Secondo me non bisognerebbe parlare specificatamebte di poverta' economica su questo forum perche' immancabilmente poi si degenera in una specie di gara a chi ce l'ha piu' lungo, tranne quando su iniziativa dell'admin si vuole aiutare concretamente qualcuno come Max72





Rispondi Citando
