Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

Discussione: Il piacere dell'Etnico

  1. #91
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu ti leccheresti pure i baffi se provassi a leccare cose tailandesi.

    *ci sono almeno 100 cose fatte col mango. E i passion fruits sono ancora meglio.
    Ecco appunto, per me il mango e fruit passion è come se non esistessero, figurati se me li devo ritrovare pure in un dolce.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ed io dovrei mangiare un tortino che sa di bigbabol?
    Meglio pane con zucchero e vino a diritto!!!
    Te tu se' viziato. Pure a pane e cipolla staresti se c'avessi davvero fame

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Questa e' cinese e le cose cinesi ti avvelenano.
    Oddio fuori dall'Europa e spesso oserei dire fuori dall'Italia, un po' tutto il cibo ti avvelena, ma la cucina cinese è buona (tranne i dolci).
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #93
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Te tu se' viziato. Pure a pane e cipolla staresti se c'avessi davvero fame


    Oddio fuori dall'Europa e spesso oserei dire fuori dall'Italia, un po' tutto il cibo ti avvelena, ma la cucina cinese è buona (tranne i dolci).
    Ci sono dei dolci che non sono sopportabili e pure sta vogli di cake design mi fa molto ridere perché per creare tante "evoluzioni in torta" si tende a perdere in qaulità delle materie prime.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #94
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Te tu se' viziato. Pure a pane e cipolla staresti se c'avessi davvero fame


    Oddio fuori dall'Europa e spesso oserei dire fuori dall'Italia, un po' tutto il cibo ti avvelena, ma la cucina cinese è buona (tranne i dolci).
    India a parte, che non ci tornerei neppure se mi facessero primo ministro, fra gli asiatici i cinesi sono i meno igienici. Quello della supremazia italiana ormai e' una leggenda centimetropolitana. Bangkok e' la citta' al mondo con i migliori ristoranti. Dopodomani parto per provare la cucina kmer.

  5. #95
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    India a parte, che non ci tornerei neppure se mi facessero primo ministro, fra gli asiatici i cinesi sono i meno igienici. Quello della supremazia italiana ormai e' una leggenda centimetropolitana. Bangkok e' la citta' al mondo con i migliori ristoranti. Dopodomani parto per provare la cucina kmer.
    L'Italia è e rimane tra i top nella creazione di dolci, Bangkok campa perché hanno la pasticceria internazionale come i ristoranti ma se prendi il loro cibo eccetto fritti e risi, si attaccano duramente al tram.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #96
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    L'Italia è e rimane tra i top nella creazione di dolci, Bangkok campa perché hanno la pasticceria internazionale come i ristoranti ma se prendi il loro cibo eccetto fritti e risi, si attaccano duramente al tram.
    Mi sorge un dubbio: quanto ci sei rimasto tu a Bangkok?

    Solo un posto batte una città come Milano: https://www.ladyironchef.com/2016/05...-dining-guide/
    Ci sono stato stasera in questo complesso con circa 100 ristoranti, e non ho avuto nessuna nostalgia dell'Italia.

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi sorge un dubbio: quanto ci sei rimasto tu a Bangkok?

    Solo un posto batte una città come Milano: https://www.ladyironchef.com/2016/05...-dining-guide/
    Ci sono stato stasera in questo complesso con circa 100 ristoranti, e non ho avuto nessuna nostalgia dell'Italia.
    E grazie, cucinano italiano!
    A Bangkok non ci sono mai stata, ma in genere da quello che sento dire, anche in ambienti professionali, i migliori ristoranti nelle grandi città asiatiche sono quelli prestigiosi di stampo occidentale. Non a caso i loro studenti e aspiranti chef vengono a studiare qua e non il contrario.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  8. #98
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    E grazie, cucinano italiano!
    A Bangkok non ci sono mai stata, ma in genere da quello che sento dire, anche in ambienti professionali, i migliori ristoranti nelle grandi città asiatiche sono quelli prestigiosi di stampo occidentale. Non a caso i loro studenti e aspiranti chef vengono a studiare qua e non il contrario.
    I ristoranti italiani e francesi sono l'uno %. I piu' popolari stranieri sono i giapponesi e i coreani
    Per avere una discussione valida ne parliamo dopo che hai visitato la citta'. Almeno una volta, non decine come ho fatto.
    **sai che solo a Bangkok ci sono bancarelle per strada a cui i (nazionalisti) francesi hanno assegnato una, o piu', stelle Michelin?

  9. #99
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I ristoranti italiani e francesi sono l'uno %. I piu' popolari stranieri sono i giapponesi e i coreani
    Per avere una discussione valida ne parliamo dopo che hai visitato la citta'. Almeno una volta, non decine come ho fatto.
    **sai che solo a Bangkok ci sono bancarelle per strada a cui i (nazionalisti) francesi hanno assegnato una, o piu', stelle Michelin?
    Non ci sono ancora stato ma Bangkokma di sicuro si mangia bene, però dai, non vorrai mica paragonare la nostra IMMENSA CUCINA fatta pure di riso, con quella di quei tizi con gli occhi strizzati?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #100
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il piacere dell'Etnico

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Non ci sono ancora stato ma Bangkokma di sicuro si mangia bene, però dai, non vorrai mica paragonare la nostra IMMENSA CUCINA fatta pure di riso, con quella di quei tizi con gli occhi strizzati?
    Domani ci ritorno, e non vedo l'ora di........ mangiare.
    *i/le thai non hanno gli occhi strizzati.

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 12:45
  2. Menù etnico
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 05:56
  3. Nazionalismo etnico
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-09-03, 14:38
  4. Sondaggio etnico
    Di Landser nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02-08-03, 19:58
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-03, 20:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito