Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114
  1. #101
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Io invece penso che le modelle che si vedono in passerella sono dei manichini resi penzolanti e orribili per colpa degli stilisti che non capiscono 'na sega, essendo tutti notoriamente busoni.
    Esattamente :giagia:
    slava kokaini

  2. #102
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    allora la pensi piu' o meno come me...:giagia:
    Diciamo che quelle di Victoria's secret sono le strafighe da paiura, invece quelle dell'alta moda che si vedono alla fine dei tg mi sembrano tutte delle racchie (anche se non lo sono, ma se aggiungi che per lo più hanno un'acconciatura, un abbigliamento e un trucco assurdi...).
    Ultima modifica di DiegoVR; 05-11-10 alle 18:29

  3. #103
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    beveroni di acqua calda
    Idem. Direttamente dal lavandino.



    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ora, dal momento che il peso forma è quello piu' salutare ,non si vede per quale ragione una ragazza che ha un peso nettamente al di sotto di quello forma debba fare di tutto per dimagrire, debba vivere ossessivamente il rapporto col cibo e debba stare sempre a dieta.

    Spiegatemelo voi, se ci riuscite..

    Personalmente potrei tentare. Ma non mi riesce. Ci convivo da 14 anni, con questo genere di ossessione, e fatico ad argomentarne con distacco.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  4. #104
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    E' davvero curioso come io sia costretto a spiegare a voi delle ovvietà che sono arcinote e di cui voi parlate come se fossero delle teorie strampalate e irrazionali inventate da me, quando è stato sprecato tantissimo inchiostro, campagne informative , pareri di sociologi contro la tendenza sbagliata all'affermazione di un modello di bellezza che induce molte ragazze a non nutrirsi o a servirsi di diete del tutto irrazionali allo scopo di allinearsi a tale modello.Parlare di libera scelta non vuol dire niente, nessuno è costretto con la forza a dimagrire , ma per essere modelle sono costrette ad entrare in vestiti con taglie fuori commercio, a compiere diete che spesso non sono in grado di gestire e ad avere un pessimo rapporto col cibo.

    Non ho inventato io la campagna contro l'anoressia di cui è stata testimoniale una nota modella : c'è un video che circola su you tube nel quale lei si scaglia in primis contro le case di moda .


    su internet c'è quanto materiale vuoi, se non lo condividi porta degli argomenti invece di insultare il tuo interlocutore dicendo che sono scarso.

    Forse non vi è chiaro che i vostri insulti non mi smuovono neppure di un baffo, e non rispondo agli insulti con insulti.


    L'anoressia è causata dagli stilisti. Parola di Eva Riccobono. | Haisentito

    Alla Bit sfilano le top model contro l'anoressia

    Curiel: "Tutte anoressiche le modelle" L'allarme della stilista contro la taglia 36 - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it

    • Leggi argomento - Oliviero Toscani e la campagna choc contro l'anoressia

    Anoressia: ministro Melandri "allarga" gli stilisti - Addiction


    La morte della modella Carolina Reston faccia riflettere gli stilisti - Cultura 2.0



    DATECI UN'OCCHIATA, INVECE DI INSULTARMI
    sei tu che insulti la tua intelligenza, se non capisci che credere ad una cosa solo perché è scritta sui giornali (e con quali firme, per giunta... la Melandri? Toscani? questi ectoplasmi del pensiero) equivale esattamente a quanto critichi delle modelle che si fanno condizionare dai dictat delle case di moda.
    Come ha detto CD, chi va in passerella evidentemente predilige denaro e notorietà alla propria stessa salute esattamente come un saldatore subacqueo o un minatore sa che il suo mestiere comporta qualche rischio in più rispetto a fare l'impiegato. E' colpa della miniera se il minatore si ammala ai polmoni? No, con la differenza che la miniera non può decidere se rilasciare sostanze dannose durante l'escavazione, mentre modelle e stilisti invece possono scegliere quali abiti e quali modelle utilizzare.




  5. #105
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    sei tu che insulti la tua intelligenza, se non capisci che credere ad una cosa solo perché è scritta sui giornali (e con quali firme, per giunta... la Melandri? Toscani? questi ectoplasmi del pensiero) equivale esattamente a quanto critichi delle modelle che si fanno condizionare dai dictat delle case di moda.


    Quoto. E' solo gente che parla dall'alto del pero su cui sta, blob.


    Disinformazione allo stato puro.
    Pensa all'anoressia maschile, che pure sta prendendo piede. Pensi che anche lì siano ragazzi influenzati dall'efebico di turno in passerella?



    E' un disagio complesso, radicato ben più nel profondo, che non nel voler assomigliare a qualcuno.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  6. #106
    .
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    1,092
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Viva la magrezza, peggio per chi non può raggiungerla.

  7. #107
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Idem. Direttamente dal lavandino.






    Personalmente potrei tentare. Ma non mi riesce. Ci convivo da 14 anni, con questo genere di ossessione, e fatico ad argomentarne con distacco.
    ecco,appunto,è un'ossessione, un disagio..prova a farti aiutare da qualcuno competente..

  8. #108
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    falsissimo, purtroppo.

    Il modello di bellezza diventa un parametro di riferimento per le donne, anche quelle che non vogliono fare le modelle.

    E' ovvio che molte ragazze anche non sovrappeso rispetto al peso forma, che è facilmente calcolabile in base all'altezza , ma in sovrappeso rispetto al modello di bellezza delle modelle o piu' genericamente rispetto al modello circolante in televisione possano ritenere di dover allinearsi vedendosi brutte e in sovrappeso.
    Le modelle non sono considerate a livello sociale come il modello di bellezza universale ed assoluta cui riferirsi e rifarsi, non hanno una popolarità ed una capacità di penetrazione nelle case della gente comune pari a quella, che so, di una qualsiasi presentatrice o letterina. Non passano in tv ogni giorno.
    La cosa è evidente anche per gli uomini. Se ci sono uomini di successo che hanno un mix di bellezza, atletismo ed eleganza non è che passo le giornate a (tentare di) essere esteticamente come loro, cosa impossibile. Così come non imito i modelli, di cui stranamente non si parla mai (saranno magrissimi per volontà divina)
    Nella mia vita ho conosciuto solo una ragazza anoressica (probabilmente tale solo per via di una difficile situazione familiare) e migliaia di ragazze obese. Permetti che se si vuole far passare l'idea che il problema sociale diffuso e preoccupante sia l'anoressia piuttosto che l'obesità (che qui da noi raggiunge livelli assurdi, conosco delle bambine di due anni obese) diffusa storco un po' il naso.
    Permetti che se, per contrapposizione, si lanciano campagne mediatiche con una ragazza grassottella del tipo "mi piaccio come sono", dico che la cosa non è assolutamente normale.
    Con ciò non voglio dire che l'anoressia sia un qualcosa di trascurabile, vorrei precisare che non ha nulla in comune con la ragazza che fa diete ferree (ed a pene di segugio) in occasione delle vacanze o con i tanti disturbi alimentari che ci sono in giro.
    Allo stesso tempo non sono certo anoressiche le ragazze che hanno di natura una corporatura esile o chi mangia solo ciò che desidera senza per questo doversi sentire dire continuamente che con due chili in più starebbe meglio o che "non mangia" (che tradotto in italiano vuol dire "non si abboffa di pasta e carne a pranzo e cena") che alla lunga è una vera tortura. E non credo nemmeno debbano ingrassare volontariamente fino a raggiungere un peso forma di cui se ne può fare francamente a meno.
    In linea di massima, la magrezza è più normale dell'obesità. L'anoressia è un'altra cosa.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 05-11-10 alle 21:10
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  9. #109
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    sei tu che insulti la tua intelligenza, se non capisci che credere ad una cosa solo perché è scritta sui giornali (e con quali firme, per giunta... la Melandri? Toscani? questi ectoplasmi del pensiero) equivale esattamente a quanto critichi delle modelle che si fanno condizionare dai dictat delle case di moda.
    Come ha detto CD, chi va in passerella evidentemente predilige denaro e notorietà alla propria stessa salute esattamente come un saldatore subacqueo o un minatore sa che il suo mestiere comporta qualche rischio in più rispetto a fare l'impiegato. E' colpa della miniera se il minatore si ammala ai polmoni? No, con la differenza che la miniera non può decidere se rilasciare sostanze dannose durante l'escavazione, mentre modelle e stilisti invece possono scegliere quali abiti e quali modelle utilizzare.
    Sì , ma non mi avete risposto.
    Che necessità c'è che le modelle siano così magre per sfilare?
    Perhè lo hanno deciso gli stilisti..non mi sembra una gran risposta.
    E' proprio questo che io legittimamente critico..

  10. #110
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La peluria diventa trendy?

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Le modelle non sono considerate a livello sociale come il modello di bellezza universale ed assoluta cui riferirsi e rifarsi, non hanno una popolarità ed una capacità di penetrazione nelle case della gente comune pari a quella, che so, di una qualsiasi presentatrice o letterina. Non passano in tv ogni giorno.
    La cosa è evidente anche per gli uomini. Se ci sono uomini di successo che hanno un mix di bellezza, atletismo ed eleganza non è che passo le giornate a (tentare di) essere esteticamente come loro, cosa impossibile. Così come non imito i modelli, di cui stranamente non si parla mai (saranno magrissimi per volontà divina)
    Nella mia vita ho conosciuto solo una ragazza anoressica (probabilmente tale solo per via di una difficile situazione familiare) e migliaia di ragazze obese. Permetti che se si vuole far passare l'idea che il problema sociale diffuso e preoccupante sia l'anoressia piuttosto che l'obesità (che qui da noi raggiunge livelli assurdi, conosco delle bambine di due anni obese) diffusa storco un po' il naso.
    Permetti che se, per contrapposizione, si lanciano campagne mediatiche con una ragazza grassottella del tipo "mi piaccio come sono", dico che la cosa non è assolutamente normale.
    Con ciò non voglio dire che l'anoressia sia un qualcosa di trascurabile, vorrei precisare che non ha nulla in comune con la ragazza che fa diete ferree (ed a pene di segugio) in occasione delle vacanze o con i tanti disturbi alimentari che ci sono in giro.
    Allo stesso tempo non sono certo anoressiche le ragazze che hanno di natura una corporatura esile o chi mangia solo ciò che desidera senza per questo doversi sentire dire continuamente che con due chili in più starebbe meglio o che "non mangia" (che tradotto in italiano vuol dire "non si abboffa di pasta e carne a pranzo e cena") che alla lunga è una vera tortura. E non credo nemmeno debbano ingrassare volontariamente fino a raggiungere un peso forma di cui se ne può fare francamente a meno.
    In linea di massima, la magrezza è più normale dell'obesità. L'anoressia è un'altra cosa.
    Tu stai parlando di tutt'altro rispetto a me
    Già il fatto che citi l'obesità non capisco cosa c'entri.

    Tra l'obesità e la magrezza estrema ci sono diverse vie di mezzo.
    Ma penso che ti abbia risposto crazy diamond .
    Lei ha un PROBLEMA , da 14 anni.
    E scommetto che sia così per la gran parte delle ragazze così magre, se non sono anoressiche, comunque di certo non hanno un buon rapporto col cibo..

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 17:01
  2. Com’è trendy non farlo
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 10:43
  3. Lesbo è trendy, l'ha detto pure la tv
    Di Ricardinho nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 16:29
  4. scusate se sono poco trendy...
    Di Eternal_Summer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 00:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito