Questi politici hanno fatto un lavoro di ricerca sulle parole che il loro pubblico vuol sentirsi dire.
Ogni cosa dicono non è a caso nei video promozionali.
È tutto costruito in laboratorio e infatti evitano il più possibile un confronto con dei giornalisti non preparati a sostenere la parte, perché verrebbero fatti a pezzi.

meloni sciorina una serie di dati noii, scientificamente inoppugnabili, come occupazione, borsa ecc
numeri contro chiacchiere
meloni è concretezza, lì opposizione è fumo e chiacchiera
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

No perchè prima invece gli piaceva a Cairo e ai suoi dipendenti, vero?
Chissà come mai agli editori miliardari piace solo la sinistra. Mi sorprende questa cosa, ma da De Benedetti agli Agnelli passando per Cairo... miliardari sempre e incredibilmente a sostegno della sinistra. E con in odio anche Renzi.
Renzi forse il motivo è che voleva far pagare anche i contributi pensionistici figurativi ai giornalisti. E siccome ne pagano pochi, non hanno gradito.
Alla fine, nonostante le illusioni delle pecorelle, pare sempre che tutto diventi una questione di soldi. E i miliardari editori e i milionari giornalisti vanno dove gli conviene.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Gramellini.
Un altro che da sinistra pensa di interpretare il pensiero degli italiani e ciò che è bene per loro.
Ah Gramellini...
A parte che la Meloni fa bene a querelare gli idioti che la insultano, ma fa bene a considerarli quello che sono , il nulla spinto come un certo saviano ( con s minuscola)
E poi, Gramellini, non ti sei accorto che il freno di questo paese, che potrebbe essere il più bello del mondo, proviene da questa costituzione?
Il II tomo è da cambiare, cancellare e rivedere se si vuole questa nazione forte e autorevole.
Ma tu come tutti i sinistri non ci arrivi proprio.
Ci arriveranno gli elettori al posto tuo...
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.