Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114
  1. #81
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Basta un po' di Gillette e tre secondi per eliminare questo difetto.7I suoi pregi mi sembra superino largamente i presunti difetti.



    :lovelove:


    Anch'io l'ho sempre trovata splendida.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  2. #82
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    bè..per essere modella, visti gli standard, deve esserlo per forza, e tra l'altro sono standard sbagliati perchè con 5 chili in piu' starebbe benissimo.

    comunque mi sembra meno magra di quell'altra..



    Le modelle sono affascinanti perchè sono così. Magrissime, forme appena accennate, fascino inarrivabile ed etereo.


    E capisco che possa sembrare strano, ma non tutte mirano ad avere il culo dell'Arcuri, i fianchi della Marini, e le tette della Ferilli.


    Comprensibilmente, oserei dire.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  3. #83
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    IN questa foto è decisamente meglio che in quella della pagina precedente, sembra un'altra persona.
    Tra le tante foto trovate su Google immagini, avevo deciso di prendere quelle due proprio perchè mi sembrava più naturale e meno "patinata".
    Ed a me piace così com'è.
    Del resto se la conosco (io che di moda e modelle non ne capisco un cacchio) è solo perchè, a suo tempo, l'avevo vista in un video dei Pet Shop Boys ed ero andato ad informarmi in rete su chi fosse

    :lovelove:

    Sul discorso della corporatura, posso dire che apprezzo, in linea generale, le ragazze dalla corporatura che definirei esile, ma senza eccessi (senza che si possa fare la radiografia dal vivo, diciamo) ma non faccio certo di quanto sopra una condizione necessaria.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  4. #84
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Le modelle sono affascinanti perchè sono così. Magrissime, forme appena accennate, fascino inarrivabile ed etereo.


    E capisco che possa sembrare strano, ma non tutte mirano ad avere il culo dell'Arcuri, i fianchi della Marini, e le tette della Ferilli.


    Comprensibilmente, oserei dire.
    Io invece penso che se fossero qualche chilo in piu' sarebbero molto meglio.

    E comunque la loro scelta non è libera, ma imposta dalle case di moda che hanno proposto un modello sbagliato e diseducativo nel quale per fare quel mestiere ci vuole la magrezza assoluta.

    Condivido chi critica questa impostazione, perhè spinge molte ragazze ad avere un rapporto col cibo non sano, ma ossessivo ..non è un caso che molte modelle siano diventate anoressiche, come quella israeliana che poi è morta, la stessa Kate Moss ha sofferto di anoressia...

    tutto ciò a che pro..?

    fatele nutrire..
    Ultima modifica di blob21; 05-11-10 alle 14:32

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Io invece penso che se fossero qualche chilo in piu' sarebbero molto meglio.

    E comunque la loro scelta non è libera, ma imposta dalle case di moda che hanno proposto un modello sbagliato e diseducativo nel quale per fare quel mestiere ci vuole la magrezza assoluta.

    Condivido chi critica questa impostazione, perhè spinge molte ragazze ad avere un rapporto col cibo non sano, ma ossessivo ..non è un caso che molte modelle siano diventate anoressiche, come quella israeliana che poi è morta, la stessa Kate Moss ha sofferto di anoressia...

    tutto ciò a che pro..?

    fatele nutrire..
    Non penso sia così. Penso che gli stilisti e i sarti siano incompetenti e quindi preferiscano corpi che consentano loro di lavorare di meno.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #86
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Io invece penso che se fossero qualche chilo in piu' sarebbero molto meglio.
    Discorso troppo generico, non tutte le modelle sono così.
    E comunque la loro scelta non è libera, ma imposta dalle case di moda che hanno proposto un modello sbagliato e diseducativo nel quale per fare quel mestiere ci vuole la magrezza assoluta.
    Le case di moda sono libere di fissare dei limiti alle misure entro cui i loro vestiti devono entrare, le modelle sono libere di accettare o meno soldi e limiti.
    Condivido chi critica questa impostazione, perhè spinge molte ragazze ad avere un rapporto col cibo non sano, ma ossessivo ..non è un caso che molte modelle siano diventate anoressiche, come quella israeliana che poi è morta, la stessa Kate Moss ha sofferto di anoressia...
    La moda che vediamo in tv è destinata ad un pubblico ristretto ed alto-spendente e le modelle sono davvero poco note e influenti a livello sociale (influenzano solo un ristretto numero di persone)
    La maggior parte delle ragazze (e ragazzi) che iniziano a fare diete (ovviamente fai da te e spesso eccessive) è perchè si sono trovati nell'età della ragione ad essere dei cicciobomba a causa dei genitori che non hanno posto un freno al loro desiderio di mangiare qualunque cosa, abituando il loro cervello a ricevere botte di calorie.
    Non è una novità il fatto che oggi sono molti più gli obesi che gli anoressici, quindi quello che hai scritto è una cacchiata.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  7. #87
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Ma a qualcuno frega qualcosa che a blob piacciono con qualche kg in più? Perchè l'ha scritto solo 50 volte... Qualcuno gli dice che non ce ne frega niente?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #88
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma a qualcuno frega qualcosa che a blob piacciono con qualche kg in più? Perchè l'ha scritto solo 50 volte... Qualcuno gli dice che non ce ne frega niente?
    Dentro tutti noi c'è un fanciullino che risponde a blob nella speranza di un suo cambiamento
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  9. #89
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Io invece penso che se fossero qualche chilo in piu' sarebbero molto meglio.

    E comunque la loro scelta non è libera, ma imposta dalle case di moda che hanno proposto un modello sbagliato e diseducativo nel quale per fare quel mestiere ci vuole la magrezza assoluta.

    Condivido chi critica questa impostazione, perhè spinge molte ragazze ad avere un rapporto col cibo non sano, ma ossessivo ..non è un caso che molte modelle siano diventate anoressiche, come quella israeliana che poi è morta, la stessa Kate Moss ha sofferto di anoressia...

    tutto ciò a che pro..?

    fatele nutrire..
    Sì, infatti, la nota coscrizione delle belle ragazze da parte delle case di moda è un'ingiustizia che va eliminita quanto prima. Parlbleu!
    A blobbe, ma quanto sei scarso?
    Ultima modifica di H.I.M.; 05-11-10 alle 16:06




  10. #90
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Dentro tutti noi c'è un fanciullino che risponde a blob nella speranza di un suo cambiamento
    No, è la stupidità dei suoi post che te le tira...




 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 17:01
  2. Com’è trendy non farlo
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 10:43
  3. Lesbo è trendy, l'ha detto pure la tv
    Di Ricardinho nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:29
  4. scusate se sono poco trendy...
    Di Eternal_Summer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 00:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito