con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
davvero? Ma dove? Ma quando che non sei nemmeno in grado di rispettare qui dentro chi non la pensa come te? Non fingere di essere quello che non sei. tu rispetti solo i tuoi simili, come Triangolo Nero appunto.
Una cosa posso dire per certo: non rispetto gli ignoranti presuntuosi ed arroganti.
Non lo è. come capperi fa ad essere un reato fare quel che va fatto? Cioè, a te piacerebbe perchè tutto dipende da chi è costui. E infatti non è un caso che io abbia detto che si ha sempre la sensazione che si tenti di delegittimare politiche non di sinistra. e quindi ci si inventano corruzioni laddove non ci sono.
Ma vedi, io da questo lato m diverto. Mi spiace un pò per costoro che ci vanno di mezzo, ma purtroppo per voi quel meccanismo non funziona. E' fallito già con mani pulite e più andiamo avanti e più la sfiducia in una simile giustizia decade.
Se non fosse così come ha fatto la destra a vincere?
E reato quanto contravviene alle disposizioni del codice penale. Che secondo qualcuno vada fatto è irrilevante, si chiama stato di diritto.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.