@THE MATRIX, ma Toti si è dichiarato innocente? Te lo chiedo perché mi è sembrato che tu ne sappia molto più di me.

@THE MATRIX, ma Toti si è dichiarato innocente? Te lo chiedo perché mi è sembrato che tu ne sappia molto più di me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

No, lei è una pregiudicata con 4 condanne. Poi ha in corso un processo in Ungheria quando è stata arrestata con il capo della Hammer Band e accusata di aver partecipato all'aggressione di esponenti fascisti locali.
E' stata eletta al parlamento europeo per sottrarla al giudizio dei giudici ungheresi grazie all'immunità.
Ricordiamo che a sinistra lo slogan era immunità uguale impunità. Ma come sempre dipende. Se sono loro va bene.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

la Matrix, al solito, è in malafede. Non ha quattro condanne, ma una,(erano due ma una è stata cancellata) e non l'h avuta perchè, come sembra per Toti, abbia rubato soldi agli altri ma per aver aiutato politicamente chi non ha casa. Toti è accusato, con prove a suo carico, di aver rubato soldi o di essersi fatto pagare per fare certe cose. E' colpevole? E' innocente? Invocare due gradi di giudizio come fa Matrix e come fanno gli stercorari come lei vuol dire lasciare ancora due o tre anni un politico probabilmente corrotto a governre una regione.
leggi
Il certificato è stato richiesto dalla Salis il 30 aprile scorso attraverso i suoi legali, al costo di sedici euro, e fa chiarezza su un punto - il curriculum giudiziario della militante antagonista - su cui si è molto discusso fin dal gennaio scorso, quando le sue immagini in catene nell'aula del tribunale di Budapest sollevarono sconcerto e indignazione. Chi in quei giorni citava i precedenti penali, veri o presunti, della maestra milanese veniva accusato dal suo entourage, e in prima fila dal padre, di alimentare la «macchina del fango» ai suoi danni. Al ministro Matteo Salvini, che la indicava come partecipante all'assalto a un gazebo della Lega, papà Salis reagì annunciando querele.
Adesso, a fare chiarezza, arriva il certificato del tribunale milanese. A carico della neo-deputata di Avs risultano due condanne definitive, e entrambe derivano da episodi di cui in queste settimane si è parlato parecchio. La prima «sentenza della Corte d'appello di Milano irrevocabile il 19/5/2019» conferma la condanna emessa nell'ottobre precedente dal tribunale di Milano: reato di invasione di edifici pubblici. La vicenda è relativa alle case popolari al Corvetto occupate dal collettivo anarchico di cui anche la Salis faceva parte, e dove la giovane venne identificata dalla Digos. La donna chiede il rito abbreviato per limitare i danni, la Corte d'appello la condanna a dieci mesi di reclusione contestandole la «recidiva»: infatti già nel maggio 2014 era stata condannata per un reato analogo, e le due condanne si sommano. Pena totale, stabilita nel maggio 2021 dalla Procura: un anno e venti giorni, con la sospensione condizionale.
Nel 2022, arriva un'altra condanna definitiva, anche questa citata nel certificato. L'antagonista viene condannata a sei mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale, per gli scontri che nel novembre 2014 il suo collettivo ingaggiò con la polizia per impedire lo sgombero degli alloggi al Corvetto.
questaa seconda è stata incorporata alla prima.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

http://www.legam.it/diffamazione-dar...-pregiudicato/
Spero con tutto il cuore che qualcuno ti faccia passare a suon di querele il vizio di diffamare e sputare veleno.La Suprema Corte di Cassazione, con la sentenza che di seguito si riporta, ha esaminato un interessante caso di diffamazione stabilendo che non si può dire “pregiudicato” ad una persona neppure nel caso in cui effettivamente il destinatario della frase sia un soggetto condannato con sentenza definitiva

Per chi crede a stercorari come MATRIX.
La legge condanna qualsiasi azione che le Legge stessa vede come fuori dall'ordinario. Ma noi siamo persone, e quinddi abbiamo (non tutti a quel che si legge) un cervello. E se abbiamo un cervello dovremm essere in grado di distinguere uno che ha ucciso la sua donna a colyellate da uno che ha ucciso una donnaa investendola con la macchina, per es. E così dovremmo essere capaci, se siamo in buonafede, di distingueree un politico che si fa dare soldi per favoriree qualcuno da un ragazza che dedica la sua vita a cercare di aiutare persone che non hanno casa dvanti allo scandalo di migliaia di appartamenti popolare vuoti. Il primo fa un'azione contra la Legge per suo interesse privato la seconda fa un'azione contro la Legge per aiutare chiha bisogno. Sono due reati? Certo, che la Legge condannaa, ma non son due reaiti uguali.
Poi per gli stercorari basta che ci sia una condanna per usare il termine "pregiudicato", ma si tratta di stercorari, cioè di insetti abituati a rovistare nella merda, quindi contano come tali: niente
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Dici come quando date del mafioso a Berlusconi senza che sia mai stato condannato per mafia?
Comprensibile che tu voglia nascondere che la Salis è una pregiudicata e che tenti di farlo con le minacce. Tipico vostro in effetti.
Tipico tuo po è non capire lo Stato di diritto. E di conseguenza ciò che fa.
E capisco che ti urti il fatto che essendo la Salis un violenta e per giunta pregiudicata, e che la sinistra l'ha sottratta al giudizio nonostante questo, sia facilissmo usarla contro di voi dimostrando così che NON AVETE MAI FATTO I CONTI CON LA DISCRIMINANTE DELLA VIOLENZA. Una cosa che io ritengo essenziale in democrazia.