Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 471

Discussione: La normofobia

  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da zio totò Visualizza Messaggio
    immagina in un tram, un africano con l'ascella all'aria e un gender che urla...
    ..se sto rincasando dalla fatica , in qualche giorno d' estate particolarmente pieno, scendono tutti dal tram a causa del mio clima.E fraternizzano ...

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,963
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    A quando la legalizzazione del matrimonio fra animali e uomini?

    La strada è già spianata da tempo: da sempre sono segnalati casi di rapporti sessuali ma sopratutto di animali che ereditano beni, direi due cardini su cui si basa l'istituto del matrimonio. E le innovazioni del codice per contamplare il reato di maltrattamento, uccisione e abbandono dove li mettiamo?
    Lo stupido che sa di esserlo

  3. #53
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Si, ma solo ad esercizi commerciali

    Ero a Londra per Pasqua ed in metropolitana mi sono trovato accanto di tutto....dal trans al pakistano con la moglie con il burqa....ma quelli che proprio non sopportavo erano quelli che puzzavano
    In metro a milano d'estate, odori ai confini della realtà dentro il vagone, fuori il ventilatore vaporizzava acqua....
    Te li sorbisci, però puoi tranquillamente dire che i puzzoni e la puzza è sgradevole

  4. #54
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    ....ma quelli che proprio non sopportavo erano quelli che puzzavano
    Al momento ci si può ancora allontanare ma, dato l'andazzo, non vorrei che in futuro quelli che non gradiscono venissero indicati come puzzofobi e perseguiti.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  5. #55
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,767
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Al momento ci si può ancora allontanare ma, dato l'andazzo, non vorrei che in futuro quelli che non gradiscono venissero indicati come puzzofobi e perseguiti.
    Esattamente quel che intendevo :

    Ci saranno gli stink pride e organizzaranno dei racconti di favole negli asili dove si educheranno i pargoli a tollerare gli odori intensi

  6. #56
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,278
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,845
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma trovo altrettanto sbagliato voler far passare l'idea che essere diverso è meglio che essere normale. La diversità è quel qualcosa che nel tempo ha permesso alle specie di progredire ma non significa che OGNI diversità sia migliore della normalità in quanto tale. Tante diversità hanno portato solo all'estinzione di una parte di popolazione animale che da quella diversità ha trovato solo una via sbagliata.

    Quindi corretto rispettare le diversità, ma sbagliato far passare la normalità (concetto sul quale cmq andrebbe fatta una discussione a parte....cosa sia la normalità) come una cosa stantia da mettere da parte.
    Ognuno dal suo punto di vista si crede "meglio" per affermare la sua identità.

    Più è debole sente il bisogno di essere ostentata.

    Può essere debole anche un omosessuale che deve ostentare il suo orientamento, esattamente tanto quanto un "normale" che deve sbandierare il suo essere maschio bianco etero e cristiano o cattolico, a seconda di chi lo afferma.

    Quando viene auto attribuito un concetto di normalità al maschio bianco etero e cristiano, con toni che chiaramente urlano "noi siamo er mejo!!!", la sensazione di debolezza che emanano questi frignoni è chiara.

    Anche perché all'interno di un gruppo etnico "i bianchi" e nel sottogruppo "i maschi" ci sono cattolici, atei, protestanti, musulmani, ortodossi, ecc. ecc. ecc.

    Quindi chi urla la sua normalità, come se fosse la tendenza dominante sul pianeta, rappresenta sempre qualcosa in minoranza in un mondo fortemente diversificato.

    In un ambito di equilibrio dove la persona è sicura della sua identità, la diversità non fa paura.

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    I " fetient" , nel meridione ,sono quelli che commettono marachelle senza farsi sorprendere nell'atto..ci si accorge dopo e solo per sospetto..A danno fatto.

    Poi i fedifraghi , un poco di tempo fa ,venivano apostrofati come puzzoni. Adesso non saprei.

    " Fa attenzione...chill ' è nnu fetienth !"

    Secondo me il paragone non calza, dottore...

  8. #58
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,278
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,845
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    La zoofilia/zooerastia era stata proposta da un progressista nostrano se non sbaglio
    Era troppo avanti
    Una persona incline alla zoofilia può essere tranquillamente un maschio bianco etero e cattolico.

  9. #59
    scacciazecche
    Data Registrazione
    22 Jun 2017
    Messaggi
    3,247
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,820
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Ognuno dal suo punto di vista si crede "meglio" per affermare la sua identità.

    Più è debole sente il bisogno di essere ostentata.

    Può essere debole anche un omosessuale che deve ostentare il suo orientamento, esattamente tanto quanto un "normale" che deve sbandierare il suo essere maschio bianco etero e cristiano o cattolico, a seconda di chi lo afferma.

    Quando viene auto attribuito un concetto di normalità al maschio bianco etero e cristiano, con toni che chiaramente urlano "noi siamo er mejo!!!", la sensazione di debolezza che emanano questi frignoni è chiara.

    Anche perché all'interno di un gruppo etnico "i bianchi" e nel sottogruppo "i maschi" ci sono cattolici, atei, protestanti, musulmani, ortodossi, ecc. ecc. ecc.

    Quindi chi urla la sua normalità, come se fosse la tendenza dominante sul pianeta, rappresenta sempre qualcosa in minoranza in un mondo fortemente diversificato.

    In un ambito di equilibrio dove la persona è sicura della sua identità, la diversità non fa paura.
    quindi, secondo te, questa è normalità?


    Venite a me, voi sinistri che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.

  10. #60
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,278
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,845
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da zio totò Visualizza Messaggio
    quindi, secondo te, questa è normalità?


    Evidentemente non sei in grado di capire cosa ho scritto.

    Dal loro punto di vista questo è normale e va bene così. Altro non mi interessa né deve interessare a chiunque non sia uno di loro due.

    Se la cosa ti infastidisce, è un tuo problema. Porta la tua attenzione altrove, c'è molto da vedere nel mondo.

 

 
Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito