Io non porto sfiga.
Io apro il giornale, e lo confronto con un antico racconto di 2.000 anni fa.
E noto che la cronaca, e la profezia, si stanno sovrapponendo.
🗞️ 📜
A proposito @nordista, mi sa che salta in aria pure l'India:
![]()
https://www.aljazeera.com/amp/news/2...le-taking-oath
⁉️⁉️⁉️⁉️






Rispondi Citando

