Veramente sei tu che davanti a grafici e spiegazioni continui a dire le tue cazzate.
L'abuso di medicine c'è sempre stato, lo stesso l'abuso di una parola vedi autismo o depressione da parte dei non addetti, un pò come fai tu.Ma come? Metti in discussione le decisioni dei medici?
O in casa o nei manicomi.Su questo concordo, ma mi sembra strani che tutti i depressi, anoressici, autistici, con i sindromi vari fossero stavano chiusi in casa.
Hai una visione molto pura del passato quando invece c'erano cose nella quotidianità che ora stanno nei film horror.
Purtroppo il "secondo me" non vale un cazzo quando si vuole parlare seriamente.Secondo me i bambini moderni sono più portati per la depressione che bambini di 70 anni fa.
Bene, almeno sappiamo che per chi ha la sindrome di Dawn la vita è migliore di 80 anni fa.Concordo.
Un piccolo passo in avanti.





Rispondi Citando
) fuori adesso per continuare la tua inutile discussione.
)

