
Originariamente Scritto da
mary ann
C’è tanta gente che mi corre dietro per tutto il forum per dirmi che non so niente, non capisco niente, non so leggere i grafici, non so l’italiano, spendo troppo, non voglio lavorare, sono mantenuta da loro ecc e lo fanno da anni quasi in ogni thread.
Non solo lo fanno con una regolarità invidiabile (

), ma cercano anche spalleggiatori e se li trovano gioiscono come bambini.
Oh, correre per anni dietro a una sconosciuta per dirle…..che lei non va bene per loro.
Alcuni sono laureati, sposati, padri di famiglia, cin un buon impiego, ma qui fanno pagliacci e si rendono ridicoli.
Sono normali secondo te?
Non capisco perché anche tu abbia deciso di scendere in campo per dirmi che non so leggere i grafici, non so ragionare ecc.
Mai chiesto tuo parere, non mi interessa minimamente cosa ne pensi di me. Io di te non penso mai.