Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 253
  1. #241
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo pensi che facciano i filoucraini imbelli se hanno paura della vostra stessa ombra. La spazzatura filoucraina la prendiamo a calci nel deretano
    Tranquillo che tu sei il primo della lista nel caso.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  2. #242
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Intanto scappare glielo vai a dire a qualche tuo parente.
    Secondo: mondo libero significa proprio questo, che se oggi voglio vivere in Belgio vivo in Belgio, se domani voglio vivere in Canada me ne vado in Canada, se voglio tornare in Italia torno in Italia.
    Il Belgio si adattava di più ai miei bisogni e ai miei gusti e ci sono andato a vivere, avendo appunto la totale libertà di poterlo fare, visto che il mio lavoro mi permette di fare un po' il cazzo che voglio.
    Quando uno lascia il suo paese natio per andare da un’altra parte in un certo senso scappa.

    Perché se stai bene non hai nessun motivo per andar via da casa tua.

    Ovviamente sei libero di vivere dove ti pare.

    Però non dirmi che il mondo occidentale è libero, di completamente libero non abbiamo più niente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #243
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Vieni a Bruxelles, ti ho già invitato più di una volta, che poi vediamo chi scappa.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ammesso che tu risieda veramente lì (cosa di cui dubito fortemente essendo tu un pinocchio), nel caso avessi intenzioni non tanto buone, sarebbe più saggio da parte tua tutelarti a dovere
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  4. #244
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Spiegalo ai minorati mentali che tifano Russia e che nel caso diserterebbero.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    No, sono filorusso (i motivi li ho già detti) ma nel caso di guerra difenderei la mia nazione.

  5. #245
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quando uno lascia il suo paese natio per andare da un’altra parte in un certo senso scappa.

    Perché se stai bene non hai nessun motivo per andar via da casa tua.

    Ovviamente sei libero di vivere dove ti pare.

    Però non dirmi che il mondo occidentale è libero, di completamente libero non abbiamo più niente.
    Ci sono diversi aspetti dell'Italia che non mi piacciono, soprattutto riguardo la mentalità delle persone e la serietà delle istituzioni. Quindi, vivendo nel mondo occidentale libero, avevo tutte le opzioni che volevo per eventualmente andare a vivere in un'altra nazione che poteva offrire di più a me e alla mia compagna.
    Oltre al fatto che viaggiare e conoscere posti nuovi è una della cose più belle che possa esistere, quindi a me viene naturale il poter pensare di vivere in posti diversi nel corso della mia vita, senza per forza dovermi fossilizzare in un posto solo.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    No, sono filorusso (i motivi li ho già detti) ma nel caso di guerra difenderei la mia nazione.
    Ho capito Mikey. Per questo ti ho detto di spiegarlo a quei filorussi che invece dicono che nel caso si schiererebbero coi russi o diserterebbero.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #247
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,945
     Likes dati
    30,386
     Like avuti
    29,126
    Mentioned
    1754 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    al prossimo flame OT parto direttamente con il ban
    clash bankrobber

  8. #248
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ammesso che tu risieda veramente lì (cosa di cui dubito fortemente essendo tu un pinocchio), nel caso avessi intenzioni non tanto buone, sarebbe più saggio da parte tua tutelarti a dovere
    Hai cancellato le parti dove mi consigliavi di fare un testamento?
    Spero che almeno i mod possano vedere la precedente versione del post. @blobb

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #249
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Ci sono diversi aspetti dell'Italia che non mi piacciono
    Ma infatti, prima di lasciare questo mondo libero dicevi che non ti piaceva per niente.

    Forse perché non eri libero di fare quello che avresti voluto fare.

    Adesso non mi ricordo cosa dicevi esattamente, ma eri abbastanza deluso dall’Italia, ma soprattutto dalla tua regione, la Calabria.

    Mi pare di ricordare così. Ti leggevo con interesse perché in quel momento anch’io abitavo all’estero.

    Ti sei stufato non solo del tuo paese natio, ma anche del tuo nick, prima non chiamavi Kapitone.

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    riguardo la mentalità delle persone e la serietà delle istituzioni.
    Se fosse così come dici te, il mondo che definisci libero, libero non è, ti sei sentito ingabbiato e allora hai deciso di partire.

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Quindi, vivendo nel mondo occidentale libero, avevo tutte le opzioni che volevo per eventualmente andare a vivere in un'altra nazione che poteva offrire di più a me e alla mia compagna.
    Puoi andare dove ti pare, mica ti critico, ma non dirmi che viviamo in un mondo libero.

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che viaggiare e conoscere posti nuovi è una della cose più belle che possa esistere, quindi a me viene naturale il poter pensare di vivere in posti diversi nel corso della mia vita, senza per forza dovermi fossilizzare in un posto solo.
    Per ora ti sei fossilizzato in Belgio.

    Quale sarebbe la tua prossima metà, se non è un segreto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #250
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non vi sembra che anni fa la gente era più sana?

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Intanto scappare glielo vai a dire a qualche tuo parente.
    Secondo: mondo libero significa proprio questo, che se oggi voglio vivere in Belgio vivo in Belgio, se domani voglio vivere in Canada me ne vado in Canada, se voglio tornare in Italia torno in Italia.
    Il Belgio si adattava di più ai miei bisogni e ai miei gusti e ci sono andato a vivere, avendo appunto la totale libertà di poterlo fare, visto che il mio lavoro mi permette di fare un po' il cazzo che voglio.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    A forza di tollerare i migranti il Belgio e' diventato un cesso dove abitano gli islamici piu' estremisti e violenti d'Europa, peggio della Francia

    Moellenbeck che era un quartiere italiano di Bruxelles e' off limits, l'immagine di cosa diventera' presto l'Europa, colonizzata dalle risorse

    E per @Kapitone il Belgio e' il mondo libero

 

 
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15242526 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sembra di rivivere gli Anni Trenta
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 01-03-24, 14:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 16:39
  3. l'antitrust si sveglia dopo 20 anni, vi sembra normale??
    Di Bassonia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 13:00
  4. Questo Bologna sembra quello di vent'anni fà
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 00:27
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 16:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito