Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 507
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Ci sono troppi supermod di destra

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Verissimo. Mi ha insultata tantissime volte assolutamente ingiustamente.

Una volta cercava la rissa, era agguerritissimo. Gli ho risposto per rime e sono stata bannata per una sola parola, neanche tanto offensiva.

Ma il moderatore ( pure lui è umano ) ce l’aveva con me, quindi ha fatto il suo “dovere’.
    Mi porta il post in questione? Per lei essere definita un immigrata è un offesa, questa proprio non l'ho mai capita.
    Per il resto credo che lei abbia litigato con 2/3 del forum.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il Commissario
     Likes dati
    18,808
     Like avuti
    26,532
    Mentioned
    7984 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Fascisti d'Italia, sono i fascisti d'Italia, poi se storpia l'Italiano a suo piacimento perchè si sente offeso a me non importa una cippa, ma dovrebbe spiegare a tutti come mai ci può scrivere comunisti zecche ma si sanziona fascisti topi di fogna?
    Il perchè io lo so, ma lo spieghi a gli altri!!! Per il resto io non mi sono mai lamentato per i ban che ho preso se erano giusti.
    Fascisti d'Italia in riferimento a Paolo Truzzu esponente del partito Fratelli d'Italia. Va bene Flenzi, dopo aver scritto che sei stato bannato per aver scritto che il fascismo è come l'Hiv (falso), adesso rigiri di nuovo la frittata parlando di questi presunti fascisti d'Italia in una discussione che guarda caso in quel momento era incentrata sul partito e sul suo candidato. Già è vero, sono che io storpio l'italiano.
    Detto questo, la cosa divertente è che io non ti ho da un'infrazione da ban, ti ho dato un punto (1 punto per aver scritto che un partito politico è come l'HIV). Se poi quel punto è bastato per fare partire il ban in automatico significa che in precedenza i miei colleghi ti avevano dato altre infrazioni.
    Ma io ripeto, non mi stupisce se vi scandalizzate di queste infrazioni, perchè siete liberi di fare tutto ormai. Quindi appena vi tocchiamo perchè siete andati per l'ennesima volta sopra le righe, non capite il motivo e iniziate con i vostri deliri contro i moderatori fascio/comunisti.
    Per la cronaca, sono talmente fascista, che quando ho bannato forumisti di estrema destra, questi mi volevano portare in tribunale. Questo è il clima che c'è sul forum.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,926
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Ahah grazie!
    Uno dei miei thread di successo, settanta pagine... di solito i miei thread fanno tre o quattro pagine. Ieri me ne sono rilette una trentina
    Peccato che diversi tra gli utenti che hanno partecipato si sono cancellati ma si sa se ne vanno sempre i migliori
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il Commissario
     Likes dati
    18,808
     Like avuti
    26,532
    Mentioned
    7984 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Più che di estrema destra ci sono troppi supermod regressisti.

Fatemi supermod che riequilibriamo la situazione
    Questo lo dico da moderatore, non consiglierei a nessuno di fare il supermod in questo forum.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,344
     Like avuti
    15,672
    Mentioned
    2534 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi ero perso questa chicca di thread (che ovvimente riciccia ciclamente ogni volta).
    I supermoderatori sono come gli arbitri di calcio....questi ultimi non è che non abbiano una squadra per cui tengono (se si sono avvicinati al calcio hanno sicuramente tifato qualche squadra da ragazzi), solo che il professionismo che li contraddistingue li porta a mettere da parte il proprio sentimento e prendere decisioni in base ad un regolamento. All'italiano medio piace pensare sempre al complotto contro di loro, che vengono "silenziati" perchè stanno dicendo una cosa intelligente.....poi leggi la cosa "intelligente" e capisci che forse si è stati anche fin troppo buoni nella pena inflitta.

Detto questo nel nostro forum ci sono mediamente un centinaio di post al giorno con profili buoni per querele e denunce. Quando non si parla di mera diffamazione o ingiuria si arriva a reati anche più gravi come l'apologia di reato e l'istigazione al reato. Ci si potrebbe fare un campionario per un corso universitario con le bestialità che si leggono qui dentro e che finiscono con sanzioni non oltre il 10% dei casi. Ma il forum è anche questo, un MINIMO di libertà di espressione, anche colorita, perchè stimloi la discussione. Quando si eccede....BAN!!!

Io nella mia carriera di utente qui dentro mi sono preso una quantità enorme di ban, tutti meritatissimi e per cui spesso ho ringraziato anche il moderatore che lo ha fatto (e loro lo sanno e ne sono testimoni). Anni fa sono stato io moderatore e mi ricordo che prendere una decisione di sanzione non era affatto facile, perchè questo non avveniva subito (tranne casi eclatanti) ma dopo discussione fra di noi in chat private nelle quali emergevano proprio le differenze di visione politica di ognuno di noi. Ma alla fine si cercava di dare la risposta "neutra" politicamente. Sulla mia qualtià di moderatore chiamo a testimonianza il fondatore ed ex proprietario del forum, sua eccellenza Brunik, che fa me fu tartassato senza pietà anche se era (come oggi) un mammasantissima protetto dall'alto. Ancora oggi ricevo normalmente minacce da lui di essere bannato a vita dal forum...sono soddisfazioni queste.

Se dovessi fare un appunto al lavoro dei moderatori di oggi, soprattutto nelle sezioni calde, è cercare di essere più attenti a cancellare i post EVIDENTEMENTE non in linea con la discussione, sia che siano da sanzione che non. Spesso in una discussione interessante si perde tanto tempo a leggere commenti senza alcun senso logico, se non quello di provocare un altro utente o semplicemente di fare la dichiarazione da ragazzetto senza testa. Inoltre terrei maggiore attenzione al Nazionale (che è la vetrina del forum verso l'esterno) su discussioni non in linea con la sezione (ogni riferimento a Cireno e la sua lotta agli americani è puramente casuale).
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,074
     Like avuti
    3,766
    Mentioned
    1069 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questa chicca di thread (che ovvimente riciccia ciclamente ogni volta).
    I supermoderatori sono come gli arbitri di calcio....questi ultimi non è che non abbiano una squadra per cui tengono (se si sono avvicinati al calcio hanno sicuramente tifato qualche squadra da ragazzi), solo che il professionismo che li contraddistingue li porta a mettere da parte il proprio sentimento e prendere decisioni in base ad un regolamento. All'italiano medio piace pensare sempre al complotto contro di loro, che vengono "silenziati" perchè stanno dicendo una cosa intelligente.....poi leggi la cosa "intelligente" e capisci che forse si è stati anche fin troppo buoni nella pena inflitta.

Detto questo nel nostro forum ci sono mediamente un centinaio di post al giorno con profili buoni per querele e denunce. Quando non si parla di mera diffamazione o ingiuria si arriva a reati anche più gravi come l'apologia di reato e l'istigazione al reato. Ci si potrebbe fare un campionario per un corso universitario con le bestialità che si leggono qui dentro e che finiscono con sanzioni non oltre il 10% dei casi. Ma il forum è anche questo, un MINIMO di libertà di espressione, anche colorita, perchè stimloi la discussione. Quando si eccede....BAN!!!

Io nella mia carriera di utente qui dentro mi sono preso una quantità enorme di ban, tutti meritatissimi e per cui spesso ho ringraziato anche il moderatore che lo ha fatto (e loro lo sanno e ne sono testimoni). Anni fa sono stato io moderatore e mi ricordo che prendere una decisione di sanzione non era affatto facile, perchè questo non avveniva subito (tranne casi eclatanti) ma dopo discussione fra di noi in chat private nelle quali emergevano proprio le differenze di visione politica di ognuno di noi. Ma alla fine si cercava di dare la risposta "neutra" politicamente. Sulla mia qualtià di moderatore chiamo a testimonianza il fondatore ed ex proprietario del forum, sua eccellenza Brunik, che fa me fu tartassato senza pietà anche se era (come oggi) un mammasantissima protetto dall'alto. Ancora oggi ricevo normalmente minacce da lui di essere bannato a vita dal forum...sono soddisfazioni queste.

Se dovessi fare un appunto al lavoro dei moderatori di oggi, soprattutto nelle sezioni calde, è cercare di essere più attenti a cancellare i post EVIDENTEMENTE non in linea con la discussione, sia che siano da sanzione che non. Spesso in una discussione interessante si perde tanto tempo a leggere commenti senza alcun senso logico, se non quello di provocare un altro utente o semplicemente di fare la dichiarazione da ragazzetto senza testa. Inoltre terrei maggiore attenzione al Nazionale (che è la vetrina del forum verso l'esterno) su discussioni non in linea con la sezione (ogni riferimento a Cireno e la sua lotta agli americani è puramente casuale).
    Presente!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Sospeso/a
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Presente!
    ha parlato il re dei provocatori ahah

Il Commissario
     Likes dati
    18,808
     Like avuti
    26,532
    Mentioned
    7984 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda l'ultima parte del post, sottolineato anche da Troller. Quello in teoria dovrebbe essere compito dei moderatori di sezione.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Fascisti d'Italia in riferimento a Paolo Truzzu esponente del partito Fratelli d'Italia. Va bene Flenzi, dopo aver scritto che sei stato bannato per aver scritto che il fascismo è come l'Hiv (falso), adesso rigiri di nuovo la frittata parlando di questi presunti fascisti d'Italia in una discussione che guarda caso in quel momento era incentrata sul partito e sul suo candidato. Già è vero, sono che io storpio l'italiano.
    Detto questo, la cosa divertente è che io non ti ho da un'infrazione da ban, ti ho dato un punto (1 punto per aver scritto che un partito politico è come l'HIV). Se poi quel punto è bastato per fare partire il ban in automatico significa che in precedenza i miei colleghi ti avevano dato altre infrazioni.
    Ma io ripeto, non mi stupisce se vi scandalizzate di queste infrazioni, perchè siete liberi di fare tutto ormai. Quindi appena vi tocchiamo perchè siete andati per l'ennesima volta sopra le righe, non capite il motivo e iniziate con i vostri deliri contro i moderatori fascio/comunisti.
    Per la cronaca, sono talmente fascista, che quando ho bannato forumisti di estrema destra, questi mi volevano portare in tribunale. Questo è il clima che c'è sul forum.
    Ma per favore.. su questo plurale maiestatis fa veramente ridere..... detto questo non ha risposto alla domanda comunisti zecche si Fascisti topi di fogna no
    Per il fatto di fascisti d'Italia ribadisco che c'è scritto così, se poi per voi sono la stessa cosa ne prendo atto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Questo lo dico da moderatore, non consiglierei a nessuno di fare il supermod in questo forum.
    E chi le costringe????

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima