Ho sentito di sfuggita che è stato un problema legato all'aggiornamento di Windows.
In tal caso ciò che stupisce è come faccia a funzionare gli altri giorni.

Ho sentito di sfuggita che è stato un problema legato all'aggiornamento di Windows.
In tal caso ciò che stupisce è come faccia a funzionare gli altri giorni.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Questa è di ieri:
https://www.hdblog.it/business/artic...ity-aziendale/
le ultime parole famose.![]()

"sabato 11 maggio 2024
Che cos'è la tempesta solare “cannibale” che investirà la Terra.
Forti tempeste solari possono causare sbalzi di tensione nella rete elettrica e influenzare le comunicazioni satellitari e radio ad alta frequenza "
https://www.avvenire.it/agora/pagine...stira-la-terra
Potrebbe c'entrare?
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il problema non è un aggiornamento Windows, ma un software di cybersicurezza che aggironandosi ha creato un crash del sistema operativo. Il problema è che questo bug non permette proprio l'avvio della macchina cercando di disabilitare il servizio aggiornato buggato, quindi devi per forza fare il rollback di TUTTE le macchine. Infatti il vero problema non è che UNA macchina si è bloccata in certi uffici o strutture....ma TUTTE le postazioni, rendendo certe strutture incapaci di lavorare. Pensa appunto ad un aeroporto dove tutti i terminali sono non utilizzabili e cmq le attività di rollback saranno non proprio di 5 minuti. Per certe strutture anche 2 ore di completo stop è un pandemonio
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

zio cane sto coglione di bill gates, tutto oggi che non entro nella fatturazione elettronica e ho bisopgno di controllare dei conti
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti