Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Odio genera odio

  1. #61
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...
    Le tue tabelline sono solo mangime per gli allocchi.
    ...
    Stai seguendo i miei SERMONI...? Hai preso confidenza con la traduzione da una altra lingua di Chrome?



    Perché ci potrebbe essere roba in qualche lingua che non conosci. E poi ti perdi qualcosa...

    P.S.
    Hai visto che cosa ha fatto in Messico, mi pare ieri?
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #62
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Posso ricercarlo sotto Wikipedia senza avere nessuno in divisa (ma per l'occasione in borghese) che venga sotto casa...?



    non credo è sempre dietro le sbarre
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  3. #63
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ti pregherei di essere un po' meno tranchant... Eh che €a$$...

    Guarda, ho già provato a leggermi il ...



    ... e non ci sono riuscito ad andare avanti. E poi adesso debbo leggermi i grandi classici per ragazzi, per invogliare i figli alla lettura.





    Rileggersi i grandi classici per ragazzi, da adulti, una vera figata. Lo consiglio a tutti. Pure a te...



    Qualche piccolo appunto... ti sconsiglio la lettura del Mein Kampf edito da Bompiani e tradotto dall'ebreo Treves... la sua è una traduzione spuria, spesso volutamente errata e fuorviante... se proprio su vuole leggere l'opera di Hitler meglio orientarsi verso la miglior traduzione del Mein Kampf e del Mein Leben: quella di Thule Italia, fedelissima all'originale.
    https://thuleitaliaeditrice.org/prod...-volume-unico/

    ... comunque non era il Mein Kampf il libro che volevo consigliarti, ma quello qua sotto, in assoluto il libro più bello, interessante ed esaustivo sul Nazionalsocialismo, un libro scritto con estrema chiarezza senza MAI trasformarsi in un'apologia ideologica... ne ho letti svariate decine sull'argomento... ma quello di Johannes Öhquist è il migliore, vale davvero la pena leggerlo, lo consiglio soprattutto a quelli che - proprio come te - sanno NULLA del Nazionalsocialismo.




    Copio l'introduzione del mio compianto amico e camerata dott. Gianantonio Valli

    “Eccezionale. Finalmente. Incerto con quale dei termini iniziare la presentazione, li uso entrambi. Anche se senza i dovuti punti esclamativi. Nel 1989 mi sono avvicinato ad Öhquist nella traduzione francese, rileggendolo anni dopo nell’edizione originale del 1941, recuperata presso un centro di antiquariato librario. Si tratta di un’opera di sintesi unica tra le decine di migliaia di libri sul Nazionalsocialismo. Per due motivi. In primo luogo, la serrata documentazione e la minuziosa analisi delle istituzioni del Terzo Reich vengono presentate in modo talmente obiettivo da lasciare spesso il lettore col fiato sospeso. In secondo luogo, il bilancio dei primi sei anni dell’Ultima Europa, gli anni di pace, non risente di un giudizio artefatto a posteriori, conseguenza degli eventi bellici e della criminalizzazione imposta al mondo dai suoi nemici"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #64
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    non credo è sempre dietro le sbarre
    Tuti è a piede libero da anni... sono andato da lui l'estate scorsa
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #65
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tuti è a piede libero da anni... sono andato da lui l'estate scorsa
    aveva sempre la tuta della teti ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #66
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    aveva sempre la tuta della teti ?
    Ma che diammine è la Tuta della Teti%...?



    Telo chiedo sempre perché, se me lo dici tu, e mi eviti la ricerca, mi eviti pure il buon @Seyen e collega, in auto, in trasferta e in borghese, sotto casa...

    Il buon @Triangono Nero, con la sua esperienza, ci insegna che serve prudenza.


    ☝️

  7. #67
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    non credo è sempre dietro le sbarre

    Ecco, grazie.

  8. #68
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ma tu che €a$$o ne sai di come sono messo io...? Personalmente, a livello familiare, potrei essere potenzialmente erede di casati, castelli, armenti, e mari pescosi? Che ne sai? Di questo, io, al contrario di te, io non ti ho detto mai nulla. Sei tu che 'sbrodoli' sempre, in continuazione, possedimenti, valori mobiliari ed immobiliari, di cui nessuno ti ha mai chiesto conto. Boh, deve essere che, fare la 'roba', e poi non vantarsene con nessuno, alla fine non da nessuna soddisfazione.

    Ma una cosa io so, invece, su di te: tu sarai ancora 'caldo', che la tua moglie russa di secondo letto, contro il tuo figlio di primo letto, e qualche altro comprimario, si staranno già scannando per i tuoi soldi. Tipo questi €re/ini qui qui sotto, che si stanno cavando gli occhi l'uno con l'altro, perché i figli di primo letto hanno ricevuto numero 'n' miliardi di eredità in meno, rispetto ai figli di secondo letto. Anche se, quello che hanno ottenuto già ora, sarebbe sufficiente a chiunque per vivere agiatamente per decine di vite.

    Eredità Agnelli, "John Elkann non vive in Italia". Ultima mossa di Margherita. Il team legale di Margherita Agnelli vuole accertarsi che Elkann e la sua famiglia risiedano effettivamente a Torino



    "Margherita Agnelli le tenta tutte pur di prendersi la Dicembre. Non bastava la querelle sull'effettiva residenza in Svizzera di Donna Marella Agnelli. Ora la figlia dell'Avvocato mette nel mirino anche la residenza di John Elkann, che a tutti gli effetti vive a Torino (come risulta anche agli atti della Procura). I dubbi partono da "fonti vicine al dossier" citate da LoSpiffero."






    Il che, caro @Nordistico, mi danno la riprova di quanta saggezza ci sia sempre stata, in questa frase del buon Confucio di 2.500 anni fa..."

    "Una capanna dove si ride, è meglio di un palazzo dove si piange"

    Io dalla mia casa ridimensionata, ma con capanna, rido sempre, forse anche troppo. Sei tu che piangi, ti preoccupi, porti sfiga,
    pur non vivendo in un palazzo. I ricchi si godono la vita e (in genere) se ne fregano di tutti gli altri, specialmente gli Agnelli.
    Ergo, la tua tirata in ballo di Confucio, e' un autogol.

  9. #69
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...

    ...
    E comunque, caro T. N., tu ed il tuo libro mi avete fatto ricordare che l'altra sera, su uno dei giochi quiz tv pre serali, quelli prima del TG, il conduttore ha fatto una domanda di Storia sul Ventennio Fascista. Non ha chiesto di elencare i gerarchia del Fascio, in ordine alfabetico, ma comunque era una domanda molto "specialistica", una di quelle che, solo sei anni fa, nessuno si sarebbe mai sognato di fare in quel quiz.



    Sì sente proprio che i dirigenti e le maestranze Rai hanno sentito il vento cambiare e, da brave...



    ... bandierole, hanno subito anticipato i voleri e i gusti dei nuovi padroni. Sai che ti dico T. N., ci può stare che a giorni il nostro #Sayen, invece che piantonarti, inizi a farti la scorta...


    👀
    👃

  10. #70
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Odio genera odio

    @Serafino una volta quando c'era solo il telefono fisso gli addetti ai lavori di questi telefoni erano quelli della Teti
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-09-19, 11:06
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-19, 17:22
  3. Coltivare l’odio, vivere d’odio
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 12-09-15, 22:15
  4. Bomba di Milano: quando il seme dell'odio genera assassini
    Di analista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 13:37
  5. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito