Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 253
  1. #181
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Corretto il lapsus.

    Vedo che ti focalizzi sempre sulle cose meno importanti, complimenti e continua così

    Hai sprecato delle energie mentali pure nel quotare andando a mettere grassetto, più due colori diversi, solo per evidenziare un lapsus.

    Ti impegnassi così nel leggere/studiare eviteresti di aprire 4/5 thread al giorno su cazzate.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  2. #182
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Corretto il lapsus.

    Vedo che ti focalizzi sempre sulle cose meno importanti, complimenti e continua così

    Hai sprecato delle energie mentali pure nel quotare andando a mettere grassetto, più due colori diversi, solo per evidenziare un lapsus.

    Ti impegnassi così nel leggere/studiare eviteresti di aprire 4/5 thread al giorno su cazzate.
    Pensa alle tue energie sprecate.

    Hai letto questo thread inutile, come anche altri thread.

    E hai pure risposto. Non una volta.

    Ma guarda caso hai contato le mie energie sprecate, non tue e non quelle altrui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #183
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E comunque io trent'anni fa ero più sano
    cazzarola, io NO: 30 anni fa mi sono fatto l'epatite B e un mesetto di ospedale.

  4. #184
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Pensa alle tue energie sprecate.

    Hai letto questo thread inutile, come anche altri thread.

    E hai pure risposto. Non una volta.

    Ma guarda caso hai contato le mie energie sprecate, non tue e non quelle altrui.
    Che poi, a parte tutto, posso capire leggere male un grafico ma essere realmente convinti e credere che in 90 anni l'aspettativa di vita possa essere salita di soli 5 anni è davvero preoccupante e sintomo di mancanze molto gravi.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Che poi, a parte tutto, posso capire leggere male un grafico ma essere realmente convinti e credere che in 90 anni l'aspettativa di vita possa essere salita di soli 5 anni è davvero preoccupante e sintomo di mancanze molto gravi.
    C’è tanta gente che mi corre dietro per tutto il forum per dirmi che non so niente, non capisco niente, non so leggere i grafici, non so l’italiano, spendo troppo, non voglio lavorare, sono mantenuta da loro ecc e lo fanno da anni quasi in ogni thread.

    Non solo lo fanno con una regolarità invidiabile ( ), ma cercano anche spalleggiatori e se li trovano gioiscono come bambini.

    Oh, correre per anni dietro a una sconosciuta per dirle…..che lei non va bene per loro.

    Alcuni sono laureati, sposati, padri di famiglia, cin un buon impiego, ma qui fanno pagliacci e si rendono ridicoli.

    Sono normali secondo te?

    Non capisco perché anche tu abbia deciso di scendere in campo per dirmi che non so leggere i grafici, non so ragionare ecc.

    Mai chiesto tuo parere, non mi interessa minimamente cosa ne pensi di me. Io di te non penso mai.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #186
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,239
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Sì, però mary ann, se ti basi solo sulle tue impressioni senza approfondire le questioni, rischi sempre di fare delle pessime figure in un forum.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #187
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    C’è tanta gente che mi corre dietro per tutto il forum per dirmi che non so niente, non capisco niente, non so leggere i grafici, non so l’italiano, spendo troppo, non voglio lavorare, sono mantenuta da loro ecc e lo fanno da anni quasi in ogni thread.

    Non solo lo fanno con una regolarità invidiabile ( ), ma cercano anche spalleggiatori e se li trovano gioiscono come bambini.

    Oh, correre per anni dietro a una sconosciuta per dirle…..che lei non va bene per loro.

    Alcuni sono laureati, sposati, padri di famiglia, cin un buon impiego, ma qui fanno pagliacci e si rendono ridicoli.

    Sono normali secondo te?

    Non capisco perché anche tu abbia deciso di scendere in campo per dirmi che non so leggere i grafici, non so ragionare ecc.

    Mai chiesto tuo parere, non mi interessa minimamente cosa ne pensi di me. Io di te non penso mai.
    Nessuno ti corre dietro. Sei in in forum di discussione, apri diversi thread al giorno, è più che normale che la gente ti risponda.
    Se non hai voglia di leggere le opinioni altrui su quello che scrivi apriti un blog, o non aprire una discussione su ogni cosa che ti passa per la testa. Piuttosto quando ti vengono in mente determinate domande fatti una ricerca e chiarisciti quel dubbio da sola, invece di pensare di essere il centro del mondo e che la gente abbia interesse o voglia di perdere tempo solo per il gusto di venirti contro.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #188
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Nessuno ti corre dietro. Sei in in forum di discussione, apri diversi thread al giorno, è più che normale che la gente ti risponda.
    Se non hai voglia di leggere le opinioni altrui su quello che scrivi apriti un blog, o non aprire una discussione su ogni cosa che ti passa per la testa. Piuttosto quando ti vengono in mente determinate domande fatti una ricerca e chiarisciti quel dubbio da sola, invece di pensare di essere il centro del mondo e che la gente abbia interesse o voglia di perdere tempo solo per il gusto di venirti contro.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    ho l'impressione che dietro questo comportamento ci sia una specie di "terapia"
    comunicare per sfogarsi, per trovare dei confronti, per affrontare la solitudine
    per affermare delle convinzioni e avere delle conferme
    argomento di psicologi

  9. #189
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,999
     Likes dati
    6,422
     Like avuti
    5,563
    Mentioned
    544 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, e miocarditi nei giovani? Ci sono anche bambini di 11 anni.

    Anche 70 anni fa erano tanti bambini e adolescenti con la miocardite?
    Io non lo so se 70 anni fa ce ne fossero o meno e se la miocardite fosse diagnosticata.
    Però il dato dirimente e che 70 anni fa la mortalità dei bambini era di 50 decessi ogni 1000 nati.

    Oggi è praticamente 0 ogni 1000.

    Per non parlare della neonata Italia rurale del 1860, quando la mortalità giovanile rappresentava un quarto delle nascite.
    Anche per questo motivo le famiglie erano numerose, con la speranza che almeno qualcuno dei figli raggiungesse l'età adulta.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  10. #190
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,239
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Potremmo concludere con "no, una volta la gente non era più sana, ma non lo è molto nemmeno oggi".
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

 

 
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sembra di rivivere gli Anni Trenta
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 01-03-24, 14:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 16:39
  3. l'antitrust si sveglia dopo 20 anni, vi sembra normale??
    Di Bassonia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 13:00
  4. Questo Bologna sembra quello di vent'anni fà
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 00:27
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 16:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito