cioe' tu imbecille lo dici agli altri senza nessun problema, in quanto lo dici in tono scherzoso e non sei serio quando scrivi le tue stronzate....
pero' se uno ti risponde in rima utilizzando gli stessi termini non va bene....
dico seriamente... ci sei o lo fai?
ti ho detto prima, questo si chiama doppio standard.
se utilizzi termini tipo " imbecille" contro di me, aspettati che ti risponda con gli stessi termini.
fa parte del mio protocollo. Immediato, automatico, proporzionale".
quindi per cui... vedi di evitare...![]()
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

no frate, l'autoattentato è una cazzata.
ovviamente non si può mai escludere niente del tutto, manco lo zampino degli ucraini, manco gli UFO, manco che siamo tutti dentro matrix.
ma realisticamente è semplicemente e tristemente un attentato isis.
ritardi nei soccorsi - ci son stati davvero? boh, nel caso fosse vero i russi sono semplicemente incapaci (con la lieve attenuante che si tratta di un evento abbastanza eccezionale)
considerare inutili e provocatori gli avvertimenti - mi sembra ovvio considerata la situazione internazionale che putin non si fidasse degli USA e che non volesse apparire incapace (gli USA che mi dicono cosa succederà a casa mia? cioè ne sanno più loro di me su casa mia?)
i terroristi liberi di muoversi per ore e ore e poi bloccati vicino al confine ucraino - come sopra, è vero? se è vero, russi incapaci.
un autoattentato avrebbe avuto senso per infiammare i russi contro gli ucraini, ma sarebbe stato molto più facile organizzarlo con ucraini veri o russi veri, perchè mettere in mezzo gente che urla allah u akbar?
e poi in caso fosse stato un autoattentato per incolpare gli ucraini, perchè non incolparli direttamente e in maniera super convinta e limitarsi a dire che "sono scappati verso l'ucraina" ?
inoltre, pur avendo la più bassa opinione possibile di putin, ritenendolo un dittatore sanguinario, penso che prima di arrivare ad ammazzare così a cazzo gente normale (la "sua" gente normale) inclusi bambini dovrebbe davvero essere con le spalle al muro, invece qui tutto andava relativamente bene per lui (elezioni appena vinte, guerra in una fase favorevole).
davvero, non ha proprio senso.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Per ovvi motivi mi pare che si possa escludere che siano stati direttamente gli ucraini, ma al tempo stesso penso che non si possa escludere un'interessata collaborazione di elementi oltranzisti dei servizi ucraini. Ipotesi che trovo molto più probabile di quella dell'auto-attentato. Prima di dare le dimissioni dal proprio incarico la Nuland ha dichiarato (22 febbraio) che, grazie ai soldi ricevuti dagli USA, nonostante le difficoltà, Kiev sarebbe stata comunque in grado di effettuare una "guerra asimmetrica" contro la Russia molto efficace: "Vladimir Putin, in addition to now – to planning anti-satellite weapons in space and bearing responsibility for the death of his most popular opponent Alexei Navalny, thinks he can wait Ukraine out and he thinks he can wait out all of us. We need to prove him wrong. With the $60 billion supplemental that the administration has requested of Congress, we can ensure that Ukraine not only surprises but she thrives. With this support in 2024, we can help ensure Ukraine can continue to fight, to build, to recover, and to reform. With this money Ukraine will be able to fight back in the east, but it will also be able to accelerate the asymmetric warfare that has been most effective on the battlefield. And as I said in Kyiv three weeks ago, this supplemental funding will ensure Putin faces some nasty surprises on the battlefield this year" (vedasi qui). Il supporto, anche solo logistico, ad azioni del genere potrebbe rientrare benissimo nella guerra asimmetrica di Kiev contro Mosca, a maggior ragione se si tiene conto che in Ucraina si è avuta notizia di una presenza jihadista sul campo di battaglia, soprattutto in fuzione anti-Kadyrov (avversato dai fondamentalisti islamici perché considerato un "traditore").
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ognuno può fare tutte le ipotesi che vuole, tanto i fatti i russi non li diranno di certo, come non stanno dicendoli adesso, anche se, come dicevo dopo quasi tre giorni di interrogatorio..., tutti quelli presi, hanno parlato alla grande. Inoltre se è vero che hanno preso mezzo milione di rubli, che parlavano su Telegram, e chissà che altro, sono tutte cose tracciabili, per cui le fonti occulte ormai non dovrebbero più essere cosi occulte.
Ah, solo una precisazione...non è che sono in guerra, è in corso un "operazione speciale" russa.

Guarda che t'ho risposto. Punto per punto. E se non mi ritieni credibile perché "filo-Putin", leggi pure cosa ti scrive @Jack B., che è di orientamento opposto.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta