"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Tu volevi addirittura candidarti a Presidente del Partito Liberale. Quando hai capito che non c'è trippa per gatti, perchè neppure quelli del tuo ex paritito concepiscono lontanamente l'idea che tu possa presiedere il movimento, hai dato forfait. Insomma, sei come Ronnie. O comandi o te ne vai.
Buona fortuna per il match, ma di certo non te la auguro in Politicainrete, perchè in questo mese, con le tue continue uscite inopportune, ti sei rilevato uno dei peggiori forumisti di Transatlantico di sempre.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Guarda che la mozione sto continuando a scriverla...non mi sono dimesso dal Partito Liberale, ho chiesto di essere estromesso dalla lista elettorale... se vengo accontentato bene sennò amen...io non capisco da dove siano usciti certi tuoi sospetti.
Le uscite che tanto critichi sono una questione di onestà che dobbiamo agli elettori...MAI NESSUN aiuto al pcf
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99