Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma guarda che "perché lo hanno deciso gli stilisti" lo hai detto tu, non io. anzi hai detto che l'anoressia è causata dagli stilisti.
Io ho detto che se una ragazza dimagrisce per andare a fare la modella, agisce "razionalmente" in visione di quel fine, dal momento che oggi il requisito per sfilare è la magrezza. La cosa curiosa è che il rapporto potrebbe benissimo invertirsi se le ragazze non accettassero più di dimagrire pur di andare a fare le modelle. A quel punto sarebbero le case di moda a dover cambiare i propri paradigmi estetici. Questo fa capire che le cause di questi fenomeni sono chiaramente conseguenza di scelte individuali.

Non lo definirei più un problema ora. Un'ossessione, questo sì. Ma non un problema. Non un problema fondamentalmente perchè ho imparato a gestirlo con più responsabilità. Nell'alimentazione pongo indubbiamente molte restrizioni, e non riesco mai a sgarrare. Capitasse anche solo una volta mi sentirei una merda, e questo è certamente segno di come ancora oggi sia lontana dall'avere col cibo un rapporto sereno. Ma cerco di coprire i fabbisogni necessari, perchè so quali sono le conseguenze di carenze eccessive, e ho, ora, rispetto a quand'ero ragazzina, interesse ad evitarle.
Se non sai di che morte morire, scegli me.