
Originariamente Scritto da
mary ann
Deprimermi per cosa?
Mai poi, ti svegli solo adesso? Mi ricordo tutti i tuoi consigli strambi: prestare un camioncino (da chi?) per aprire una ditta in nero e con il personale in nero, trasferirmi a Vienna per vivere nel sottoscala, chiedere prestiti in banca essendo disoccupata e così via.
Rispondi alla mia domanda. Ci riesci?
Riesci a fare un elenco?
Beh, hai una casa in Italia e hai un signor stipendio.
Non devi cercare lavoro.
Non usi la sanità, non paghi affitto, bollette, benzina, assicurazioni, bollo macchina, ticket ecc
Non fa i nemmeno la spesa, forse un per un paio di settimane all’anno.
Non hai nessuno da mantenere.
Ovvio che per te tutto è splendido.
Cosa c’entra il RdC?
Riesci a rispondere alla mia domanda? Te la faccio per la terza volta.
Quando la gente va di palo in frasca ed evita di rispondere alle domande concrete, generate da loro stesse, diventano non credibili.