Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 253
  1. #121
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu garbata?
    Sempre.

    Agli sgarbati o bugiardi rispondo per le rime.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Questa discussione andra' avanti finche' non ci avrai sfinito e non rispondera' piu' nessuno
    Di fatto crederai che alla fine ci avrai convinto
    Ma tu cosa ci fai qui?

    Sei entrato qui di tua spontanea volontà.

    E nessuno ti ha costretto a rispondermi.

    Entri già prevenuto in qualunque discussione che apro.

    Ad esempio, quelle sulla sanità.

    Tantissimi utenti hanno detto che la sanità pubblica è al collasso, ma chissà perché ti hai aggredito solo me, lottatore per la verità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Gastida Visualizza Messaggio
    Infatti l'età media era molto più bassa, la gente crepava per un nonnulla e molte malattie non si conoscevano. Ma di cosa parliamo?
    Di gente che prende per buono che "si stava meglio quando si stava peggio", direi.

  3. #123
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tu cosa ci fai qui?

    Sei entrato qui da solo di tua spontanea volontà.

    E nessuno ti ha costretto a rispondermi.

    Entri già prevenuto in qualunque discussione che apro.

    Ad esempio, quelle sulla sanità.

    Tantissimi utenti hanno detto che la sanità pubblica è al collasso, ma chissà perché ti hai aggredito solo me, lottatore per la verità.
    Penso sia in atto una cospirazione e forse c'é molta invidia per le tue intuizioni geniali @mary ann , altrimenti non si spiega tutto questo accanimento nei tuoi confronti! @pedro
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #124
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Semplicemente gli autistici erano considerati gli scemi del villaggio o gente spostata di cervello e magari rimanevano in casa coi genitori che si occupavano di lui/lei discretamente

    Una volta i depressi non esistevano, si chiamavano vittime di esaurimento nervoso e a volte finivano nelle cliniche anche per 3 mesi di fila, entravano e uscivano dagli ospedali psichiatrici, di loro non si parlava perche' era una vergogna
    oggi nessuno resta tre mesi in clinica
    Senti, adesso ci sono tanti bambini depressi.

    Tu da bambino ero depresso? I tuoi fratelli, parenti, amici, compagni di classe?

    https://www.savethechildren.it/blog-...di%20pi%C3%B9.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #125
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Penso sia in atto una cospirazione e forse c'é molta invidia per le tue intuizioni geniali @mary ann , altrimenti non si spiega tutto questo accanimento nei tuoi confronti! @pedro
    Vi faccio notare come un super moderatore cerca in tutti i modi di mandare in vacca questo thread.

    Non è la prima volta che lo fa.

    Cosa ci guadagna? Mah.

    Non ti piace? Potresti semplicemente evitare di intervenire.

    I tuoi sforzi infantili di mandare Pedro in guerra sono ridicoli e pure inutili.

    C’è l’ho in ignore da anni. Ci metterei anche te, ma non posso perché sei super moderatore.

    Anche se più provochi che moderi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #126
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti, adesso ci sono tanti bambini depressi.

    Tu da bambino ero depresso? I tuoi fratelli, parenti, amici, compagni di classe?

    https://www.savethechildren.it/blog-...di%20pi%C3%B9.
    Te lo hanno già spiegato, ha la stessa risposta degli autistici.
    Tralasciando l'abuso della parola e delle cure a volte non necessarie, ora abbiamo una maggior sensibilità al problema e strumenti diagnostici migliori che consentono di individuare efficacemente i sintomi e le cause delle due malattie.
    Va inoltre specificato che prima si riusciva a comprendere solo i livello non funzionali della malattia mentre ora troviamo anche le sfumature minori e funzionali (non tutti i depressi sono terribilmente tristi e non tutti gli autistici sono quelli dei film) trattandole in modo che non peggiorino.

    Stesso discorso di può fare con chi ha la sindrome di Dawn (di cui però non ho misure specifiche), ma una maggiore sensibilità, aiuti e cure li hanno tolti dalla segregazione nelle case e migliorato la loro funzionalità. La differenza tra un Dawn anche solo di cinquant'anni fa e uno di oggi con le cure attuali è abissale.

  7. #127
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Te lo hanno già spiegato
    Quando cominci così, mi viene da dirti: Togli la corona che ti sei messo da solo.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    ha la stessa risposta degli autistici.
    Tralasciando l'abuso della parola e delle cure a volte non necessarie
    Ma come? Metti in discussione le decisioni dei medici?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    ora abbiamo una maggior sensibilità al problema e strumenti diagnostici migliori che consentono di individuare efficacemente i sintomi e le cause delle due malattie.
    Su questo concordo, ma mi sembra strani che tutti i depressi, anoressici, autistici, con i sindromi vari fossero stavano chiusi in casa.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Va inoltre specificato che prima si riusciva a comprendere solo i livello non funzionali della malattia mentre ora troviamo anche le sfumature minori e funzionali (non tutti i depressi sono terribilmente tristi e non tutti gli autistici sono quelli dei film) trattandole in modo che non peggiorino.
    Mai detto tutto ciò.

    Secondo me i bambini moderni sono più portati per la depressione che bambini di 70 anni fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Stesso discorso di può fare con chi ha la sindrome di Dawn (di cui però non ho misure specifiche), ma una maggiore sensibilità, aiuti e cure li hanno tolti dalla segregazione nelle case e migliorato la loro funzionalità. La differenza tra un Dawn anche solo di cinquant'anni fa e uno di oggi con le cure attuali è abissale.
    Concordo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #128
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vi faccio notare come un super moderatore cerca in tutti i modi di mandare in vacca questo thread.

    Ti faccio notare che il 3d è andato in vacca per il fatto stesso di essere stato aperto come tutti i 3d dove ci mostri le tue intuizioni geniali

    Solo che non essendo tu umile piuttosto che ammettere di aver aperto l'ennesima ciofèca di 3d ti metti ad accusare gli altri di avere rabbia repressa ( o di avercela con te per altre sconosciute ragioni ) perchè non sei neanche in grado di rispondere ad un semplice grafico come questo



    Che già di per se ti avrebbe dovuto indurre ad abbandonare a se stessa questa discussione, invece che fai? Insisti! E quando una insiste nonostante abbia chiaramente torto prova a dire cosa succede?
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #129
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Di gente che prende per buono che "si stava meglio quando si stava peggio", direi.
    Peggio perché?

    L’aria era molto più pulita, le strade non trafficate, cibi erano a chilometro zero o comunque locali, molti avevano orto e le bestie, la gente socializzava dal vivo, non sui social, il che è importantissimo per la salute fisica e mentale, le strade erano piene di gente, non c’era tutto questo attaccamento alle cose materiali e così via.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #130
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare che il 3d è andato in vacca per il fatto stesso di essere stato aperto come tutti i 3d dove ci mostri le tue intuizioni geniali

    Solo che non essendo tu umile piuttosto che ammettere di aver aperto l'ennesima ciofèca di 3d ti metti ad accusare gli altri di avere rabbia repressa ( o di avercela con te per altre sconosciute ragioni ) perchè non sei neanche in grado di rispondere ad un semplice grafico come questo



    Che già di per se ti avrebbe dovuto indurre ad abbandonare a se stessa questa discussione, invece che fai? Insisti! E quando una insiste nonostante abbia chiaramente torto prova a dire cosa succede?
    Perché non la abbandoni tu dato che non ti piace e la trovi stupida. Cosa ci fai qui?

    Pensi che la gente adesso sia super sana? Ok. Vediamo cosa o chi ( ) fuori adesso per continuare la tua inutile discussione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sembra di rivivere gli Anni Trenta
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 01-03-24, 14:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 16:39
  3. l'antitrust si sveglia dopo 20 anni, vi sembra normale??
    Di Bassonia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 13:00
  4. Questo Bologna sembra quello di vent'anni fà
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 00:27
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 16:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito