Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Avete Netflix?

  1. #31
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, il portoghese non è male. È orecchiabile.

    Come si chiama la serie?
    3%
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  2. #32
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,702
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio, non rigirare la frittata.

    Tu hai consigliato a me di trasferirmi in Canada, alla mia età, da sola, senza sapere inglese, senza un’istruzione alta, ma soprattutto sei soldi.

    Ti avevo chiesto lumi, di elencare i vantaggi, la procedura, ma non mi hai mai risposto perché non eri in grado di inventare ciò che non era fattibile sin dall’inizio.

    Ammetti l’errore. Tanto tutti e due sappiamo benissimo il perché di quel consiglio così strano e assolutamente infattibile.
    ma non avevi bisogno della laurea

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,582
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma non avevi bisogno della laurea
    Ascolta. L’idea della laurea tu l’avevi trovato buona.

    FrancoAntonio, ma perché sei così? Ammetti l’errore. Lo sai che idea del trasferimento in Canada era bizzarra come minimo.

    A parte che io non ho mai voluto trasferirmi in Canada, come avrei potuto farlo?

    Senza soldi, senza famiglia, amici, senza sapere l’inglese?

    E poi. Il Canada non cerca i single over 50 senza nessuna laurea e senza l’inglese.

    Ma ragiona. Se non vuoi ragionare, spiegami i vantaggi della tua idea, magari imparo qualcosa di nuovo, giusto a titolo informativo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,582
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    3%
    Non è paurosa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #35
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,702
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ascolta. L’idea della laurea tu l’avevi trovato buona.

    FrancoAntonio, ma perché sei così? Ammetti l’errore. Lo sai che idea del trasferimento in Canada era bizzarra come minimo.

    A parte che io non ho mai voluto trasferirmi in Canada, come avrei potuto farlo?

    Senza soldi, senza famiglia, amici, senza sapere l’inglese?

    E poi. Il Canada non cerca i single over 50 senza nessuna laurea e senza l’inglese.

    Ma ragiona. Se non vuoi ragionare, spiegami i vantaggi della tua idea, magari imparo qualcosa di nuovo, giusto a titolo informativo.
    ti ho sempre detto che per curiosità ci sono andato al consolato canadese, ci ho perso mezza gionrata a lasciare curriculum e mi hanno risposto, il suo profilio ci interessa, se vuole tra 18 mesi partirà dove la mandiamo noi, quindi non a Toronto o a Montreal o Quebec o Vancouver perhcè sono affollati di richieste ma dove volevano loro
    L'idea non era poi cosi' folle

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,582
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ti ho sempre detto che per curiosità ci sono andato al consolato canadese, ci ho perso mezza gionrata a lasciare curriculum e mi hanno risposto, il suo profilio ci interessa, se vuole tra 18 mesi partirà dove la mandiamo noi, quindi non a Toronto o a Montreal o Quebec o Vancouver perhcè sono affollati di richieste ma dove volevano loro
    L'idea non era poi cosi' folle
    FrancoAntonio, non giocare con me a ping pong.

    Tu avevi consigliato di trasferirsi in Canada a me, cosa c’entri tu?

    Rispondi alla mia domanda. Se ci riesci, ovviamente.

    So che è scomoda.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #37
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,702
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio, non giocare con me a ping pong.

    Tu avevi consigliato di trasferirsi in Canada a me, cosa c’entri tu?

    Rispondi alla mia domanda. Se ci riesci, ovviamente.

    So che è scomoda.
    Ma quale domanda scomoda, se ci volevi andare in Canada ci potevi andare, poi non so chi ha detto che ci vogliono le lauree e le polemiche infinite, come al solito

    Per fare la badante partivi anche subito con un.visto che permette un lavoro temporaneo, poi una volta li' vedevi come fare per rimanere o tornavi

    Mio figlio va in Australia, con.un visto di lavoro di un anno, ti sembra una cosa impossibile?

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,582
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ti ho sempre detto che per curiosità ci sono andato al consolato canadese, ci ho perso mezza gionrata a lasciare curriculum e mi hanno risposto, il suo profilio ci interessa, se vuole tra 18 mesi partirà dove la mandiamo noi, quindi non a Toronto o a Montreal o Quebec o Vancouver perhcè sono affollati di richieste ma dove volevano loro
    L'idea non era poi cosi' folle
    In pratica tu, altamente istruito, sai benissimo inglese e francese, dovevo aspettare 18 mesi per poter partite e non potevi nemmeno scegliere dove stare? Ma che roba è?

    Io letto che i canadesi accettano gli emigranti, ma solo a loro condizioni: devi essere giovane, preferibilmente sposato, istruito, sapere l’inglese molto bene ed essere disposto ad andare dove ti mandano loro.

    Il Canada vuole popolare immensi territori che sono quasi vuoti, dove i canadesi non vogliono trasferirsi. Mi hanno detto così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,582
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma quale domanda scomoda, se ci volevi andare in Canada ci potevi andare
    Mai voluto andare in Canada. Ma cosa dici?

    Il Canada vuole persone giovani. Che sappiano almeno inglese e abbiano una professione utile al paese.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    poi non so chi ha detto che ci vogliono le lauree e le polemiche infinite, come al solito
    Ma perché fingi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per fare la badante partivi anche subito con un.visto che permette un lavoro temporaneo, poi una volta li' vedevi come fare per rimanere o tornavi
    1. Ma perché mi appoppate solo il lavoro di badante?

    Se volessi fare la badante potrei cominciare lavorare anche domani qui nel paese, mica devo andare in Canada?

    Nessuno va in Canada per lavorar come badante.

    2. In che lingua si parla in Canada? Io non so l’inglese.

    Quindi?

    3. Ma poi, secondo te uno parte in Canada così, basta volerlo?

    Ho parlato con la gente che ne sa più di te, nessuno ti lascia un visto veloce, le attese sono lunghe.

    E poi il Canada non cerca over 50, cercano giovani o gente sui 40 anni.

    Sai benissimo che dico la verità, perché continui ad arrampicarti sugli specchi?

    Ormai tutti se ne sono accorti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mio figlio va in Australia, con.un visto di lavoro di un anno, ti sembra una cosa impossibile?
    Cavolo, ma sei serio? Tuo figlio ha 23 anni, una laurea e parla tre lingue.

    Se avesse 59 anni, nessuna laurea e niente inglese troverebbe lo stesso lavoro? Rispondi onestamente, ma basta con le balle adattate.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Avete Netflix?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma quale domanda scomoda, se ci volevi andare in Canada ci potevi andare, poi non so chi ha detto che ci vogliono le lauree e le polemiche infinite, come al solito

    Per fare la badante partivi anche subito con un.visto che permette un lavoro temporaneo, poi una volta li' vedevi come fare per rimanere o tornavi

    Mio figlio va in Australia, con.un visto di lavoro di un anno, ti sembra una cosa impossibile?
    Attento, ti diranno cose non vere. Ci sono 1000 modi di immigrare in Canada e la sola cosa necessaria e' avere la voglia di lavorare. Comunque e'
    lecito non avere nessun interesse per questo Paese, anche se probabilmente e' quello che tratta meglio gli immigrati. E con le nuove leggi (2023)
    tutto e' piu' facile. Io posso assumere una persona dal Burundi e averla qui senza nessun limite entro 90 giorni.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alternative a Netflix
    Di -Socrate- nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-07-23, 12:57
  2. Netflix e il progresso
    Di Hermes nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-18, 19:01
  3. avete fatto l'abbonamento di prova gratuito su Netflix?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-15, 09:00
  4. Il fenomeno netflix
    Di paulhowe nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 14:11
  5. netflix
    Di Morfeo nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 02:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito