Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Chi ci ospiterà?

  1. #41
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ricordo all'amico altoatesino che prima che arrivasse l'Italica Repubblica, che ha dato alla regione lo status di Regione a Statuto Speciale al Trentino ed alla provincia di Bolzano, la popolazione locale versava in una povertà mostruosa e la gente scappava dai monti per emigrare in altre nazioni (o regioni). Poi con i soldi che lo Stato ha versato questi hanno potuto creare quel gioiellino che oggi è quella zona. Per gli Austriaci quell'area è come per un Milanese una qualsiasi zona del Sud depresso...gente ignorante e montanara da schifare.
    povertà mostruosa? i contadini che hanno la terra non sono mai poverissimi, semmai i braccianti

  2. #42
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,209
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Basterebbe rinunciare al malloppo. Se parlare una lingua e' questione di I.Q., in italiano si dice ghanese. Se ti riferisci a una persona nata nel Ghana, mediamente meno corrotta del romano medio. Ergo, la pensi esattamente da fascista.

    PS
    Ci sono italiani emigrati in America che senza sapere l'inglese sono diventati milionari. E non parlo dei mafiosi.
    Se non sai cosa rispondere faresti meglio a far finta di niente. Sfruttatori dell'Italia.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #43
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,209
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ricordo all'amico altoatesino che prima che arrivasse l'Italica Repubblica, che ha dato alla regione lo status di Regione a Statuto Speciale al Trentino ed alla provincia di Bolzano, la popolazione locale versava in una povertà mostruosa e la gente scappava dai monti per emigrare in altre nazioni (o regioni). Poi con i soldi che lo Stato ha versato questi hanno potuto creare quel gioiellino che oggi è quella zona. Per gli Austriaci quell'area è come per un Milanese una qualsiasi zona del Sud depresso...gente ignorante e montanara da schifare.
    Eh, ma loro hanno portato la ricchezza all'Italia. Quella zona è un gioiellino nonostante che la metà degli abitanti di lingua tedesca sia rimasta all'ottocento.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #44
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,209
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    povertà mostruosa? i contadini che hanno la terra non sono mai poverissimi, semmai i braccianti
    Dipende che terra hai e sei capace di sfruttarla.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #45
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ci siete costati più voi che il resto dell'Italia, oltre a quello che vi diamo (non so perchè, secondo me sarebbe l'ora di prendervi a calci in culo) oltretutto fate chiagni e fotti. Non siete stati furbi, siete stati ladri, crucchi della malora. Basta dire che dopo oltre 100 anni ancora non siete capaci di parlare italiano, e il governo coglione ancora vi mantiene il bilinguismo. Anche un ganese dopo una settimana che è in Italia parla meglio di voi. Tutta questione di QI.
    O vai fuori dai €o@lioni, oppure ti ficco nelle foibe ...



    ... adesso capite a cosa è sempre servita la Pulizia Etnica? A far diventare davvero tuo, un territorio appena conquistato. O lo diventa subito, o non lo diventerà mai.

    Discorsi di questo tipo, a Capodistria, non ne sentono.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #46
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Eh, ma loro hanno portato la ricchezza all'Italia. Quella zona è un gioiellino nonostante che la metà degli abitanti di lingua tedesca sia rimasta all'ottocento.
    Dove invece gli italiani sono il 100% cosa e'? Roma mafia capitale?

  7. #47
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ricordo all'amico altoatesino che prima che arrivasse l'Italica Repubblica, che ha dato alla regione lo status di Regione a Statuto Speciale al Trentino ed alla provincia di Bolzano, la popolazione locale versava in una povertà mostruosa e la gente scappava dai monti per emigrare in altre nazioni (o regioni). Poi con i soldi che lo Stato ha versato questi hanno potuto creare quel gioiellino che oggi è quella zona. Per gli Austriaci quell'area è come per un Milanese una qualsiasi zona del Sud depresso...gente ignorante e montanara da schifare.
    Certo, c'era una poverta' cosi mostruosa che nel Sudtirolo provincia di Bolzano prima che diventasse Alto Adige (ha ha), c'erano solo 6,950 abitanti di lingua italiana (1910). Diventati 20,306 nel 1921, 80,743 nel 1939 e 104,766 nel 1943. (link).

    Quindi erano gli italiani che emigravano in Sudtirolo non viceversa. Lo stato italiano non ha versato un caxxo, ha solo permesso l'autonomia. Autonomia che al contrario della Sicilia ha prodotto benessere e serieta' nell'amministrazione pubblica. Chiedetevi il perche'.

    PS
    Certo, qualcuno e' scappato anche dal Sudtirolo, non per poverta' ma per raggiungere un benessere che sarebbe stato impossibile raggiungerlo
    in Italia, Paese con tasse esose, amministrazioni mafiose, dove che per riuscire devi avere le giuste conoscenze, ect, ect.
    Tra coloro che sono scappati ci sono anch'io, quindi ne so piu' di voi.

    http://www.asei.eu/it/2006/11/limmig...i-e-questioni/

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    O vai fuori dai €o@lioni, oppure ti ficco nelle foibe ...



    ... adesso capite a cosa è sempre servita la Pulizia Etnica? A far diventare davvero tuo, un territorio appena conquistato. O lo diventa subito, o non lo diventerà mai.

    Discorsi di questo tipo, a Capodistria, non ne sentono.

    Mussolini & Tito, I vostri eroi.

  9. #49
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mussolini & Tito, I vostri eroi.
    Gente più seria tipo i Titini in Jugoslavia, o i Cechi con i Sudeti alla fine della Seconda Guerra Mondiale, idem i Polacchi nella Slesia e nella Pomerania, non avrebbero avuto da battibeccare con uno come te, perché, o lo avrebbero buttato in una foiba, oppure lo avrebbero sgozzato all'istante.

    Riflettici sempre, quando ti va di parlare della inefficienza degli Italiani.

    Sì chiama Umanità. Presente spesso, solo in tracce, presso altri Popoli.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #50
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Gente più seria tipo i Titini in Jugoslavia, o i Cechi con i Sudeti alla fine della Seconda Guerra Mondiale, idem i Polacchi nella Slesia e nella Pomerania, non avrebbero avuto da battibeccare con uno come te, perché, o lo avrebbero buttato in una foiba, oppure lo avrebbero sgozzato all'istante.
    Riflettici sempre, quando ti va di parlare della inefficienza degli Italiani.
    Sì chiama Umanità. Presente spesso, solo in tracce, presso altri Popoli.

    "Sì chiama Umanità".


    Vedi @Serafino,

    e' difficile dire se sei piu' bugiardo o piu' ignorante (io credo tutti e due). Nel tuo thread dove ci innondi di cattive notizie e di tragedie, alcune
    vere e alcune dove "calchi la mano", non ci dici che nonostante tutto l'umanita' nel suo insieme vive molto meglio che 100 o 200 anni fa.
    E questo e' un fatto, non una opinione.

    Venendo all'umanita' degli italiani, qualsiasi persona con una minima conoscenza riconoscera' che l'Italia, dai tempi dell'unione (non andiamo a scomodarel'impero romano) come potenza ha contato ben poco, molto meno che l'Inghilterra, la Francia, la Spagna, il Portogallo, il Belgio, l'Olanda e forse altre. Ma nonostante questo, nel suo piccolo, non ha mostrato piu' umanità dei Paesi maggiori.
    ----
    "I crimini di guerra commessi dalle truppe italiane contro i civili libici includono: bombardamenti deliberati su civili; uccisioni di donne, bambini e anziani disarmati; stupri e sventramenti di donne; uccisione di prigionieri gettandoli dagli aerei o passandoci sopra con i carri armati; esecuzioni quotidiane regolari di civili in alcune aree; bombardamenti di villaggi tribali con bombe ad iprite a partire dal 1930".
    ----
    "Quando gli italiani in 3 giorni massacrarono 30mila uomini, donne e bambini innocenti in Etiopia. Il 19, 20 e 21 febbraio del 1937 soldati e civili italiani diedero vita al massacro di Addis Abeba: in meno di tre giorni oltre trentamila civili etiopi vennero uccisi; tra loro molte donne, bambini, moltissimi mendicanti".
    ----
    "Il 16 febbraio 1943 le forze italiane di occupazione in Grecia radunarono e uccisero oltre 150 civili, seppellendoli poi in fosse comuni. La strage avvenne a Domenikon, un piccolo paese della Tessaglia che si trova poco più di 400 chilometri a nord di Atene, in cui oggi vivono meno di 700 persone".
    -----
    Fucilazioni di civili e partigiani, deportazioni di massa (100.000 jugoslavi trasferiti nei campi d’internamento italiani), incendio e saccheggio delle città e dei villaggi (nel febbraio 1942 l’intera città di Lubiana venne circondata da una «cintura» di filo spinato e posti di blocco e poi razziata), stragi (il 12 luglio 1942 a Podhum 108 fucilati e oltre 800 deportati; a Niksic e in altre città del Montenegro fucilazione di 95 comunisti e 200 civili tra il 20 giugno 1942 e il 25 giugno 1943) violenze e abusi sulla popolazione (nella sola Lubiana morirono 33.000 persone pari al 10% dei suoi abitanti) assunsero un carattere sistemico codificato dalle disposizioni della «circolare 3C» firmata dal generale Mario Roatta, già capo del Servizio Informazioni Militari, guida delle truppe fasciste in Spagna e poi al vertice della II Armata di occupazione in Croazia.
    ----
    https://thevision.com/attualita/colo...aliano-africa/
    https://www.criminidiguerra.it/CriminItalRichUff.shtml

    Bastano? O continuerai a dire il falso, credendo di sembrare furbo? Altra cosa riguardo all'UMANITA' : quanti Paesi hanno avuto atti disumani tra compatrioti come durante il fascismo verso gli antifascisti, o dopo la guerra dai partigiani verso gli ex fascisti?



    Dimmi, tra i tuoi avi c'e un Leale Malatesta?

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Sardegna ospiterà un centinaio di pastori del Kirghizistan
    Di Analfabeta Non Funzionale nel forum Cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-09-23, 12:27
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-21, 14:15
  3. La Russia ospiterà i Mondiali di calcio del 2018
    Di Canaglia nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 01:11
  4. L'Emilia-Romagna ospiterà il 1° ritrovo pirriano
    Di Gualerz nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 02:13
  5. Brindisi ospiterà il servizio aereo umanitario Onu
    Di tofly nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 07:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito