Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,354
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Il postino suona sempre due volte

Il postino suona sempre due volte è stato un bel film noir di diversi anni fa che aveva anche un suo significato: secondo alcune interpretazioni più profonde, il postino sarebbe da intendere come un messaggero di cattive notizie e che se anche si può ignorare il suo bussare una volta, alla seconda bisogna necessariamente rispondere per leggere purtroppo la cattiva notizia. .

Ho indicato Macron come un postino mancato, un paio di settimane fa quando ha dichiarato che si potrebbero inviare soldati europei in Ucraina a combattere la Russia. L'ho giudicato allora come un pover'uomo, un postino mancato, arrivato per i casi strani della vita a governare un Paese come la Francia.
    Ora il postino Macron ha bussato una seconda volta, e l'altro giorno ha detto la stessa idiozia: mandare soldatieuropei a combattere la Russia***

Come forse ho già scritto altre volte io sono alto 1.85 (da giovane ero 1.89 ma si diminuisce con il passare degli anni) e ho sempre guardato agli uomini piccoli con curiosità mista a sospetto, perchè un uomo piccolo ha una sorta di desiderio di vendetta verso il mondo che lo ha creato così piccolo. Macron è alto (??) 1.72 quindi è un ometto e per quanto è bassotto mi conferma nella mia teoria sulla pericolosità degli uomini bassi di statura.

Del resto Mussolini era anche lui 1.72, Hitler 1.73. Stalin 1.68. Lenin1.68, Franco 1.53, Pinochet 1.67, e questi personaggi simil Macron hanno dimostrato con le loro azioni quanto sono stati pericolosi. Del resto non soloolo io ad avere questa idea sui piccoltti, anche in pssicologia si legge di questo spirito di rivalsa che hannoverso quelli più alti

Ora stiamo spostando, grazie a cogl.... come il postino francese, la guerra dai tavoli di pace dove dovrebbe essere a nuovi campi di battaglia. Spero solo che i francesi scendano in piazza e buttino questo ometto in tempesta testosteronica nel cassetto dei ricordi

PS ***Mi chiedo se ci si rende conto di dove può portare una cosa del genere....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    8,013
     Like avuti
    12,761
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

In sintesi: Putin è più alto di Macron e quindi può scatenare guerre, Macron invece no.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,492
    Mentioned
    1913 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    In sintesi: Putin è più alto di Macron e quindi può scatenare guerre, Macron invece no.
    Che poi Macron non starebbe certo scatenando alcuna guerra ma aiuterebbe l'Ucraina a difendersi.

cireno è solo un guerrafondaio, a patto che a far la guerra siano i nemici delle democrazie. Lì va tutto bene, qualsiasi arma, qualsiasi metodo, anche tagliar la gola ai bambini.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the matrix Visualizza Messaggio
    che poi macron non starebbe certo scatenando alcuna guerra ma aiuterebbe l'ucraina a difendersi.

Cireno è solo un guerrafondaio, a patto che a far la guerra siano i nemici delle democrazie. Lì va tutto bene, qualsiasi arma, qualsiasi metodo, anche tagliar la gola ai bambini.
    l'ucraina si sta difendendo,, perchè ha sfidato e provocato l'0rso che dormiva e ora ne paga le conseguenze. QUANTO A MACRON LA GRANDEUR GLI HA DATO ALLA TESTA COME TUTTI I PICCOLETTI... NON PER NULLA STIAMO PAGANDO LE CAZZATE DEI PICCOLETTI CHE CI HANNO GOVERNATO SIN QUI.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@cireno

Se la bassa statura è correlata alla pericolosità, vi informo che l'entità più pericolosa ce l'abbiamo proprio noi, qui, in Italia.

Giorgia Meloni chi è? Altezza, età, gli studi, la carriera ...

Il Messaggero
    https://www.ilmessaggero.it › Schede

Giorgia Meloni è molto legata alla città di Roma. E' alta 1,63, adora Rino Getano e la musica irlandese. Prima di iniziare la carriera politica ha fatto la baby ...

Converrete, peraltro, che gli psicologi sono quasi tutti di alta statura, egomaniaci e mentalmente instabili.

Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,354
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Che poi Macron non starebbe certo scatenando alcuna guerra ma aiuterebbe l'Ucraina a difendersi.

cireno è solo un guerrafondaio, a patto che a far la guerra siano i nemici delle democrazie. Lì va tutto bene, qualsiasi arma, qualsiasi metodo, anche tagliar la gola ai bambini.
    allora, concludendo: o non capisci quello che leggi, posssibile, o fingi di aver leto cose che non sono state scritte.

Se il postino francese inviasse soldati francesi (Nato) in Ucraina la Russia si sentire bbe in diritto di inviare missili sulla Francia. Fino a qui ci arrivi? E cosa nascereebbe da una cosa del genere? La guerra totale. E tu scrivi che io sono un guerrafondaio....io che continuo a dire: fermare la guerra, sedersi a un tavolo, trattare.

Tagliare la gola ai bambini? ed ecco qui la sionista Matrix che tira fuori la azione di Hamas del 7 ottobre, Ora io non so se quel giorno quelli di hamas hanno tagliato la gola a dei bambini israeliani, prove non ne ho viste, ma fingiamo che sia vero, e allora uccidere bambini tagliandogli la gola è un orrorre e uccidere bambini bombardanli (16mila bambini palestinesi uccisi dal criminale sionista) cos'è?

Matri, ogni volta che scrivi posto putt. mi spiace per te, una volta eri un filino diversa

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,354
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @cireno

Se la bassa statura è correlata alla pericolosità, vi informo che l'entità più pericolosa ce l'abbiamo proprio noi, qui, in Italia.

Giorgia Meloni chi è? Altezza, età, gli studi, la carriera ...

Il Messaggero
    https://www.ilmessaggero.it › Schede

Giorgia Meloni è molto legata alla città di Roma. E' alta 1,63, adora Rino Getano e la musica irlandese. Prima di iniziare la carriera politica ha fatto la baby ...

Converrete, peraltro, che gli psicologi sono quasi tutti di alta statura, egomaniaci e mentalmente instabili.

Kobra ( Apartitico )
    non so se la cosa vale anche per le femmine. E non credo che Giorgia sia alta 1.63.
    Non penso sia più alta di un metro e cinquantacinque. Ho visto recentemente un video in cui scendeva con un tacco tra i 5 e gli otto cm da una Alfa Stelvio, che è alta un metro e 63 cm. La Meloni risultava, in piedi su tali tacchi, più bassa di poco della macchina. Aggiungiamoci il dettaglio dell'avere i capelli lunghi, saranno almeno un cm di spessore sull'apice, perché lisci, ed ecco che la realtà viene fuori. Sarà 1.55

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non so se la cosa vale anche per le femmine. E non credo che Giorgia sia alta 1.63.
    Non penso sia più alta di un metro e cinquantacinque. Ho visto recentemente un video in cui scendeva con un tacco tra i 5 e gli otto cm da una Alfa Stelvio, che è alta un metro e 63 cm. La Meloni risultava, in piedi su tali tacchi, più bassa di poco della macchina. Aggiungiamoci il dettaglio dell'avere i capelli lunghi, saranno almeno un cm di spessore sull'apice, perché lisci, ed ecco che la realtà viene fuori. Sarà 1.55
    Evidentemente il suo staff si era dimenticato di sgonfiare le ruote...

Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,354
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Evidentemente il suo staff si era dimenticato di sgonfiare le ruote...

Kobra ( Apartitico )

email non funzionante
     Likes dati
    8,013
     Like avuti
    12,761
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    allora, concludendo: o non capisci quello che leggi, posssibile, o fingi di aver leto cose che non sono state scritte.

Se il postino francese inviasse soldati francesi (Nato) in Ucraina la Russia si sentire bbe in diritto di inviare missili sulla Francia. Fino a qui ci arrivi? E cosa nascereebbe da una cosa del genere? La guerra totale. E tu scrivi che io sono un guerrafondaio....io che continuo a dire: fermare la guerra, sedersi a un tavolo, trattare.
    Non fa una grinza se la Francia invia truppe in Ucraina la Russia ha il diritto di bombardare la Francia.
    È poi il seguitur della Russia ha il diritto di invadere l'Ucraina perché non si sa ...

In sostanza Putin ha diritto di bombardare chi gli pare gli altri devono invece sedersi al tavolo e rabbonirlo.

Il pacifinto ha parlato.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima