io però Jessica Lange sul tavolo di cucina ...

io però Jessica Lange sul tavolo di cucina ...
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Mi chiedo se certi personaggi sono stupidi davvero o fingono di esserlo per poter scrivere scemenze senza pagare dazio.
Mi riferisco a quello che leggo da quando Putin ha avuto la "grande" idea di invadere l'Ucraina.
Quando Putin è stato colpito dall'"illuminazione" immediatamente giornali guidati e percorsi e letti da individui troppo intelligenti per essere creduti hanno cominciato a dire che Putin aveva intenzione di invadere l'Europa.
Anche qui sul forum alcuni sveglioni hanno iniziatoma scrivere la stessa cretinata: Putin vuol invadere l'Europa, Putin vuol ricostiruire l'Impero zarisdta e amenità del genere,
Era evidente e chiaro anche ai più stupidi che Putin non aveva nesssuna di quelle intenzioni ma, come ha ben detto Einstein, la stupidità è più infinita dell'Universo e allora a certi stupidi record spiegare che la Russia non poteva materialmente nemmeno avesso voluto, che l'invasiione dell'Ucraina era solo una questione interna e di reazione a certe azioni NatoAmericane che si conoscevano, che per la Russia l'Europa era un buon cliente e quindi non aveva nesssun motivo vero....niente, gli stupidi a oltranza insistevano nelle loro cogl. io. nate e farneticavano di esercito europeo in grado di opporsi alle mire russe.
Qualche voce si alzava per dire: sediamoli a un tavolo, russi e ucraini, ma la maggioranza urlava "spedite armi spedite armi". E così l'Ucraina oggi è un disastro, i morti tra una e l'altra parte sono quasi 800mila. Gli ultra stupidi del forum hanno smesso di scrivere cogl.io. nate ed ecco che salta fuori il postino francese: perchè lo fa? Per me è una questione elettorale, quello che dice comunque è troppo stupido anche per gli ultra stupidi del forum.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky