Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 253
  1. #191
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    ragazzi non so voi ma da ragazzo ho visto gente che ha conosciuto il riscaldamento in tutta la casa solo negli anni 70 e che avevano delle asme e delle tossi impressionanti, frutto di case dove esisteva solo un caminetto e si viveva in 5 o 6 attorno a quel caminetto

    arrivati a 50-60 anni ne dimostravano 75-80 e morivano a 70 di asma bronchiale o di infezioni alle vie respiratorie diverse
    poi c'erano le micidiali sigarette senza filtro o il tabacco arrotolato, negli anni 80 si spostavano attaccati alle bombole d'ossigeno

    gente che anche a 40 anni faceva fatica a tenere il fiato, a fare due rampe di scale o a camminare per una strada in salita, vivevano lentamente, facevano movimenti lenti, tutto gli costava fatica, ed erano magri

    i polmoni erano fregati già da giovani

  2. #192
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Corretto il lapsus.

    Vedo che ti focalizzi sempre sulle cose meno importanti, complimenti e continua così

    Hai sprecato delle energie mentali pure nel quotare andando a mettere grassetto, più due colori diversi, solo per evidenziare un lapsus.

    Ti impegnassi così nel leggere/studiare eviteresti di aprire 4/5 thread al giorno su cazzate.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    deve ancora decidere se comprare o no il vitello, ci vuole una riunione a livello di consiglio dei ministri interno per prendere l'ardua decisione

    Fossero tutti qui i problemi di una famiglia...

  3. #193
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,959
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    C’è tanta gente che mi corre dietro per tutto il forum per dirmi che non so niente, non capisco niente, non so leggere i grafici, non so l’italiano, spendo troppo, non voglio lavorare, sono mantenuta da loro ecc e lo fanno da anni quasi in ogni thread.

    .

    Una domanda me la farei al posto tuo.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  4. #194
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,959
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da kapitone Visualizza Messaggio
    @mary ann come hai sottolineato più volte nel titolo del thread c'é un punto di domanda. Bene, ti è stato risposto in ogni modo possibile che quanto tu affermi è sbagliato, stop.
    Quando una persona pone una domanda dovrebbe essere interessata a conoscerne la risposta, e ad apprendere quanto le viene detto, riuscendo così ad arricchire le proprie conoscenze, solitamente è così funziona. Tipo quando un bambino chiede al papà cosa è il sole ad esempio, e come funziona, poi non gli dice che secondo lui è un arancino gigante e che ognuno può credere a quello che vuole.
    Ecco, questo sí che é uno dei mali della società di oggi, il fatto che ognuno pensi di poter credere ciò che vuole in ogni ambito dello scibile, ma non di certo che i giovani sono meno forti e sani, o che in generale oggi si viva peggio di ieri. (dal punto di vista medico/fisico, sull'aspetto sociale se ne può anche discutere)

    inviato dal mio m2101k7bny utilizzando tapatalk
    quotone.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #195
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Una domanda me la farei al posto tuo.
    Mentre la gente che mi corre dietro da anni per dirmi …………ciò che non dicono agli altri non deve farsi nessuna domanda?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #196
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Nessuno ti corre dietro. Sei in in forum di discussione, apri diversi thread al giorno, è più che normale che la gente ti risponda.
    Se non hai voglia di leggere le opinioni altrui su quello che scrivi apriti un blog, o non aprire una discussione su ogni cosa che ti passa per la testa. Piuttosto quando ti vengono in mente determinate domande fatti una ricerca e chiarisciti quel dubbio da sola, invece di pensare di essere il centro del mondo e che la gente abbia interesse o voglia di perdere tempo solo per il gusto di venirti contro.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Non ho bisogno dei tuoi consigli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #197
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno dei tuoi consigli.
    Signora sia più umile, tutti abbiamo bisogno di consigli da chi ne sa più di noi, a tutte le età ed in ogni campo.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #198
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Sì, però mary ann, se ti basi solo sulle tue impressioni senza approfondire le questioni, rischi sempre di fare delle pessime figure in un forum.
    Ma io ho detto “secondo me”.

    Io mi ricordo che quando ero più giovane poca gente prendeva farmaci, non ne avevano bisogno.

    Adesso anche i giovani li prendono.

    Molti ragazzi a 30 o 40 anni si stancano facilmente, anni fa una donna di 40 anni badava la casa, marito, genitori anziani e 5 figli.

    Tutto senza aiuto e lavatrice.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #199
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    gente che anche a 40 anni faceva fatica
    Erano già in pensione?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #200
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,229
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma io ho detto “secondo me”.

    Io mi ricordo che quando ero più giovane poca gente prendeva farmaci, non ne avevano bisogno.

    Adesso anche i giovani li prendono.

    Molti ragazzi a 30 o 40 anni si stancano facilmente, anni fa una donna di 40 anni badava la casa, marito, genitori anziani e 5 figli.

    Tutto senza aiuto e lavatrice.
    Allora forse intendi "più forte", non "più sana", oggi per esempio molti prendono, droghe, sonniferi, anti depressivi e anti ansiolitici.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

 

 
Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sembra di rivivere gli Anni Trenta
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 01-03-24, 14:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 16:39
  3. l'antitrust si sveglia dopo 20 anni, vi sembra normale??
    Di Bassonia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 13:00
  4. Questo Bologna sembra quello di vent'anni fà
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 00:27
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 16:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito