Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
@ilwehrwolf ricordati di mettere sempre il link delle tue fonti, diversamente il post verrà cancellato.
Grazie.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Invece i vari "gender" ti obbligano a imparare pronomi assurdi per ogni tipologia, ti impongono di adattarti ad utilizzare un linguaggio inventato da loro con schwa, asterischi e quant'altro, ti impongono di utilizzare femminile, maschile o neutro a seconda della "fluidità" del giorno, ti obbligano a non utilizzare il loro nome originale, ecc ecc
Alla fine fare giusto l'inchino a un fantasovrano è molto meno gravoso
Vedi...nessuno ti può denunciare se chiami Franco uno che all'anagrafe si chiama Franco, perchè non sarebbe in qualsiasi maniera offensivo. Se su un certificato il dichiarante invece di mettere "uomo\donna" mette "stocazzo" a te cosa cambia?
Nessuna legge penale ti obbliga a scrivere desinenze strane a te privato.
-
Re: La normofobia
..negli anni 70 ed 80 ,era difficile pure per un bambino o ragazzetto educato o pudico ,non sentirsi chiamare e trattare da " ricchione, frocio, cùfio".
Persino le ragazze te potevano chiamare o trattare da quello se te ne piaceva un' altra e non le calcolavi.
Forse qualcuno tra quelli che oggi si attaccano a sti peli, a torto o a ragione, s' è risentito in maniera definitiva per queste ragioni di etichetta.
Infastidisce un poco che egemonizzino la questione delle discriminazioni.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Quello è soggettivo, mentre l'odore è qualcosa di oggettivo ed anche quantificabile con le giuste strumentazioni.
Alcuni hanno l'olfatto più sensibile di altri, altri ancora possono trovare gradevoli odori sgradevoli.
Inoltre, fino a non molto tempo fa, era oggettiva la sgradevolezza di pubbliche effusioni omosessuali
Lo era prima delle pressioni politiche della lobby lgbt
Ora, mettiamo che esista la lobby dei "aromatici" che ritengono un diritto poter puzzare liberamente in pubblico, tu dovresti star seduto e zitto sorbendoti l'aroma mefitico. E guai a dire che puzzare è sgradevole, altrimenti sanzioni :cool:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Alcuni hanno l'olfatto più sensibile di altri, altri ancora possono trovare gradevoli odori sgradevoli.
Inoltre, fino a non molto tempo fa, era oggettiva la sgradevolezza di pubbliche effusioni omosessuali
Lo era prima delle pressioni politiche della lobby lgbt
Ora, mettiamo che esista la lobby dei "aromatici" che ritengono un diritto poter puzzare liberamente in pubblico, tu dovresti star seduto e zitto sorbendoti l'aroma mefitico. E guai a dire che puzzare è sgradevole, altrimenti sanzioni :cool:
Come detto esistono dei limiti per gli odori che possono comportare eventuali violazioni penali. Detto questo se uno puzza e tu ti sposti nessuno ti dirà niente. Come se ti sposti se ci sono due finocchi che si baciano e ti da fastidio.
Detto questo se ad un finocchio desse fastidio vedere te e tua moglie tenervi per mano, o peggio ancora baciarvi, cosa facciamo? Lo vietiamo?
Oppure la legge già prevede dei limiti di decenza nelle condotte amorose in luogo pubblico o l'esposizione di genitali in luogo pubblico.
A me farebbe piacere vedere una bella figa camminare nuda per strada, ma la legge prevede dei limiti....e questi sono PARI per tutti....non che la figa può farlo ed il roito da 100 kg no.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Vedi...nessuno ti può denunciare se chiami Franco uno che all'anagrafe si chiama Franco, perchè non sarebbe in qualsiasi maniera offensivo. .
Invece sì in alcuni paesi, si chiama deadnaming :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Alcuni hanno l'olfatto più sensibile di altri, altri ancora possono trovare gradevoli odori sgradevoli.
Inoltre, fino a non molto tempo fa, era oggettiva la sgradevolezza di pubbliche effusioni omosessuali
Lo era prima delle pressioni politiche della lobby lgbt
Ora, mettiamo che esista la lobby dei "aromatici" che ritengono un diritto poter puzzare liberamente in pubblico, tu dovresti star seduto e zitto sorbendoti l'aroma mefitico. E guai a dire che puzzare è sgradevole, altrimenti sanzioni :cool:
"Puzzo è bello" sarà la nuova moda dei vraiters armati di vernice sprai.
Secondo me vi sarà guerra tra puzzoni e genderi. Come tra virtuosi ed edonisti.:D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Come detto esistono dei limiti per gli odori che possono comportare eventuali violazioni penali. Detto questo se uno puzza e tu ti sposti nessuno ti dirà niente. Come se ti sposti se ci sono due finocchi che si baciano e ti da fastidio.
Se sei su un tram pieno te li sorbisci, idem per le persone aromatiche.
Hai elevato cotravvenzioni per odori corporei? :cool:
Qui cmq si parlava della possibilità di sostenere che una categoria X risulta sgradevole
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
"Puzzo è bello" sarà la nuova moda dei vraiters armati di vernice sprai.
Secondo me vi sarà guerra tra puzzoni e genderi. Come tra virtuosi ed edonisti.:D
immagina in un tram, un africano con l'ascella all'aria e un gender che urla...:)
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Se sei su un tram pieno te li sorbisci, idem per le persone aromatiche.
Hai elevato cotravvenzioni per odori corporei? :cool:
Qui cmq si parlava della possibilità di sostenere che una categoria X risulta sgradevole
Si, ma solo ad esercizi commerciali :D
Ero a Londra per Pasqua ed in metropolitana mi sono trovato accanto di tutto....dal trans al pakistano con la moglie con il burqa....ma quelli che proprio non sopportavo erano quelli che puzzavano :D