



La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


India a parte, che non ci tornerei neppure se mi facessero primo ministro, fra gli asiatici i cinesi sono i meno igienici. Quello della supremazia italiana ormai e' una leggenda centimetropolitana. Bangkok e' la citta' al mondo con i migliori ristoranti. Dopodomani parto per provare la cucina kmer.


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Mi sorge un dubbio: quanto ci sei rimasto tu a Bangkok?
Solo un posto batte una città come Milano: https://www.ladyironchef.com/2016/05...-dining-guide/
Ci sono stato stasera in questo complesso con circa 100 ristoranti, e non ho avuto nessuna nostalgia dell'Italia.


E grazie, cucinano italiano!
A Bangkok non ci sono mai stata, ma in genere da quello che sento dire, anche in ambienti professionali, i migliori ristoranti nelle grandi città asiatiche sono quelli prestigiosi di stampo occidentale. Non a caso i loro studenti e aspiranti chef vengono a studiare qua e non il contrario.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


I ristoranti italiani e francesi sono l'uno %. I piu' popolari stranieri sono i giapponesi e i coreani
Per avere una discussione valida ne parliamo dopo che hai visitato la citta'. Almeno una volta, non decine come ho fatto.
**sai che solo a Bangkok ci sono bancarelle per strada a cui i (nazionalisti) francesi hanno assegnato una, o piu', stelle Michelin?


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

