

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...








Se ci dovessimo basare sul "cui prodest?", le probabilità che Putin si sia fatto l'attentato "da solo" sono molto remote: 1) non ha necessità di compattare il fronte interno perché le elezioni plebiscitarie l'hanno già sufficientemente consolidato al potere, se mai ce ne fosse stato bisogno; 2) un attentato rischia comunque di dare un'immagine di instabilità interna che difficilmente un capo di Stato può apprezzare sia per motivi di consenso che per motivi d'immagine; 3) se avesse voluto trovare una "scusa" per alzare ulteriormente la tensione con l'Ucraina, ne avrebbe potute trovare ben altre e facendole orchestrare in modo che eventuali finte responsabilità ucraine fossero meglio costruite. Detto altrimenti, se vuoi dare la colpa a Kiev, non tiri fuori quattro scappati di casa tagiki, ma qualche avanzo di galera slavo, tatuato con rune, svastiche aut similia, che fa molto battaglione Azov.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).




Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Ormai si sa quanto mi sta sul cavolo il regime sovietico di Putin ma sull'autoattentato non ci credo per niente, ne avrebbe solo da perdere, l'immagine di Russia sicura andrebbe riempita di merda, ci vedo lo zampino degli islamici ,cazzi suoi che se gli è fatti pure amici.
Peronista per "la terza via"