Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
    custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il postino suona sempre due volte

io però Jessica Lange sul tavolo di cucina ...
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    [I]
    Come forse ho già scritto altre volte io sono alto 1.85 (da giovane ero 1.89 ma si diminuisce con il passare degli anni) e ho sempre guardato agli uomini piccoli con curiosità mista a sospetto, perchè un uomo piccolo ha una sorta di desiderio di vendetta verso il mondo che lo ha creato così piccolo. Macron è alto (??) 1.72 quindi è un ometto e per quanto è bassotto mi conferma nella mia teoria sulla pericolosità degli uomini bassi di statura.
    Anche un mio caro amico mi ha sempre detto di diffidare degli uomini bassi perché revanscisti contro una natura che li ha penalizzati....

email non funzionante
     Likes dati
    8,014
     Like avuti
    12,775
    Mentioned
    1778 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Anche un mio caro amico mi ha sempre detto di diffidare degli uomini bassi perché revanscisti contro una natura che li ha penalizzati....
    ... sarà mica quello che ti aveva detto che le donne brutte sono intelligenti?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... sarà mica quello che ti aveva detto che le donne brutte sono intelligenti?
    no, è quello che ci aveva visto molto bene in un direttore commerciale frustrato ......

email non funzionante
     Likes dati
    8,014
     Like avuti
    12,775
    Mentioned
    1778 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    no, è quello che ci aveva visto molto bene in un direttore commerciale frustrato ......
    ... un giudizio spassionato insomma.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... un giudizio spassionato insomma.
    dettato da bizzarre coincidenze ...però , a distanza di anni, mi ricordo ancora questa sua frase ... allora collegammo tante storture del piccolo uomo

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Non fa una grinza se la Francia invia truppe in Ucraina la Russia ha il diritto di bombardare la Francia.
    È poi il seguitur della Russia ha il diritto di invadere l'Ucraina perché non si sa ...

In sostanza Putin ha diritto di bombardare chi gli pare gli altri devono invece sedersi al tavolo e rabbonirlo.

Il pacifinto ha parlato.
    tu devi essere alto 160 cm.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,357
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Mi chiedo se certi personaggi sono stupidi davvero o fingono di esserlo per poter scrivere scemenze senza pagare dazio.

Mi riferisco a quello che leggo da quando Putin ha avuto la "grande" idea di invadere l'Ucraina.

Quando Putin è stato colpito dall'"illuminazione" immediatamente giornali guidati e percorsi e letti da individui troppo intelligenti per essere creduti hanno cominciato a dire che Putin aveva intenzione di invadere l'Europa.
    Anche qui sul forum alcuni sveglioni hanno iniziatoma scrivere la stessa cretinata: Putin vuol invadere l'Europa, Putin vuol ricostiruire l'Impero zarisdta e amenità del genere,

Era evidente e chiaro anche ai più stupidi che Putin non aveva nesssuna di quelle intenzioni ma, come ha ben detto Einstein, la stupidità è più infinita dell'Universo e allora a certi stupidi record spiegare che la Russia non poteva materialmente nemmeno avesso voluto, che l'invasiione dell'Ucraina era solo una questione interna e di reazione a certe azioni NatoAmericane che si conoscevano, che per la Russia l'Europa era un buon cliente e quindi non aveva nesssun motivo vero....niente, gli stupidi a oltranza insistevano nelle loro cogl. io. nate e farneticavano di esercito europeo in grado di opporsi alle mire russe.

Qualche voce si alzava per dire: sediamoli a un tavolo, russi e ucraini, ma la maggioranza urlava "spedite armi spedite armi". E così l'Ucraina oggi è un disastro, i morti tra una e l'altra parte sono quasi 800mila. Gli ultra stupidi del forum hanno smesso di scrivere cogl.io. nate ed ecco che salta fuori il postino francese: perchè lo fa? Per me è una questione elettorale, quello che dice comunque è troppo stupido anche per gli ultra stupidi del forum.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Mi chiedo se certi personaggi sono stupidi davvero o fingono di esserlo per poter scrivere scemenze senza pagare dazio.

Mi riferisco a quello che leggo da quando Putin ha avuto la "grande" idea di invadere l'Ucraina.

Quando Putin è stato colpito dall'"illuminazione" immediatamente giornali guidati e percorsi e letti da individui troppo intelligenti per essere creduti hanno cominciato a dire che Putin aveva intenzione di invadere l'Europa.
    Anche qui sul forum alcuni sveglioni hanno iniziatoma scrivere la stessa cretinata: Putin vuol invadere l'Europa, Putin vuol ricostiruire l'Impero zarisdta e amenità del genere,

Era evidente e chiaro anche ai più stupiddi che Putin non aveva nesssuna di quelle intenzioni ma, come ha ben detto Einstein, la stupidità è più infinita dell'Universo e allora a certi stupidi record spiegare che la Russia non poteva materialmente nemmeno avesso voluto, che l'invasiione dell'Ucraina era solo una questione interna e di reazione certe azioni NatoAmericane che si conoscevano, che per la Russia l'Europa era un buon cliente e quindi non aveva nesssun motivo vero....niente, gli stupidi a oltranza insistevano nelle loro cogl. io. nate e farneticavano di esercito europeo in grado di opporsi alle mire russe.

Qualche voce si alzava per dire: sediamoli a un tavolo, russi e ucraini, ma la maggioranza urlava "spedite armi spedite armi". E così l'Ucraina oggi è un disastro, i morti tra una e l'alytra parte sono quasi 800mila. Gli ultra stupidi del forum hanno smesso di scrivere cogl.io. nate ed ecco che salta fuori il postino francese: perchè lo fa? Per me è una questione elettorale, quello che dice comunque è troppo stupido anche per gli ultra stupidi del forum.
    strano, però, che la Russia abbia invaso l'Ucraina da nord e non da est, puntando direttamente su Kiev.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Come forse ho già scritto altre volte io sono alto 1.85 (da giovane ero 1.89 ma si diminuisce con il passare degli anni) e ho sempre guardato agli uomini piccoli con curiosità mista a sospetto, perchè un uomo piccolo ha una sorta di desiderio di vendetta verso il mondo che lo ha creato così piccolo. Macron è alto (??) 1.72 quindi è un ometto e per quanto è bassotto mi conferma nella mia teoria sulla pericolosità degli uomini bassi di statura.

Del resto Mussolini era anche lui 1.72, Hitler 1.73. Stalin 1.68. Lenin1.68, Franco 1.53, Pinochet 1.67, e questi personaggi simil Macron hanno dimostrato con le loro azioni quanto sono stati pericolosi. Del resto non soloolo io ad avere questa idea sui piccoltti, anche in pssicologia si legge di questo spirito di rivalsa che hannoverso quelli più alti
    beh, ma Putin è alto 1.70 e il bovaro Lyndon Johnson era 1.92 ...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima