Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

mah... non so chi sia stato, e al momento nemmeno mi interessa. siamo molto molto lontani dal potere ipotizzare qualcosa.
di certo la versione dei russi non sta in piedi.
non credo possa essere un false flag, sarebbe troppo enorme. mi sembra improbabile possano essere stati gli ucraini.
l' isis potrebbe essere, ma quei quattro scappati di casa? che non erano nemmeno musulmani praticanti, dei delinquentelli di strada. entrano in un teatro e ammazzano centinaia di persone?

E´quello che hanno dichiarato, almeno uno di essi. La somma si intende ciascuno immagino.
Uno e`stato contattato via email pare mentre seguiva le prediche online di un imam, un altro contatto simile, whatsapp o email.
Uno di essi ha 4 figli, un`altro uno sbarbatello di 19 anni ca.
Con quei soldi uno voleva aprire un servizio taxi.

Leggi bene quanto scrivo.
Per Putin è fondamentale che la responsabilità ricada sugli ucraini.
Sia se è davvero così sia se i responsabili sono altri.
Non ha importanza.
Se il popolo russo, con l'attentato, inizia a ragionare sul fatto che i "veri nemici del popolo russo" sono i popoli da dove viene l'Isis, i musulmani, ecc e non i ll popolo fratello ucraino, tutto il castello di carta di Putin crolla in un attimo.
E potrebbe anche essere un ritorno delle guerre civili che ci sono state anni fa, tipo Cecenia, ecc
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

ah, mi sono divertito a trovare le cagate che postavi sul kinzhal che distrugge un bunker a 130m di profondità.
quello che hai scritto tu è che l' energia cinetica è di 9.500.000kj.
quello di cui ti informo è che 1.2Mton sono 5,020,799,999,999Kj.
ovvero, come puoi leggere (forse) 500.000 volte superiore circa.
adesso capisci come mai ti do del genio?