oggi alla camera la relazione annuale della Commissione di Garanzia sugli scioperi creata per limitare gli scioperi ,, il solo risultato raggiunto,oltre alla fine degli scioperi, è che i salari italiani sono i più bassi del mondo industrializzato e da quando è stata creata questa commissione hanno perso potere d'acquisto.. ma nella relazione non si trova traccia di questo bel risultato,,,




Rispondi Citando

