Bambina di 18 mesi ingoia il tappo e muore.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ppo-423147524/

Bambina di 18 mesi ingoia il tappo e muore.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ppo-423147524/
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

io lo strappo e basta senza crearmi alcun problema, proprio perché è un'altra delle tante stronzate partorite dalla UE.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

E' l'ennesima cazzata partorita da quei dementi di Bruxelles, come le auto elettriche e le case green.
Usciamo subito da questa gabbia di pazzi!
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Nella mia supponente supponenza non avevo considerato questo aspetto per cui DEVO RIVEDERE LE MIE POSIZIONI INIZIALI (e Salvini non c'entra...).
A parte la mia nipotina di 20 mesi che necessita di attenzioni, mi torna alla mente mio fratello che, all'età d 4 anni, ingoiò un tappo di sughero...
Si salvò perché mio papà gli diede una botta sulla schiena e glielo fece sputare.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Beh dai, visto che poi si è lamentato della norma che lui stesso ha votato (e non è la prima volta), un pochino di rilevanza ce l'ha
Salvini contro i tappi delle bottigliette, ma la legge era stata votata anche dal governo giallo-verde

bevete nel bicchiere, vi renderà meno villani
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.