Dopo diversi mesi,sta ancora li, non si dimette, ma che cazzo di uomo CUT sei!!!

Dopo diversi mesi,sta ancora li, non si dimette, ma che cazzo di uomo CUT sei!!!
Ultima modifica di scomunista; 18-07-24 alle 12:04 Motivo: insulti.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beh il tuo "saremmo" mi inquieta,ma un semplice cittadino che lo ha eletto, potrebbe chiedersi a quanto il processo?,più passa il tempo e più mi inquieta lo scontro tra politica-potere e giustizia-magistrati....questo è un fattaccio pieno di prove,ma questo tizio ancora nega spudoratamente.

Le prove io non le ho viste. E il processo non c'è. I magistrati è evidente che vogliono farlo dimettere senza processo. Vedremo se resisterà o no.
Ma in democrazia sono le elezioni uno dei 3 pilastri che fanno si che siamo una democrazia, non le idee non provate di alcuni magistrati. Quella è roba da putiniani.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

mi domando quale sia la tua di democrazia. Dove pensi che siano i magistrati a stabilire chi viene eletto e non le elezioni. come mai pensi di dover mettere in mano dei magistrati la decisione? chi pensa cos' non è democratico dove, ripeto, è il voto a stabilire chi viene eletto non un procuratore.
spiegaci tu quindi come mai vuoi buttare nel cesso uno dei principi di base delle democrazie.

Mi spiace per le tue limitate capacità di comprensione. Ma più che dirti che le elezioni sono un pilastro per la democrazia cosa dovrei dirti? E mi domando come fai a non capire.
Devo invece concludere che per te le elezioni non contano. Si evince dalla superficialità delle tue risposte. Sciocche ed infantili.
Ora, perchè non ci spieghi perchè per te le elezioni non contano? Sei in grado di farlo o no? In effetti dubito che tu sappia cosa significa quel che ti ho chiesto. Vero?

non se ne va nessuno,,,
non se va Rixi, non se ne va Del Mostro, non se ne va la Comi, non se ne va la Santa (de chè??)
lui dice eh che sono io l'unico fesso che deve dimettersi quando nel cdx e nel governo è pieno di condannati, inquisiti e indagati??stocazzo!
comprensibile
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Quindi, qui abbiamo gente come caio che vuole che il voto sia sotto la tutela e approvazione di qualche magistrato che è lì per un concorso. Insomma, lui, povero, pensa di non essere in grado nemmeno di dare il voto a qualcuno senza che qualcun altro lo controlli.
Ci dispiace molto di questo tuo fare il sottoposto di tua volontà e contro la costituzione.
meno male che c'è la costituzione, altrimenti uno come Caio avrebbe già consegnato il potere assoluto a qualche magistrato. Magari al condannato Davigo.![]()