Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 253
  1. #141
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Siccome vivi una situazione di disagio personale, hai aperto l'ennesima discussione per fare del
    Pensa al tuo di disaggio.

    Hai cercato di convincere gli utenti che siccome scrivo alle 5 del mattino significa che sono bugiarda e non scrivo dal’Italia.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    " Mal comune mezzo gaudio"


    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se stai male tu devono stare male tutti
    Stai male perché ho aperto questo thread?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E questo lo fai.ogni giorno da anni, ed e' irritante
    Mettimi in ignore list, così non ti irriti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io sto meglio adesso di 20 o 30 anni fa, certo l'eta' avanza ma va accettata
    Ma allora perché avevi scritto che il mondo moderno è un mondo di me*da, mentre prima si stava benissimo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #142
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti, tu sei un po’ ignorantello.

    Ti sei vantato di aver smesso con la carne rossa sostituendola con il maiale senza sapere che la carne di maiale è carne rossa.

    Te l’avevo detto io una settimana fa.


    Ma di chi parli?

    Detto da uno che non sa scegliere un paio di scarpe, vestirsi per l’occasione ecc.

    Hai detto tu che tua moglie ti compra vestiti, ti controlla ogni mattina e ti profuma.

    Ma nemmeno profumarsi riesci da solo?

    Poco tempo fa tu lodavi il passato in modo esagerato.

    Per te anni fa si stava decisamente meglio.

    Dicevi che anni fa tutto era fantastico: il mondo, gente, modi di fare, i giovani, i rapporti umani ecc.

    Criticavi ferocemente il mondo moderno, ora lo difendi a spada tratta.

    Mamma mia, che livelli assurdi di ipocrisia.
    Tu non capisci che uno puo' avere momenti negativi e scrivere cose negattive ma sono momenti transitori e dopo qualche mese le cose vanno meglio e si scrivono cose positive, e' capitato anche a pe come hai pesantemente fatto notare senza il mio consenso

    Solo tu sono 4 anni che le cose vanno male e quindi vuoi che vadano lale per tutti

    E non ci credo nemmeno che le cose ti vadano cosi' male perche' alla fine vivi nel comfort del tuo appartamento e hai il tuo pc, cosi' male non stai

    Se volevi uscire dalla tua zona di comfort per migliorare la tua posizione lo faresti

    Secono me la tua e' una forte depressione

    Mia moglie continua a dire che la carne di maiale non e' rossa, io la mangio perche' mi piace, non mi pongo domande

    Il filetto mignon e le braciole comunque di colore sono bianchi

  3. #143
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Non è vero. Sono le famiglie che non hanno più paura di rendere note le problematiche, anziché segregarli in casa come accadeva un tempo.
    Ma figurati
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  4. #144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che adesso, nei tempi bellissimi abbiamo abuso di medicine e nessuno interviene contro questo abuso?
    Hai appena detto che i cittadini vengono danneggiati.
    Veramente lo si fa, ci sono campagne di sensibilizzazione sia tra cittadini che tra medici sulla cosa.

    Sì, ok. 70 anni fa la gente era molto malata, triste, molti stavano chiusi in casa o nei manicomi.
    Sei la dimostrazione dell'analfabetismo funzionale.

    Tu finora non hai fatto nemmeno un passo avanti.
    Se lo dici tu, ci credo.

    Mi hai aggredito in diversi thread, anche quello sulla badante.
    Altri utenti, più autorevoli di me, ti hanno detto che il termine è offensivo, ma tu non hai osato a contraddirli.
    Veramente c'è stato un confronto e come chi diceva che era offensivo c'era chi diceva che non lo era.
    Poi tendo a non dare patentini di autorevolezza.
    Ma il fatto che per attaccarmi devi usare altre thread la dice lunga su di te.

    Querion, è del tutto evidente che hai una tua battaglia da fare. Non ho idea perché.
    E siamo ai deliri di persecuzione di MaryAnn, signori.
    Classico caso di "siccome ho detto una cazzata e tutti me lo fanno notare, dico che ce l'hanno con me".
    Continua così Mary.

  5. #145
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu non capisci che uno puo' avere momenti negativi e scrivere cose negattive ma sono momenti transitori e dopo qualche mese le cose vanno meglio e si scrivono cose positive
    Ma cosa stai dicendo?

    Hai detto che il mondo odierno è un posto di cacca, poi hai cambiato idea.

    Cosa ci sarebbe di positivo nei tipo post.

    Mi rincorri da almeno tre anni caricando e giudicando ogni mio passo, mi accusi di cose che non ho mai fatto, mi consigli male ( commettere reati) mi dai della depressa, catastrofica ecc, ti sei intromesso nella mia famiglia, hai criticato pure mio marito.

    Sei positivo, eh?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e' capitato anche a pe come hai pesantemente fatto notare senza il mio consenso
    Non ho bisogno di consensi per riportare ciò che è stato scritto pubblicamente.

    Ma poi, da che pulpito, da anni usi contro di me informazioni che hai trovato qui.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Solo tu sono 4 anni che le cose vanno male e quindi vuoi che vadano lale per tutti
    Le cose vanno male per tutti, il mondo fa a rotoli.

    Ci sono tante guerre nel mondo, molti sono attratti solo dal profitto, c’è una violenza in ogni dove, anche per le strade, nelle scuole, pure sui social.

    Tu a certe cose non ci arrivi. Per te vanno bene anche gli allevamenti intensivi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E non ci credo nemmeno che le cose ti vadano cosi' male perche' alla fine vivi nel comfort del tuo appartamento e hai il tuo pc, cosi' male non stai
    Oh, non ci posso credere.

    Questo uomo di nuovo ha cambiato idea, l’ha fatto in diretta.

    Prima ha scritto una cosa, poi hai detto un’altra, diametralmente opposta.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se volevi uscire dalla tua zona di comfort per migliorare la tua posizione lo faresti
    Aprendo un’attività in nero come mi avevi consigliato tu?

    Trasferirmi in Canada, l’idea l’hai trovata ottima.

    Andare a lavorare in fabbrica? Altro?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    me la tua e' una forte depressione
    Ma perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mia moglie continua a dire che la carne di maiale non e' rossa
    Ah, allora non è rossa. Se lo dice tua moglie.

    Come l’ha scoperto, dal colore?

    “Dal punto di vista nutrizionale la carne di maiale, contenendo un'elevata quantità di mioglobina è certamente rossa. In generale, le carni bianche sono quelle ottenute da animali da cortile (polli e tacchini). La carne rossa, invece, viene ottenuta dagli animali da macello: bovini, carne equina, ovini, suini e caprini.”

    https://www.lacucinaitaliana.it/news...20e%20caprini.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io la mangio perche' mi piace, non mi pongo domande
    Contento tu.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il filetto mignon e le braciole comunque di colore sono bianchi


    Questo uomo ha 57 anni, una laurea, due master, ha girato il mondo……
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #146
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    sui malati di mente non ho dati, ma secondo me prima c'era una certa tendenza a non curarli e quindi morivano piccoli se non nei primi mesi di vita.

    sulla "sanezza" delle persone ha una mia idea che si basa su vari fattori.
    - adesso campiamo fino a 90 anni (in assenza di tumori o crisi cardiache gravi), prima una persona a 55-60 anni ad un certo punto si ammalava andava a letto e in un mesetto moriva. oggi ci sono persone che rimangono allettate o quasi per anni.
    - chi arrivava all'età adulta era già un sopravvissuto, quindi aveva un sistema immunitario tendenzialmente più forte, ma era sempre comunque soggetto a problemi fisici come artrite, problemi ai reni ecc. che oggi si curano con infiniti farmaci molto efficaci, una volta (mica nel medioevo) una polmonite ti mandava al creatore.
    - prima ti veniva il coccolone a 50 anni e rimanevi secco, mio padre si è fatto l'infarto a 50 anni e poi con le cure moderne (cardioaspirina e farmaci salvavita) è campato fino a 90, oltre ad avere il diabete.

  7. #147
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Chiedilo agli altri.

    Sai benissimo perché mi aggredisci e anch’io lo so, ma non posso dirlo apertamente, perché non vedi l’ora di bannarmi o di chiudere questo thread con una scusa banale.

    Sei super moderatore, dovresti dare un esempio buono, invece…

    Non occorre che mi risponda, con te ho chiuso.
    La logica autoassolutoria di @mary ann :
    Non mi "aggredisci" perché porto avanti tesi infondate e dimostro ad ogni post scarsa dimestichezza con la logica.. ma perché mi vuoi bannare!"


    Ma poi scusa io quando è che ti ho bannato e chiuso i 3d? Secondo te io perdo tempo a bannarti e a chiudere i tuoi 3d?? LoL
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #148
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,219
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #149
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    La logica autoassolutoria di @mary ann :
    Non mi "aggredisci" perché porto avanti tesi infondate e dimostro ad ogni post scarsa dimestichezza con la logica.. ma perché mi vuoi bannare!"


    Ma poi scusa io quando è che ti ho bannato e chiuso i 3d? Secondo te io perdo tempo a bannarti e a chiudere i tuoi 3d?? LoL
    Giusto per la curiosità degli altri utenti sono andato a vedere tutte le infrazioni che ha ricevuto mary ann da quando esiste il forum: su 30 infrazioni ricevute sapete quante gliene ho date io? Neanche una! Eh ma la voglio bannare
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #150
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Care, è una geniessa del trollaggio

 

 
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sembra di rivivere gli Anni Trenta
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 01-03-24, 14:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 16:39
  3. l'antitrust si sveglia dopo 20 anni, vi sembra normale??
    Di Bassonia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 13:00
  4. Questo Bologna sembra quello di vent'anni fà
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 00:27
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 16:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito