Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 114 di 114
  1. #111
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Sì , ma non mi avete risposto.
    Che necessità c'è che le modelle siano così magre per sfilare?
    Perhè lo hanno deciso gli stilisti..non mi sembra una gran risposta.
    E' proprio questo che io legittimamente critico..
    Più che altro perchè una ragazza senza grasso e longilinea è un manichino ambulante ed ha una capacità incredibile di indossare bene qualsiasi abito.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #112
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Sì , ma non mi avete risposto.
    Che necessità c'è che le modelle siano così magre per sfilare?
    Perhè lo hanno deciso gli stilisti..non mi sembra una gran risposta.
    E' proprio questo che io legittimamente critico..
    Ma guarda che "perché lo hanno deciso gli stilisti" lo hai detto tu, non io. anzi hai detto che l'anoressia è causata dagli stilisti.
    Io ho detto che se una ragazza dimagrisce per andare a fare la modella, agisce "razionalmente" in visione di quel fine, dal momento che oggi il requisito per sfilare è la magrezza. La cosa curiosa è che il rapporto potrebbe benissimo invertirsi se le ragazze non accettassero più di dimagrire pur di andare a fare le modelle. A quel punto sarebbero le case di moda a dover cambiare i propri paradigmi estetici. Questo fa capire che le cause di questi fenomeni sono chiaramente conseguenza di scelte individuali.




  3. #113
    .
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    1,092
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Sì , ma non mi avete risposto.
    Che necessità c'è che le modelle siano così magre per sfilare?
    Perhè lo hanno deciso gli stilisti..non mi sembra una gran risposta.
    E' proprio questo che io legittimamente critico..
    Critichi dal punto di vista dei tuoi gusti, che non sono condivisi dagli stilisti e da altre persone.
    Ultima modifica di Henry Morgan; 05-11-10 alle 22:37

  4. #114
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Tu stai parlando di tutt'altro rispetto a me
    Già il fatto che citi l'obesità non capisco cosa c'entri.

    Tra l'obesità e la magrezza estrema ci sono diverse vie di mezzo.
    Ma penso che ti abbia risposto crazy diamond .
    Lei ha un PROBLEMA , da 14 anni.
    E scommetto che sia così per la gran parte delle ragazze così magre, se non sono anoressiche, comunque di certo non hanno un buon rapporto col cibo..

    Non lo definirei più un problema ora. Un'ossessione, questo sì. Ma non un problema. Non un problema fondamentalmente perchè ho imparato a gestirlo con più responsabilità. Nell'alimentazione pongo indubbiamente molte restrizioni, e non riesco mai a sgarrare. Capitasse anche solo una volta mi sentirei una merda, e questo è certamente segno di come ancora oggi sia lontana dall'avere col cibo un rapporto sereno. Ma cerco di coprire i fabbisogni necessari, perchè so quali sono le conseguenze di carenze eccessive, e ho, ora, rispetto a quand'ero ragazzina, interesse ad evitarle.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 17:01
  2. Com’è trendy non farlo
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 10:43
  3. Lesbo è trendy, l'ha detto pure la tv
    Di Ricardinho nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:29
  4. scusate se sono poco trendy...
    Di Eternal_Summer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 00:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito