Adesso dovra' trovare il modo di fare andare questa discussione nel dimenticatoio senza fare marcia indietro e ammettere di avere detto una cosa che non ha nessun riscontro da nessuna parte


Adesso dovra' trovare il modo di fare andare questa discussione nel dimenticatoio senza fare marcia indietro e ammettere di avere detto una cosa che non ha nessun riscontro da nessuna parte


CarA, quando c'era la CCCP lei vedeva gli uomimi che prendevano a pugni gli orsi e se si ferivano ci mettevano sopra un po di vodka
Adesso se c'è un ragno in casa scappano e se si tagliano con la carta ci mettono una garza e piangono
Ecco perché pensa che erano più sani






Ma pensa per te, di tutte quelle balle sesquipedali che hai raccontato qui.
Ho ammesso che ho visto di fretta il grafico, posso dire che anche che la scelta dell’anno era sbagliata perché c’era guerra in corso, ma per il resto ho diritto di avere tutte le opinioni che voglio.
Tu pensa per te, in un thread lodi la gente, in un altro la critichi per la stessa identica cosa, dipende da chi sta dietro.
Fifone, profumato dalla consorte.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Tanti anni fa mi invaghii di una ragazza finlandese mia collega, le chiesi per scherzo cosa dovevo fare per sposarla e lei disse che la tradizione finlandese imponeva all'uomo di passare una notte fuori, ammazzare un orso a mani nude e portare il suo pelo squoiato al padre per chiedere la figlia in sposa, risposi allora non ti sposero' mai

