tenere le case sfitte, specie quelle popolari, è come se il fornaio o il macellaio si rifiutassero di vendere il pane o la carne per fare in modo che i prezzi dei loro prodotti continuino a salire.
quindi speculazione, per di più organizzata da organi istituzionali che sono creati e pagati dalla colletività per autare la gente e non per creare problemi
se le case sfitte appartenghono a privati, il problema è lo stesso, ovvero speculazione per tenere alti affitti e costi di acquisto, quindi da condannare.
quindi è giusto occuparli per far presente a chi deve legiferare che è necessario intervenire in qualche modo per frenare queste speculazioni a danno della colletività-
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

No, l'attuale sinistra (O per meglio dire i mancini storti) mi fa davvero schifo.
Credevo di essere di sinistra ma qui sul forum ho capito che la Sinistra in Italia non è mai esistita. In realtà ho le mie idee e me ne frego dei dicktat dei leaders nostrani
Fratecasso fa schifo, come tutti quelli che difendono i delinquenti. Costoro hanno un unico colore: il marron ocra
Ho risposto alla tua domanda?
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

purtroppo la sinistra italiana non esiste perchè è infiltrata da chi vuole che non funzioni... ma una vera sinistra dovrebbe dire e sostenere ciò che ha detto fratoianni per fare in modo che tutte le famiglie abbiano una casa decente e di proprietà. visto che questo non succede sopratutto perchè i padroni investono i loro guadagni ,ottenuti con le speculazioni e le evasioni, nei mattoni per fare in modo che il loro capitali e rendite non si svalutino e molta gente, specie giovane, non riesca mai a comprarsi casa.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ripeto: io da anni vota SI , indipendentemnte dalla storia Salis. Quelle case Alert dove la salis ha fatto quel tentativo di occupazione erano vote da anni. Sono case pagate ccon i contributi del popolo, casa mia è casa mia pagata da me: hai fatto un paragone sbagliato
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

NI
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.