Avete un titolo?
Chessò siete nobilhomini o dottori?
Siete Cavalieri o avete onoreficenze di qualche genere?
Oppure potete fregiarvi di qualche appellativo quale magnifico o chiarissimo?
Siete Ufficiali, Sottufficiali, soldati, marinai...
Avete titolo?
Parlate per conto vostro o per titolo di qualcuno?
Curiosità e parole in leggerezza, siamo su un forum politico e accettiamo anche il sarcasmo più spinto, ma se ci divertiamo è meglio!
Mi raccomando, rispettiamo il regolamento: niente che possa rendervi riconoscibili, niente volgarità e niente parole che possano avere rilevanza penale (es. 'In nome del Popolo Italiano" ecc ecc).
Chi più ne ha più ne metta!




Rispondi Citando


