NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Non so più che devo fare per spiegarvi che ho formulato un ipotesi logicamente possibile che rende Dio non necessario
...non mi costringete a spiegare ancora una volta che cosa si intende con necessarieta in una dimostrazione per esclusione ovvero quella operata dall Aquinate
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@TheMeroving
Non è vero, per farlo hai detto che il motore non ha la potenza, ma il motivo per cui non ha la potenza è che Dio non esiste, ma è proprio quello che devi dimostrare che sia possibile.
Il più classico dei ragionamenti circolari.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Di materiale c’è solo la traccia magnetica sui metalli dell’hd. Non ci sono 0 e 1. Ci sono solo delle tracce. Un alieno non troverebbe sti 0 e 1. Poi l’Assembler, credo si chiami, li traduce in impulsi, circuito chiuso e aperto (1 e 0 .. che è sto 1 e 0 per un alieno?) e infine l’Interprete produce gli effetti.
Quindi c’è materia che ad un alieno non direbbe nulla di tanto diverso da un nastro magnetico di una musicassetta… anche con la musicassetta ci sono le note sopra?
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@TheMeroving
Si può ipotizzare solo se esiste la possibilità che Dio non esista, ma tale possibilità è proprio quello che devi dimostrare.
Più discorso circolare di così si muore.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione