Ma da qualche parte deve pur stare.
Anche la Francia non è il massimo, ma a te piace.


Ma da qualche parte deve pur stare.
Anche la Francia non è il massimo, ma a te piace.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


il Belgio è piu' tollerante della Francia
li' si sono concentrati i salafiti estremisti
quelli con le barbone
A Bruxelles ci andavo con piacere ma da quando ho visto cosa è diventata non ci vado piu'


Ho letto il Giornale, stamattina. Parla di visite con attese di piu' di un anno. E nonostante questo gli italiani sono tra i piu' longevi. Mistero?
http://www.ilgiornale.it/video/gover...a-2322120.html