Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ora vi dico cosa farei se fossi Putin.
Prenderei un paio di capri espiatori pronti a confessare di aver agito sotto ordini ucraini e della CIA.
Farei un processone che neanche Totò Riina.
E poi chi s’è visto s’è visto

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Gli yankee sono veramente in preda al panico e non sanno proprio più cosa fare per impedire la vittoria russa in Ucraina se hanno dato il via libera a questa azione...
Se invece gli Ucraini lo hanno fatto in autonomia senza l'ok russo allora vuol dire che Washington ha perso la presa sulla situazione e dovrà dar seguito alla richiesta della Zakharova di condividere le informazioni antiterroriste...
I Russi hanno detto ora che se appureranno la responsabilità ucraina i leader ucraini verranno eliminati...![]()
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Confermato.
Terrorismo ucraino.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Morte per morte"
Medvedev sull'attacco terroristico al municipio di Crocus:
▪️ I terroristi comprendono solo il terrorismo di ritorsione;
▪️ Nessun tribunale aiuterà se alla forza non si contrappone la forza, e se non si contrastano le morti con le esecuzioni totali dei terroristi e con la repressione contro le loro famiglie;
▪️ Se fosse accertato che si tratta di terroristi del regime di Kiev, non si potrebbe fare diversamente;
▪️ Tutti loro devono essere trovati e distrutti senza pietà come terroristi, compresi i funzionari dello stato che hanno commesso tale atrocità.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....