Tra tutti i politici che conosco non ho mai visto uno come B ,sereno,sicuro di se
A volte fare la solidarietà finisce male, ma Dio vede e pro vede
Di cose stra truccate dei giornali ne ho avuto la conferma sulle cose a me vicine persone che conosco benissimo
Cosi non sognate prima o poi finirà e svanirà come svanisce il fumo della sigaretta
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Una vera vergogna infangare questo omino dal cuore buono che se riceve una telefonata, si attiva immediatamente per tutti, nessuno escluso, per semplice bontà interiore a limiti sovrumani ed esemplari....basta una telefonatina al premier(che come tutti sappiamo ha messo a disposizione di propria tasca un call center per chi ha bisogno di una mano), ed il suo entourage prevalentemente composto di igieniste orali, ex presentarici tv mediaset(quelle delle RAI è risaputo che sono troppo seriose e pessimiste), pseudoveline e cubiste (il fatto che siano belle fighe è superfluo dirlo, è di proposito dato che vanno messe in certi posti da 5000€ al mese, perchè dimostrano che oltre che sexy sono anche brave, e non si capisce il perchè se non per invidia comunista filo-omsessuale tra l'altro),ed ecco che Silvio Bungabungaloni si adopera 24h su 24 per 365,6 giorni all'anno per togliervi da quei gulag illiberali, sotto potestà della magistratura rossa deviata filostalinista.
Basta con questi complotti comunisti!W la libertà!W il buongoverno!....W la figa!....W anche il culo, basta che sia femminile!

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine