Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 224
    Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Ma perchè Toti non se ne va.

Dopo diversi mesi,sta ancora li, non si dimette, ma che cazzo di uomo CUT sei!!!
    Ultima modifica di scomunista; 18-07-24 alle 12:04 Motivo: insulti.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Ma perchè Toti non se ne va.

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Dopo diversi mesi,sta ancora li, non si dimette, ma che cazzo di uomo di merda sei!!!
    E' stato eletto. E' dove è suo diritto stare. Perchè pensi che il voto non conti niente? O così poco da annullarlo in quel modo e senza nemmeno un processo?
    qui saremmo in democrazia non sotto il regime di Putin. Ela gente è dove la mettono gli elettori, non Putin.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E' stato eletto. E' dove è suo diritto stare. Perchè pensi che il voto non conti niente? O così poco da annullarlo in quel modo e senza nemmeno un processo?
    qui saremmo in democrazia non sotto il regime di Putin. Ela gente è dove la mettono gli elettori, non Putin.
    Beh il tuo "saremmo" mi inquieta,ma un semplice cittadino che lo ha eletto, potrebbe chiedersi a quanto il processo?,più passa il tempo e più mi inquieta lo scontro tra politica-potere e giustizia-magistrati....questo è un fattaccio pieno di prove,ma questo tizio ancora nega spudoratamente.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Beh il tuo "saremmo" mi inquieta,ma un semplice cittadino che lo ha eletto, potrebbe chiedersi a quanto il processo?,più passa il tempo e più mi inquieta lo scontro tra politica-potere e giustizia-magistrati....questo è un fattaccio pieno di prove,ma questo tizio ancora nega spudoratamente.
    Le prove io non le ho viste. E il processo non c'è. I magistrati è evidente che vogliono farlo dimettere senza processo. Vedremo se resisterà o no.
    Ma in democrazia sono le elezioni uno dei 3 pilastri che fanno si che siamo una democrazia, non le idee non provate di alcuni magistrati. Quella è roba da putiniani.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Le prove io non le ho viste. E il processo non c'è. I magistrati è evidente che vogliono farlo dimettere senza processo. Vedremo se resisterà o no.
    Ma in democrazia sono le elezioni uno dei 3 pilastri che fanno si che siamo una democrazia, non le idee non provate di alcuni magistrati. Quella è roba da putiniani.
    Ancora il "saremmo" mi inquieta...spiegacelo!!! e tutta li la tua democrazia.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ancora il "saremmo" mi inquieta...spiegacelo!!! e tutta li la tua democrazia.
    mi domando quale sia la tua di democrazia. Dove pensi che siano i magistrati a stabilire chi viene eletto e non le elezioni. come mai pensi di dover mettere in mano dei magistrati la decisione? chi pensa cos' non è democratico dove, ripeto, è il voto a stabilire chi viene eletto non un procuratore.

spiegaci tu quindi come mai vuoi buttare nel cesso uno dei principi di base delle democrazie.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

mi domando quale sia la tua di democrazia. Dove pensi che siano i magistrati a stabilire chi viene eletto e non le elezioni. come mai pensi di dover mettere in mano dei magistrati la decisione? chi pensa cos' non è democratico dove, ripeto, è il voto a stabilire chi viene eletto non un procuratore.

spiegaci tu quindi come mai vuoi buttare nel cesso uno dei principi di base delle democrazie.

Come sempre il tuo ragionamento casinista non spiega il tuo "saremmo"...hai cambiato completamente dallo spiegaci tu...a spiegalo io...
    risultato?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Come sempre il tuo ragionamento casinista non spiega il tuo "saremmo"...hai cambiato completamente dallo spiegaci tu...a spiegalo io...
    risultato?
    Mi spiace per le tue limitate capacità di comprensione. Ma più che dirti che le elezioni sono un pilastro per la democrazia cosa dovrei dirti? E mi domando come fai a non capire.
    Devo invece concludere che per te le elezioni non contano. Si evince dalla superficialità delle tue risposte. Sciocche ed infantili.

Ora, perchè non ci spieghi perchè per te le elezioni non contano? Sei in grado di farlo o no? In effetti dubito che tu sappia cosa significa quel che ti ho chiesto. Vero?

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

non se ne va nessuno,,,

non se va Rixi, non se ne va Del Mostro, non se ne va la Comi, non se ne va la Santa (de chè??)

lui dice eh che sono io l'unico fesso che deve dimettersi quando nel cdx e nel governo è pieno di condannati, inquisiti e indagati??stocazzo!

comprensibile
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Quindi, qui abbiamo gente come caio che vuole che il voto sia sotto la tutela e approvazione di qualche magistrato che è lì per un concorso. Insomma, lui, povero, pensa di non essere in grado nemmeno di dare il voto a qualcuno senza che qualcun altro lo controlli.
    Ci dispiace molto di questo tuo fare il sottoposto di tua volontà e contro la costituzione.

meno male che c'è la costituzione, altrimenti uno come Caio avrebbe già consegnato il potere assoluto a qualche magistrato. Magari al condannato Davigo.

Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima