Ci sono plotoni di ragazze taglia 38 per le quali i pro della vita da modella, modella di livello, s'intende, non modella per il negozio sotto casa, pesano evidentemente più del rinunciare al cibo.
Percui io la scelta la vedo libera. Se certi standard non si reggono, si può mollare.
Non è così, credimi.
Questa storia dell'anoressia indotta dai modelli televisivi non è che una fuorviante, grossolona e reiterata banalizzazione della questione.





Rispondi Citando
