Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Il dono del melogran@

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Il dono del melogran@

    Schlein prende il posto di Letta (con un melograno in regalo): "Lavoriamo per la massima unità nel Pd"

    questo nelle dichiarazioni di rito...ma in realta'.......




    ........nella simbologia massonica, il frutto evoca l’unione di tutti i fratelli nella massoneria universale. La divisione in logge e in semi starebbe ad indicare l’individualità dei massoni preservata nell’unità, rafforzata grazie alla cultura e protetta dall’esterno grazie alla scorza esterna”

    Il profilo umano della Schlein, alto borghese, figlia di famiglia facoltosa, studentessa nelle migliori università e solo recentemente tesserata col Pd, è coerente con il melograno ma non con la storia del partito e del popolo che è chiamata a rappresentare

    Hanno subito messo in chiaro che avrebbero lavorato sapendo bene quali fossero i loro compiti.

    ebbene la domanda da porsi e' questa se sia peggio inneggiare con croci celtiche o inneggiare ad un simbolo chiaramente massonico?

    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,947
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Schlein prende il posto di Letta (con un melograno in regalo): "Lavoriamo per la massima unità nel Pd"

    questo nelle dichiarazioni di rito...ma in realta'.......




    ........nella simbologia massonica, il frutto evoca l’unione di tutti i fratelli nella massoneria universale. La divisione in logge e in semi starebbe ad indicare l’individualità dei massoni preservata nell’unità, rafforzata grazie alla cultura e protetta dall’esterno grazie alla scorza esterna”

    Il profilo umano della Schlein, alto borghese, figlia di famiglia facoltosa, studentessa nelle migliori università e solo recentemente tesserata col Pd, è coerente con il melograno ma non con la storia del partito e del popolo che è chiamata a rappresentare

    Hanno subito messo in chiaro che avrebbero lavorato sapendo bene quali fossero i loro compiti.

    ebbene la domanda da porsi e' questa se sia peggio inneggiare con croci celtiche o inneggiare ad un simbolo chiaramente massonico?

    Che schifo... e non aggiungo altro
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    Beh è abbastanza semplice: è certamente infinitamente peggio la feccia fascistoide.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #4
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,212
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3853 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    Il pubblico patto criminale
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    la peste nera

  6. #6
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    tutti questi verginelli che hanno dimenticato la tessera 1816.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    tutti questi verginelli che hanno dimenticato la tessera 1816.
    ah quella del vostro alleato dal 2011 alla scomparsa....con i governi Letta, renzi, Draghi etc.....e vero aggiungiamo anche lui alla vostra greppia...anzi e' meglio dire truogolo!
    Ma non vi fate schifo? neanche un pochino mentre siete sul WC?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    Enrico Letta, Macron e quella candidatura spinta dalla Francia
    quel partito che raccatta, e non si come, o forse si sa eccome ...piu' del 20% delle preferenze pari a circa il 10% degli italiani da sempre gestito da persone che non hanno nulla di italiano o hanno fatto il salto della quaglia gestendo interessi esteri.
    In altri paesi sarebbero stati processati per alto tradimento ed il partito disciolto!

    Erique le grembiulèn!
    Era il giugno del 2019 quando Enrico Letta fu indicato dalla Francia e dalla Germana, ma non dall’Italia, per la presidenza del Consiglio europeo (candidatura già sfumata nel 2014 a causa del veto di Renzi) nel tentativo di dare un segnale di europeismo all’Italia, in quel periodo governata dal “sovranista” ed euroscettico Conte, con M5S e Lega. “Germania e la Francia hanno sottoposto ufficiosamente alla nostra diplomazia l’idea di riservarci la presidenza del Consiglio europeo”, scriveva l’Agi, spiegando l’irritazione di Conte. Non se ne fece nulla, proprio perché la proposta arrivava da paesi stranieri, Francia in testa, e Letta veniva considerato troppo europeista.

    E per qualcuno anche troppo francese, visto che Letta dal 2014 era professore a Parigi a Sciences-Po (Institut d’Etudes politiques de Paris), da luglio 2016 Presidente del “Jacques Delors Institut“, think tank fondato dall’ex Presidente della Commissione Europea Jacques Delors, con sedi a Parigi e Berlino, aveva insegnato alla Haute Ècole de Commerce di Parigi e dal 25 marzo 2016 è commendatore di Francia, insignito con decreto presidenziale della Legion d’Onore dal presidente della Repubblica francese, François Hollande

    Poi, dopo lo “stai sereno” di Renzi, la svolta: il 9 giugno 2015 Letta rinuncia al seggio in Parlamento al fine di dedicarsi all’insegnamento universitario e annuncia la decisione di trasferirsi a Parigi per dirigere la Scuola di affari internazionali dell’Istituto di studi politici di Parigi e l’annuncio di voler abbandonare definitivamente (o quasi…) la politica.

    ma chiediamoci...."Le nostre aziende saranno protette?”
    “A nessuno è venuto in mente che questo signore potrebbe lavorare nell’interesse dei francesi che, notoriamente hanno notevoli appetiti nei confronti delle nostre aziende e , comunque, contrapposti ai nostri in campo internazionale? Vedi Libia, Medio oriente, Nord africa etc. Ora diviene segretario del partito democratico, perchè proprio lui? Possibile che in casa dem non ci fosse nessuno migliore di lui? Queste spiegazioni andrebbero chieste in Parlamento.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,312
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,852
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    La melagrana è un simbolo di rinascita e in generale di buona sorte.

    Poi ci si può vedere tutto quel che si vuole, ma se volete incentrare il dibattito politico sul settore ortofrutticolo... divertitevi pure.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dono del melogran@

    ..a me mi s'è spezzato un dente ( quello prima del dente del giudizio destro) con questo frutto...quello monco me lo sono tirato da solo con tronchesi per dentista acquistate dalla bancarella di un polacco.
    Cinque giorni ad indebolire la radice...minchia che dolore!
    15 euro le tronchesi.Panino ed acqua frasca condiviso col tizio. Molto belle
    Ce l' ho ancora da qualche parte . Lucidate....era un periodo anarcoide..

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per-dono
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-14, 19:03
  2. Un dono per tutti noi
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 12:08
  3. Il dono di un pensiero
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 12:45
  4. Il DONO
    Di marylory nel forum Esegesi
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito