Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
bene, qui concordo con te, piuttosto si doveva importare migranti unicamente ce ne fosse stato bisogno
Sì ma questo non significa avere fede
Dipende da cosa intendi con il termine "Fede".
Tutti i popoli hanno una fede.
L'uomo ha sempre cercato qualcosa di piu' della misera vita terrena.
Sarebbe davvero meschino pensare che tutto si esaurisca con la morte.
La Spiritualità e la Tradizione sono le componenti essenziali dell'anima del Volk.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
No. Per me Vannacci è il solito pagliaccio della cosiddetta "finta destra".
Un democristiano falso che si vuole solo fare propaganda.
Sai bene di chi sono estimatore...:D
Infatti quello che tu stimi gli omosessuali li metteva nei forni insieme agli ebrei. Non siete cambiati per niente.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti quello che tu stimi gli omosessuali li metteva nei forni insieme agli ebrei. Non siete cambiati per niente.
:eek:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Il popolo sovranista omofobo sì, ma non ha più il sostegno della loro parte politica.
dove l'hai visto scritto?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma tu sei uno di quelli che dicono che le donne guadagnano meno degli uomini a parità di mansione?
Non lo dico io, lo dicono i dati ISTAT. Parità di mansione è una parola grossa.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
I gay non sono sessualmente normali. Non lo dice un Vannacci qualunque, ma il buon senso
Lo stesso buon senso che dice che i talebani sono un governo democratico e che Putin è il miglior capo di stato al mondo?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Io aspetto che l'Italia diventi civile per davvero e mi permetta di sposarmi col tostapane.
Ma la domanda principale è: il tostapane è consenziente? io ho i miei dubbi e non solo perchè ha difficoltà ad esprimersi.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
I gay non sono sessualmente normali. Non lo dice un Vannacci qualunque, ma il buon senso
esatto. ciononostante qualcuno insiste a ritenere normale una frangia propagandista della sinistra. però non capiscono che è l'ennesimo boomerang.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Un disturbo socio-patico della persona. Così nel 1952 il DSM-I definiva l’orientamento omosessuale, autorizzando di fatto il trattamento psichiatrico basato sulla diagnosi di omosessualità. Questa “possibilità” permetteva di fatto il ricovero forzato in manicomio e la somministrazione di farmaci ed elettroshock.
Nel 1968, grazie al DSM-II invece l’omosessualità era considerata una devianza sessuale al pari della necrofilia, della pedofilia e della zoofilia.
Appunto, siete rimasti indietro di 70 anni. È già un indiscutibile successo rispetto al 1944.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Avantaggi una minoranza a scapito della maggioranza.
Le quote rosa non le ho inventate io ma voi di sinistra.
Le quote gay non le ho inventate io.
Le quote allogeni non le ho inventate io.
Di fatto, la maggioranza per paura di essere tacciata di razzismo, di omofobia o di anti-femminismo , è "obbligata" a cedere il passo alle cosidette minoranze che sono protette da lobby potentissime.
Lobby gay.
Lobby immigrazioniste.
Le quote rosa io le ho sempre trovate inutili perché sono parte del problema.
Comunque in quale modo le quote rosa darebbero un vantaggio ad una minoranza?
Le donne NON sono una minoranza rispetto agli uomini.
Se poi tu le consideri inferiori, allora sei tu il problema.
E comunque nessun diritto concesso ad una minoranza limita i diritti degli altri.
Se lo percepisci così è perché vuoi dominare in una gara su misura, dove tu sei l'unico concorrente.