Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Questa frase "no ha detto altro" non significa assolutamente nulla. Non ha un soggetto, non so a chi si riferisce, come soggetto, come oggetto cosa avrebbe detto....Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
no ha detto altro
sinceramente non ho voglia di tornare indietro nei post per "ricostruire" il discorso che si sta facendo....
Se si tratta di Putin, come suppongo, il dittatore nei primi interventi NON HA MAI NOMINATO ISIS, ha soltanto fatto "allusioni" agli ucraini come mandanti.
Ovviamente, in altri interventi più recenti ha anche nominato l'Isis, (credo che non avrebbe proprio potuto continuare a farlo come prima), ma ha comunque sempre fatto allusioni contro l'Ucraina.
Ovviamente, nell'ottica della Russia è importante cercare di focalizzare l'odio dei russi verso gli ucraini, e non verso, ad esempio i popoli musulmani, perchè potrebbe essere pericoloso.
L'unica cosa che deve essere evidente è che se i terroristi vengono presi, subiscono un duro maltrattamento, questo per far capire ai futuri terroristi di non provare a rifare cose del genere.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

E visto che parla a nome del governo difficilmente ha detto una fesseria rischiando lo sputtanamento internazionale della Russia.
Quello che ha detto peskov è essenzialmente e molto probabilmente la verità, una sinergia di più soggetti per ottenere un risultato utile a tutti coloro che hanno partecipato.
Destabilizzare la Russia.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Al fallimento dei piani antiterrorismo, che coinvolge anche Putin ( 3 giorni prima dell'attentato ha snobbato in diretta tv l'avvertimento americano come "provocazione") va aggiunto il fallimento dell'autorità del comune di Mosca, che in un grande teatro permette che le uscite di sicurezza vengano tenute chiuse con lucchetti, come hanno testimoniati molti scampati, e che gli impianti antincendio, se c'erano , non funzionino, e non c'è dubbio che non abbiano funzionato.
La maggior parte delle vittime è dovuta all'incendio ed alle esalazioni dei fumi, come si è letto qua e là sui vari quotidiani russi.

@svicolone: Non dà retta ai Moderatori: inutile dirglielo tanto fa quello che vuole. lo Staff ormai è rassegnato, sono fuori controllo i filocomico
Scordatelo! Sta troppo bene con il culo al caldointerverrai tu, anzi fallo subito, leoncino da tastiera.![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta