Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 141
  1. #111
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Il quartier lo transenni per evitare che succedano problemi di ordine pubblico.
    Che puntualmente ci sono stati.
    Gli scioperi si fanno.
    Ma si fanno nei luoghi congeniali alla protesta.
    E non limitando o condizionando la vita di chi non c'entra niente con quella protesta.
    i problemi di ordine pubblico ci sono stati in primissimo luogo per la militarizzazione del quartiere.

    perchè se conosci la zona la maggior parte degli abitanti sono stranieri. senza la militarizzazione NON sarebbe successo niente di niente. NESSUNO, nemmeno gli imbecilli milanesi che hanno attaccato gli sbirri sabato (venendo insultati ANCHE dai manifestanti) avrebbe avuto interesse a fare casino. e non parliamo di quello che è avvenuto venerdì. ti basta vedere i video postati su questo forum

    era una protesta pacifica. gli unici danni sarebbero stati per il blocco del cantiere (che è nel quartiere) come capita IN TUTTE le proteste.

    il luogo adatto era QUEL QUARTIERE. necessariamente. anche perchè mi piacerebbe sapere altrimenti dove avrebbero dovuto farlo.

  2. #112
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    i problemi di ordine pubblico ci sono stati in primissimo luogo per la militarizzazione del quartiere.

    perchè se conosci la zona la maggior parte degli abitanti sono stranieri. senza la militarizzazione NON sarebbe successo niente di niente. NESSUNO, nemmeno gli imbecilli milanesi che hanno attaccato gli sbirri sabato (venendo insultati ANCHE dai manifestanti) avrebbe avuto interesse a fare casino. e non parliamo di quello che è avvenuto venerdì. ti basta vedere i video postati su questo forum

    era una protesta pacifica. gli unici danni sarebbero stati per il blocco del cantiere (che è nel quartiere) come capita IN TUTTE le proteste.

    il luogo adatto era QUEL QUARTIERE. necessariamente. anche perchè mi piacerebbe sapere altrimenti dove avrebbero dovuto farlo.
    Come allo stadio:se accade qualcosa è per colpa della presenza della polizia.

    I tifosi sono tutti bravi e tranquilli, ma purtroppo la polizia...:sofico::sofico::sofico:

    La mettono li apposta i fascisti per legnare i cittadini pacifici e democratici.

    Fortunatamente gli agenti sono prevalentemente del sud, altrimenti se fossero quei razzisti del nord...repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di ugolupo; 16-11-10 alle 15:57
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #113
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    La soluzione è non creare problemi a chi non c'entra.
    Ossia non salire su quella gru paralizzando lavori che servono alla collettività nonchè la vita di un quartiere per più di due settimane.
    bello gnorri che sei :giagia:

  4. #114
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    bello gnorri che sei :giagia:
    Gnorri: compagno che sfrutta i migranti aizzandoli, e poi da la colpa agli altri.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #115
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    bello gnorri che sei :giagia:
    Quella protesta andava fatta dai diretti referenti.
    Ossia da coloro che avrebbero nel caso dovuto concedere il VISA.
    Il resto è aria fritta all'italiana.
    Pagliaccio chi ha permesso che una simile sceneggiata andasse avanti per tutto questo tempo.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #116
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio


    I metodi Gandiani di Marco Giacinto danno poca soddisfazione a chi ha da sempre è in cerca di PRETESTI per dare sfogo ad un ideologico "prurito alle mani"

    Compagni, siete prevedibili e schematici sia nella cattiveria che nell'imbecillità.
    ti rispondo solo a questo perchè il resto è pura spazzatura senza un minimo di logica.

    questa era una manifestazione pacifica.

    e per una volta ANCHE la sinistra cd antagonista (i centri sociali che sopporto meno di te) si è comportata bene.

    la tensione l'ha alzata la politica. con le affermazioni di rolfi, col divieto di portare cibo, con lo sgombro del presidio PACIFICO, con le cariche ASSURDE del vicequestore. tutte cose che solo un cieco (o uno col paraocchi ideologico NON può non notare)

    quanto a sabato l'ho già scritto. degli imbecilli che con la protesta NON c'entravano nulla hanno fatto casino. nell'altro tred ho messo link provenienti da siti tipo indymedia dove CHIARAMENTE i bresciani cd antagonisti hanno mandato affanculo i 'compagni' milanesi dicendo chiaro che era meglio rimanessero a casa.

    in realtà quello che VI da fastidio è il fatto che finalmente è stata scoperchiata l'ipocrisia dell'attuale legislatore che NON ha alcun interesse a risolvere la situazione immigrati ma che ha esclusivo interesse a soffiare sul fuoco per meri fini elettorali.

  7. #117
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Quella protesta andava fatta dai diretti referenti.
    Ossia da coloro che avrebbero nel caso dovuto concedere il VISA.
    Il resto è aria fritta all'italiana.
    Pagliaccio chi ha permesso che una simile sceneggiata andasse avanti per tutto questo tempo.
    tipo davanti alla questura?

    ostridicolo:

  8. #118
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    tipo davanti alla questura?

    ostridicolo:
    Certo.
    Sicuramente non bloccando per 16 giorni un'opera pubblica in costruzione.
    Cosa di cui comunque è corresponsabile chi ha permesso che la vicenda si protraesse per 16 giorni.
    Ultima modifica di benjamin_linus; 16-11-10 alle 16:06
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #119
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    ti rispondo solo a questo perchè il resto è pura spazzatura senza un minimo di logica.

    questa era una manifestazione pacifica.

    e per una volta ANCHE la sinistra cd antagonista (i centri sociali che sopporto meno di te) si è comportata bene.

    la tensione l'ha alzata la politica. con le affermazioni di rolfi, col divieto di portare cibo, con lo sgombro del presidio PACIFICO, con le cariche ASSURDE del vicequestore. tutte cose che solo un cieco (o uno col paraocchi ideologico NON può non notare)

    quanto a sabato l'ho già scritto. degli imbecilli che con la protesta NON c'entravano nulla hanno fatto casino. nell'altro tred ho messo link provenienti da siti tipo indymedia dove CHIARAMENTE i bresciani cd antagonisti hanno mandato affanculo i 'compagni' milanesi dicendo chiaro che era meglio rimanessero a casa.

    in realtà quello che VI da fastidio è il fatto che finalmente è stata scoperchiata l'ipocrisia dell'attuale legislatore che NON ha alcun interesse a risolvere la situazione immigrati ma che ha esclusivo interesse a soffiare sul fuoco per meri fini elettorali.
    Insomma, le pietre le ha scagliate la politica (tre sacchi di sassi di fiume, portati appositamente, con premeditazione, solo nell'ultimo assalto)

    I cassonetti li ha ribaltati il questore, le transenne le hanno abbattute i carabinieri, i negozi li hanno devastati i poliziotti, mentre i preti della Caritas lanciavano le bottiglie...


    Solo i "ragazzi dei centri sociali di comportavano da cittadini onesti, pacifisti e democratici.


    Allora dite ai "migranti" di migrare in altri Paesi civili come la Spagna del compagno Zapatereo oppure di rimanere nei loro civilissimi Paesi di origine!

    Perchè li volete lusingare facendoli entrare in questo Paese fascista?

    PS: quanto al divieto di portare cibo, la Caritas è stata snobbata dai "migranti" aizzati dai Centri sociali che volevano l'esclusiva della preparazione del pasto (e dei "generi di conforto"repapelle

    Compagni, ca nisciuno è fesso!
    Ultima modifica di ugolupo; 16-11-10 alle 16:11
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #120
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Certo.
    Sicuramente non bloccando per 16 giorni un'opera pubblica in costruzione.
    Cosa di cui comunque è corresponsabile chi ha permesso che la vicenda si protraesse per 16 giorni.
    se avessero fatto una cosa del genere i casi sarebbero stati 2

    1- 30 secondi di manifestazione e direttamente al cie

    2- incidenti che non hai nemmeno una idea.

    ragazzo mio.... un minimo di logica.

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 19:13
  2. Brescia, no al voto agli immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 17:59
  3. Impressionante la quantita' di immigrati a Brescia
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito