



Le modelle sono affascinanti perchè sono così. Magrissime, forme appena accennate, fascino inarrivabile ed etereo.
E capisco che possa sembrare strano, ma non tutte mirano ad avere il culo dell'Arcuri, i fianchi della Marini, e le tette della Ferilli.
Comprensibilmente, oserei dire.
Se non sai di che morte morire, scegli me.


Tra le tante foto trovate su Google immagini, avevo deciso di prendere quelle due proprio perchè mi sembrava più naturale e meno "patinata".
Ed a me piace così com'è.
Del resto se la conosco (io che di moda e modelle non ne capisco un cacchio) è solo perchè, a suo tempo, l'avevo vista in un video dei Pet Shop Boys ed ero andato ad informarmi in rete su chi fosse
:lovelove:
Sul discorso della corporatura, posso dire che apprezzo, in linea generale, le ragazze dalla corporatura che definirei esile, ma senza eccessi (senza che si possa fare la radiografia dal vivo, diciamo) ma non faccio certo di quanto sopra una condizione necessaria.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Io invece penso che se fossero qualche chilo in piu' sarebbero molto meglio.
E comunque la loro scelta non è libera, ma imposta dalle case di moda che hanno proposto un modello sbagliato e diseducativo nel quale per fare quel mestiere ci vuole la magrezza assoluta.
Condivido chi critica questa impostazione, perhè spinge molte ragazze ad avere un rapporto col cibo non sano, ma ossessivo ..non è un caso che molte modelle siano diventate anoressiche, come quella israeliana che poi è morta, la stessa Kate Moss ha sofferto di anoressia...
tutto ciò a che pro..?
fatele nutrire..
Ultima modifica di blob21; 05-11-10 alle 14:32


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Discorso troppo generico, non tutte le modelle sono così.
Le case di moda sono libere di fissare dei limiti alle misure entro cui i loro vestiti devono entrare, le modelle sono libere di accettare o meno soldi e limiti.E comunque la loro scelta non è libera, ma imposta dalle case di moda che hanno proposto un modello sbagliato e diseducativo nel quale per fare quel mestiere ci vuole la magrezza assoluta.
La moda che vediamo in tv è destinata ad un pubblico ristretto ed alto-spendente e le modelle sono davvero poco note e influenti a livello sociale (influenzano solo un ristretto numero di persone)Condivido chi critica questa impostazione, perhè spinge molte ragazze ad avere un rapporto col cibo non sano, ma ossessivo ..non è un caso che molte modelle siano diventate anoressiche, come quella israeliana che poi è morta, la stessa Kate Moss ha sofferto di anoressia...
La maggior parte delle ragazze (e ragazzi) che iniziano a fare diete (ovviamente fai da te e spesso eccessive) è perchè si sono trovati nell'età della ragione ad essere dei cicciobomba a causa dei genitori che non hanno posto un freno al loro desiderio di mangiare qualunque cosa, abituando il loro cervello a ricevere botte di calorie.
Non è una novità il fatto che oggi sono molti più gli obesi che gli anoressici, quindi quello che hai scritto è una cacchiata.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ma a qualcuno frega qualcosa che a blob piacciono con qualche kg in più? Perchè l'ha scritto solo 50 volte... Qualcuno gli dice che non ce ne frega niente?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.





