Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Chi ci ospiterà?

  1. #31
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Ho pronto un fornetto per il napoletano che dovrò adottare. Finalmente con il suo coincenerimento potrò avere energia gratis per qualche tempo. Poi dicono che non servono a niente i napoletani
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #32
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io sono nato in Sud Tirolo, e ho conosciuto fin da bambino i corrottissimi romani, concausa della mia partenza.

    Ecco il parere di un giornalista "imparziale":

    "Oggettivamente l'annessione italiana del Tirolo meridionale nel 1918 fu un abuso grottesco, giustificato con esigenze strategiche.
    A paragone, il pur infame Putin ha ragioni molto ma molto migliori per rivendicare Crimea, Donbass e quant'altro, ma questo non
    tappa la bocca ai nostri politicanti che stridono come aquile".
    Sono sempre stato contrario all'annessione del Sud Tirolo

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato contrario all'annessione del Sud Tirolo

    Il fatto e' che uno che vive a Roma spera che ampliando la superficie dove si potra' depredare altri popoli, avra' qualche briciola anche per se.
    Ma in questo caso gli e' andata male, siamo stati piu' furbi di qualsiasi altra regione. Ci rubano solo un (+/-) dieci percento.
    E la parte italiana della popolazione deve questi giusti privilegi alla parte tedesca della popolazione. Ci guadagnano pure gli eredi mandati da
    Mussolini. Ma in questo caso @Dario sta' con i fascisti.

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    è come per i premi nobel che sono tutti ebrei o quasi
    Difficile trovare uno che sia diventato Nobel per raccomandazione. Escluso Fo.

  5. #35
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,194
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che uno che vive a Roma spera che ampliando la superficie dove si potra' depredare altri popoli, avra' qualche briciola anche per se.
    Ma in questo caso gli e' andata male, siamo stati piu' furbi di qualsiasi altra regione. Ci rubano solo un (+/-) dieci percento.
    E la parte italiana della popolazione deve questi giusti privilegi alla parte tedesca della popolazione. Ci guadagnano pure gli eredi mandati da
    Mussolini. Ma in questo caso @Dario sta' con i fascisti.
    Ci siete costati più voi che il resto dell'Italia, oltre a quello che vi diamo (non so perchè, secondo me sarebbe l'ora di prendervi a calci in culo) oltretutto fate chiagni e fotti. Non siete stati furbi, siete stati ladri, crucchi della malora. Basta dire che dopo oltre 100 anni ancora non siete capaci di parlare italiano, e il governo coglione ancora vi mantiene il bilinguismo. Anche un ganese dopo una settimana che è in Italia parla meglio di voi. Tutta questione di QI.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #36
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ci siete costati più voi che il resto dell'Italia, oltre a quello che vi diamo (non so perchè, secondo me sarebbe l'ora di prendervi a calci in culo) oltretutto fate chiagni e fotti. Non siete stati furbi, siete stati ladri, crucchi della malora. Basta dire che dopo oltre 100 anni ancora non siete capaci di parlare italiano, e il governo coglione ancora vi mantiene il bilinguismo. Anche un ganese dopo una settimana che è in Italia parla meglio di voi. Tutta questione di QI.
    Basterebbe rinunciare al malloppo. Se parlare una lingua e' questione di I.Q., in italiano si dice ghanese. Se ti riferisci a una persona nata nel Ghana, mediamente meno corrotta del romano medio. Ergo, la pensi esattamente da fascista.

    PS
    Ci sono italiani emigrati in America che senza sapere l'inglese sono diventati milionari. E non parlo dei mafiosi.

  7. #37
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato contrario all'annessione del Sud Tirolo
    Ma quanti anni hai?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #38
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che uno che vive a Roma spera che ampliando la superficie dove si potra' depredare altri popoli, avra' qualche briciola anche per se.
    Ma in questo caso gli e' andata male, siamo stati piu' furbi di qualsiasi altra regione. Ci rubano solo un (+/-) dieci percento.
    E la parte italiana della popolazione deve questi giusti privilegi alla parte tedesca della popolazione. Ci guadagnano pure gli eredi mandati da
    Mussolini. Ma in questo caso @Dario sta' con i fascisti.
    Ricordo all'amico altoatesino che prima che arrivasse l'Italica Repubblica, che ha dato alla regione lo status di Regione a Statuto Speciale al Trentino ed alla provincia di Bolzano, la popolazione locale versava in una povertà mostruosa e la gente scappava dai monti per emigrare in altre nazioni (o regioni). Poi con i soldi che lo Stato ha versato questi hanno potuto creare quel gioiellino che oggi è quella zona. Per gli Austriaci quell'area è come per un Milanese una qualsiasi zona del Sud depresso...gente ignorante e montanara da schifare.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  9. #39
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,664
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato contrario all'annessione del Sud Tirolo
    ma questi sono in Italia o no ? da loro hanno già approvato la pensione minima a 1000 euro, chi paga noi italiani ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  10. #40
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi ci ospiterà?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Difficile trovare uno che sia diventato Nobel per raccomandazione. Escluso Fo.
    infatti io pensavo a Robert Allen Zimmerman

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Sardegna ospiterà un centinaio di pastori del Kirghizistan
    Di Analfabeta Non Funzionale nel forum Cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-09-23, 12:27
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-21, 14:15
  3. La Russia ospiterà i Mondiali di calcio del 2018
    Di Canaglia nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 01:11
  4. L'Emilia-Romagna ospiterà il 1° ritrovo pirriano
    Di Gualerz nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 02:13
  5. Brindisi ospiterà il servizio aereo umanitario Onu
    Di tofly nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 07:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito