Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 253
  1. #131
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quando cominci così, mi viene da dirti: Togli la corona che ti sei messo da solo.
    Veramente sei tu che davanti a grafici e spiegazioni continui a dire le tue cazzate.

    Ma come? Metti in discussione le decisioni dei medici?
    L'abuso di medicine c'è sempre stato, lo stesso l'abuso di una parola vedi autismo o depressione da parte dei non addetti, un pò come fai tu.

    Su questo concordo, ma mi sembra strani che tutti i depressi, anoressici, autistici, con i sindromi vari fossero stavano chiusi in casa.
    O in casa o nei manicomi.
    Hai una visione molto pura del passato quando invece c'erano cose nella quotidianità che ora stanno nei film horror.

    Secondo me i bambini moderni sono più portati per la depressione che bambini di 70 anni fa.
    Purtroppo il "secondo me" non vale un cazzo quando si vuole parlare seriamente.

    Concordo.
    Bene, almeno sappiamo che per chi ha la sindrome di Dawn la vita è migliore di 80 anni fa.
    Un piccolo passo in avanti.

  2. #132
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Ah, e miocarditi nei giovani? Ci sono anche bambini di 11 anni.

    Anche 70 anni fa erano tanti bambini e adolescenti con la miocardite?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #133
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti, adesso ci sono tanti bambini depressi.

    Tu da bambino ero depresso? I tuoi fratelli, parenti, amici, compagni di classe?

    https://www.savethechildren.it/blog-...di%20pi%C3%B9.
    Potrei dire una facile battuta

    I figli sono depressi quando hanno genitori come la nostra campionessa tuttologa

    Sopportare una cosi' tutto il giorno altro che depressi

  4. #134
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    .

  5. #135
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Veramente sei tu che davanti a grafici e spiegazioni continui a dire le tue cazzate.
    L'abuso di medicine c'è sempre stato, lo stesso l'abuso di una parola vedi autismo o depressione da parte dei non addetti, un pò come fai tu.
    Ma come è possibile che adesso, nei tempi bellissimi abbiamo abuso di medicine e nessuno interviene contro questo abuso?

    Hai appena detto che i cittadini vengono danneggiati.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    O in casa o nei manicomi.
    Hai una visione molto pura del passato quando invece c'erano cose nella quotidianità che ora stanno nei film horror.
    Sì, ok. 70 anni fa la gente era molto malata, triste, molti stavano chiusi in casa o nei manicomi.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Purtroppo il "secondo me" non vale un cazzo quando si vuole parlare seriamente.
    Idem per il “secondo te”.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Bene, almeno sappiamo che per chi ha la sindrome di Dawn la vita è migliore di 80 anni fa.
    Un piccolo passo in avanti.
    Tu finora non hai fatto nemmeno un passo avanti.

    Mi hai aggredito in diversi thread, anche quello sulla badante.

    Altri utenti, più autorevoli di me, ti hanno detto che il termine è offensivo, ma tu non hai osato a contraddirli.

    Questa cosa la dice la lunga.

    Anche FrancoAntonio qui mi dà contro, ma poi in altri thread sta zitto o peggio concorda con chi la pensa come me.

    Querion, è del tutto evidente che hai una tua battaglia da fare. Non ho idea perché.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #136
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché non la abbandoni tu dato che non ti piace e la trovi stupida. Cosa ci fai qui?

    Pensi che la gente adesso sia super sana? Ok. Vediamo cosa o chi ( ) fuori adesso per continuare la tua inutile discussione.
    Non è che lo penso, è così.



    ( vediamo cosa tiri fuori adesso per continuare la tua inutile discussione )
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #137
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi hai aggredito in diversi thread
    .
    Chissà come mai la @mary ann percepisce di subire aggressioni da tutti questi utenti..sarà mica dovuto al suo modo ottuso e irritante di negare la realtà e la logica?
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #138
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Potrei dire una facile battuta

    I figli sono depressi quando hanno genitori come la nostra campionessa tuttologa
    Senti, tu sei un po’ ignorantello.

    Ti sei vantato di aver smesso con la carne rossa sostituendola con il maiale senza sapere che la carne di maiale è carne rossa.

    Te l’avevo detto io una settimana fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Sopportare una cosi' tutto il giorno altro che depressi
    Ma di chi parli?

    Detto da uno che non sa scegliere un paio di scarpe, vestirsi per l’occasione ecc.

    Hai detto tu che tua moglie ti compra vestiti, ti controlla ogni mattina e ti profuma.

    Ma nemmeno profumarsi riesci da solo?

    Poco tempo fa tu lodavi il passato in modo esagerato.

    Per te anni fa si stava decisamente meglio.

    Dicevi che anni fa tutto era fantastico: il mondo, gente, modi di fare, i giovani, i rapporti umani ecc.

    Criticavi ferocemente il mondo moderno, ora lo difendi a spada tratta.

    Mamma mia, che livelli assurdi di ipocrisia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #139
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Chissà come mai la @mary ann percepisce di subire aggressioni da tutti questi utenti..sarà mica dovuto al suo modo ottuso e irritante di negare la realtà e la logica?
    Chiedilo agli altri.

    Sai benissimo perché mi aggredisci e anch’io lo so, ma non posso dirlo apertamente, perché non vedi l’ora di bannarmi o di chiudere questo thread con una scusa banale.

    Sei super moderatore, dovresti dare un esempio buono, invece…

    Non occorre che mi risponda, con te ho chiuso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #140
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Peggio perché?

    L’aria era molto più pulita, le strade non trafficate, cibi erano a chilometro zero o comunque locali, molti avevano orto e le bestie, la gente socializzava dal vivo, non sui social, il che è importantissimo per la salute fisica e mentale, le strade erano piene di gente, non c’era tutto questo attaccamento alle cose materiali e così via.
    Siccome vivi una situazione di disagio personale, hai aperto l'ennesima discussione per fare del

    " Mal comune mezzo gaudio"

    Se stai male tu devono stare male tutti

    E questo lo fai.ogni giorno da anni, ed e' irritante

    Io sto meglio adesso di 20 o 30 anni fa, certo l'eta' avanza ma va accettata

 

 
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sembra di rivivere gli Anni Trenta
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 01-03-24, 14:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 16:39
  3. l'antitrust si sveglia dopo 20 anni, vi sembra normale??
    Di Bassonia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 13:00
  4. Questo Bologna sembra quello di vent'anni fà
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 00:27
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 16:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito