Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 141
  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    l'italia NON è un paese serio.

    perchè se lo fosse sarebbe impossibile che ragazzi che lavorano (in nero) da anni NON riescano a regolarizzarsi

    se lo fosse sarebbe impossibile che il ministero degli interni si inventi delle sanatorie (a pagamento) prive di ogni senso logico, dove le regole cambiano DOPO l'apertura delle richieste e dove l'essere beccato come clandestino diventa elemento ostativo per l'ottenimento della regolarizzazione (si. un incredibile ed indecente caso di loop nella procedura)

    se lo fosse non ci sarebbero sentenze di tar e consiglio di stato contrastanti a seconda delle regioni dove le richieste sono state fatte

    se lo fosse non avremmo una legge (bossi-fini) di fatto INAPPLICABILE ed indegna di un paese civile

    ah.... quento alle espulsioni.... l'accordo con i ragazzi prevede che questi NON vengano espulsi SUBITO ma abbiano la possibilità legale di opporsi (e sfrutteranno il processo all'uopo)

    quanto alle richieste invito anche te a sentire le parole di arun. specie dove si augura di essere reimpatriato perchè ha fallito nella lotta per i fratelli.

    ma 'italia NON è un paese serio. paese dove vicequestori s'inventano situazioni di ordine pubblico inesistenti, paese dove questori rilasciano minorenni su richiesta di politici mentre mandano ai cie mediatori in attesa di regolarizzazione, paese dove politici chiedono di impedire che venga portato del cibo alle persone sulla gru, paese dove le istituzioni sono debolissime coi forti e fortissime coi deboli



    no. hai ragione l'italia non è un paese serio.
    Mah , che ragionamento.
    Uno entra clandestinamente in un paese , trova lavoretti saltuari, magari anche da connazionali, viene beccato , quindi dovrebbe essere automaticamente regolarizzato.....vabbè.

  2. #102
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Il caso di cui stiamo parlando è quello.
    Ed è ovvio che i danni vadano attribuiti ai responsabili.
    Sulle quote latte posso essere tranquillamente d'accordo.
    L'unica differenza è che in quel caso qualcuno ci ha leggiferato sopra.
    nella tradizione di forti coi deboli e deboli coi forti.

    e la soluzione è diventare forti.

  3. #103
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    nella tradizione di forti coi deboli e deboli coi forti.

    e la soluzione è diventare forti.
    La soluzione è non creare problemi a chi non c'entra.
    Ossia non salire su quella gru paralizzando lavori che servono alla collettività nonchè la vita di un quartiere per più di due settimane.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #104
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Mah , che ragionamento.
    Uno entra clandestinamente in un paese , trova lavoretti saltuari, magari anche da connazionali, viene beccato , quindi dovrebbe essere automaticamente regolarizzato.....vabbè.
    già... anni di lavoretti saltuari e una brescianissima casa.

    meglio regolarizzare chi ha pagato migliaia di euro ai brescianissimi per avere un falso posto di lavoro utile però ad ottenere la regolarizzazione....

    non fa una piega.

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    già... anni di lavoretti saltuari e una brescianissima casa.

    meglio regolarizzare chi ha pagato migliaia di euro ai brescianissimi per avere un falso posto di lavoro utile però ad ottenere la regolarizzazione....

    non fa una piega.
    onf:onf:
    E allora, pensi che ci sia uno schermo stile 1984 del compianto Orwell, in tutte le abitazioni di Brescia e provincia per poter stabilire se qualcuno ospita clandestini ?

    Gli italiani che tengono a lavorare extracomunitari in nero , vengano puniti severamente anche quelli, ma chi dice il contrario.
    Mah..
    Ultima modifica di Generale gothic; 16-11-10 alle 15:36

  6. #106
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    e gli ITALIANI sono persone poco serie:

    si indignano per i danni causati dal blocco di un cantiere (qualche centinaia di migliaia di euro???)

    ma stanno zitti per i danni di centinaia di milioni di euro causati dagli eroici allevatori delle cd 'quote latte'

    ipocriti.
    Gli eroici allevatori sono quelli che col loro lavoro ti hanno permesso di crescere col culo al calduccio;
    loro stessi avrebbero dovuto salire su una gru per essere stati sfruttati e truffati da governi catto/comunisti che negli anni scorsi hanno svenduto all'Europa il 50% del nostro fabbisogno di latte in cambio di una pacca sulla spalla con relativo commento "bravo pirla".
    Ultima modifica di ugolupo; 16-11-10 alle 15:36
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #107
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    La soluzione è non creare problemi a chi non c'entra.
    Ossia non salire su quella gru paralizzando lavori che servono alla collettività nonchè la vita di un quartiere per più di due settimane.
    sui lavori che servono alla collettività nel caso di specie e visto quello che sta succeddendo per la metro bresciana possiamo parlarne.

    paralizzare la vita del quartiere?

    potevano evitare di militarizzare la zona. paradossalmente ne avrebbe tratto vantaggio tutto il quartiere.

    NON creare problemi a chi non c'entra?

    quindi scioperi e manifestazioni varie vanno vietate per legge?

    o non va bene solo questa perchè si tratta di clandestini (che hanno richiesto la regolarizzazione)?

    siamo ad un punto che l'indifferenza delle istituzioni per qualiasi rivendicazione (GIUSTA) impone che si facciano dimostrazioni eclatanti. altrimenti NESSUNO ti da retta.

    l'hanno insegnato gli allevatori padani.

  8. #108
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Mah , che ragionamento.
    Uno entra clandestinamente in un paese , trova lavoretti saltuari, magari anche da connazionali, viene beccato , quindi dovrebbe essere automaticamente regolarizzato.....vabbè.
    Peggio ancora se i suoi connazionali aprono attività fasulle al solo scopo di favorire la regolarizzazione.

    ... e pensare che gli ITALIANI si sono sempre ritenuti FURBI!:sofico:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #109
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    sui lavori che servono alla collettività nel caso di specie e visto quello che sta succeddendo per la metro bresciana possiamo parlarne.

    paralizzare la vita del quartiere?

    potevano evitare di militarizzare la zona. paradossalmente ne avrebbe tratto vantaggio tutto il quartiere.

    NON creare problemi a chi non c'entra?

    quindi scioperi e manifestazioni varie vanno vietate per legge?

    o non va bene solo questa perchè si tratta di clandestini (che hanno richiesto la regolarizzazione)?

    siamo ad un punto che l'indifferenza delle istituzioni per qualiasi rivendicazione (GIUSTA) impone che si facciano dimostrazioni eclatanti. altrimenti NESSUNO ti da retta.

    l'hanno insegnato gli allevatori padani.
    Il quartier lo transenni per evitare che succedano problemi di ordine pubblico.
    Che puntualmente ci sono stati.
    Gli scioperi si fanno.
    Ma si fanno nei luoghi congeniali alla protesta.
    E non limitando o condizionando la vita di chi non c'entra niente con quella protesta.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #110
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrati sulla gru a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    sui lavori che servono alla collettività nel caso di specie e visto quello che sta succeddendo per la metro bresciana possiamo parlarne.

    paralizzare la vita del quartiere?

    potevano evitare di militarizzare la zona. paradossalmente ne avrebbe tratto vantaggio tutto il quartiere..
    Chi si fida a transitare tra i "ragazzi" dei Centri sociali che stavano sfruttando i migranti aizzandoli?

    Ceffi da evitare, se li conosci
    ...e come fai a non conoscerli, se non altro dall'aspetto e dall'odore( non i migranti: i compagni!)


    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    NON creare problemi a chi non c'entra?

    quindi scioperi e manifestazioni varie vanno vietate per legge?
    Sono già regolamentati.

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    o non va bene solo questa perchè si tratta di clandestini (che hanno richiesto la regolarizzazione)?
    I clandestini non c'entrano, essendo solo un PRETESTO per la cosiddetta "sinistra radicale", quei nullafacenti senza arte nè parte che frequentano i centri sociali, "ragazzi" che alla soglia della cinquantina, con alopecia dilagante, non hanno ancora capito cosa fare da grandirepapelle:

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    siamo ad un punto che l'indifferenza delle istituzioni per qualiasi rivendicazione (GIUSTA) impone che si facciano dimostrazioni eclatanti. altrimenti NESSUNO ti da retta.

    l'hanno insegnato gli allevatori padani.
    I metodi Gandiani di Marco Giacinto danno poca soddisfazione a chi ha da sempre è in cerca di PRETESTI per dare sfogo ad un ideologico "prurito alle mani"

    Compagni, siete prevedibili e schematici sia nella cattiveria che nell'imbecillità.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 19:13
  2. Brescia, no al voto agli immigrati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 17:59
  3. Impressionante la quantita' di immigrati a Brescia
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-04-02, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito