eh? cercavi di spiegare "come gli Stati Uniti potrebbero perdere la guerra per la Groenlandia" (mi ha ricordato gli articoli "ecco come Bernie Sanders può ancora vincere" nel 2016), e accanto alla ridicola ipotesi di una riconquista militare europea della Groenlandia (dico riconquista perché le armi americane sono già lì dagli anni Cinquanta) hai tirato fuori quei due deus ex machina lì (strutturalmente molto simili alle speranze di balcanizzazione della Russia che ci hanno intrattenuto in questi tre anni di guerra)
se neghi di riporre la tua speranza nella sconfitta degli Stati Uniti (come farebbe un avalutativo realmente spassionato) evidentemente dobbiamo rivedere svariati post intrisi di giudizi di valore ostili all'annessione statunitense della Groenlandia





"ripone speranza" te lo sei inventato di sana pianta.... 
Rispondi Citando
